Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Preso lugia con un cristallo aggiuntivo e l'unica megaball che potessi usare. Mobbasta solo soldi fino a lunedi.

Spero si sia conclusa la settimana di cacca.

 

Se non lo avessi capito, venerdì inizia il livello di Emboar  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Eccomi qua con il commento serio:
  • presa la Megacarica piazzandomi 522esima con 52.400+ punti
  • Lugia: 4JMBO4k.png
  • Safari Pokémon: ho saputo che si trattava di una riproposizione nel momento in cui sono andata ad informarmi su che squadra fosse bene utilizzare, vale a dire una manciata di secondi dopo aver fatto l'aggiornamento. Ad ogni modo, con Lugia nei paraggi, non ci avrei mai buttato i primi cuori della giornata!
  • Carnivine: non avevo proprio capito che il sito ufficiale giapponese intendesse una nuova versione della Palestra Potenziamenti, e non una riproposizione di quella già  vista fino a pochi giorni fa :fg:
  • Emboar: i giapponesi sanno che il 04/09 non corrisponde esattamente a "fine agosto" :fg:?
  • MegaSharpedo: la mia teoria si sta rivelando esatta, ogni volta che viene proposto un Safari, nuovo o vecchio che sia, la settimana successiva parte la competizione per la Megapietra del Pokémon in grado di megaevolvere in esso presente.
Detto questo, ho catturato sia Lugia che Carnivine.
 
Il primo è stato un salasso perché, presa dalla foga di catturare il mio Pokémon preferito, non ho valutato adeguatamente la difficoltà .
Ho fatto un tentativo senza potenziamenti ed uno con Mega Start e Mosse +5, entrambi inutili.
Per fare una buona prestazione mi sono serviti, oltre i due sopra citati, Bloccaintralcio e Superattacco.
Infine, la Mega Ball: nonostante l'ottima percentuale, Lugia non ne ha voluto sapere di entrare in una comune Poké Ball.
Fortunatamente la Superchance m'è venuta incontro e ha portato a 100 la mia possibilità  di successo :love_emote:
Il mio intuito mi diceva che oggi, per la prima volta dopo tante settimane, avremmo visto un nuovo leggendario.
Mai, però, mi sarei aspettata Lugia: di questo non posso che essere felicissima, è il mio Pokémon preferito e mi domandavo da un pezzo se sarebbe arrivato il 2016 prima che lo potessi ottenere.
Ha una tra le Abilità  (Espulsione +) che preferisco, quindi doppio gaudio!
 
Carnivine, in compenso, è una cavolata: basta aspettare il cuore "giusto".
Dopo l'esperienza fatta con Lugia, è stato uno shock vedermi finire il livello in appena 7 secondi :fg:
Al secondo cuore, senza neanche troppo impegno, la pianta carnivora s'è fatta catturare.
Non c'è paragone con Wobbuffet: le percentuali sono di tutt'altra pasta, fin troppo ragionevoli!
Il fatto che questo evento duri solo due settimane avrebbe dovuto far suonare un campanello d'allarme: era ovvio che non sarebbe stato identico a quello passato, che prevedeva l'aggiunta di quattro potenziamenti, uno per settimana, nell'arco di tre.
In questo caso ci sono tutti fin da subito: è lecito quindi aspettarsi che rimarrà  immutato (PS, percentuali e intralci compresi).
Carnivine è un po' più generoso di Wobbuffet: regala 100 monete al primo completamento (ma 0 ai successivi  :dead:).
 
Ormai i programmatori hanno preso il vizio di far partire qualcosa di venerdì, anziché tutto di lunedì  :th_sisi:

 

Hanno messo Lugia dopo Carnivine, quindi c'è tutto il posto che vuoi per Ho-oh.

Probabilmente sarà  aggiunto tra un paio di settimane, quando l'evento di Lugia terminerà .

 

E' quello che ho pensato pure io, ma questo vuol dire che prima di 2 settimane non vederemo nessun nuovo Pokemon :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non lo avessi capito, venerdì inizia il livello di Emboar  :look:

Lo estinguo in un niente ho megablaistose con tutte le megacariche al loro posto :you:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E fu così che fece la fine di non sono mai andato oltre la 1200 posizione tranne che per i recuperi della lucarite :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quello che ho pensato pure io, ma questo vuol dire che prima di 2 settimane non vederemo nessun nuovo Pokemon :(

 

:(  :(  :(

 

Se ci pensi, però, la cosa non è poi molto insensata:

  • nuovi livelli normali: troppo presto

livelli extra: senza nuovi Livelli Normali non se ne fa nulla

Leggendario: abbiamo Rayquaza ancora per 4 giorni, Lugia per 2 settimane

Safari: ne abbiamo uno per due settimane

Pokémon del giorno: se c'è il Safari, niente Pokémon del giorno

Sfida Progressiva: appena finita

Emboar: attivo da venerdì

Palestra Potenziamenti: ne abbiamo una per due settimane

livello competitivo: lunedì prossimo

Mai dire mai, ovviamente, però al momento non mi viene da essere molto ottimista...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che non ci tocchi un simile calvario anche per le famiglie evolutive di Snivy e Oshawott  :P

 

La descrizione del livello di Emboar (presente nel data dump) non comprende alcun accenno a Snivy/Oshawott, purtroppo, ma ho comunque la sensazione che saranno proposti nello stesso format  :dead:

Peccato, perché a conti fatti solo gli stadi finali sono meritevoli :/

 

Vi interesserà  sapere che Emboar ha potenza base 70 (you don't say?) e Frangibarriera come Abilità  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi giorni giorni non ero in casa e non ho potuto fare niente, ho letto ora tutte le novità  e mi piacciono parecchio


Ho catturato stamattina Rayquaza senza nessun problema, ho provato il livello di Lugia e non gli ho tolto neanche la metà , quindi ora alleno il team per sconfiggerlo e faccio un po' di soldi in modo da batterlo in una volta con i potenziamenti


Quindi se ho capito bene dal prossimo lunedì ci sarà  un livello competitivo per MegaSharpedo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

speravo di far soldi e invece c'è lugia che è un salasso :fg:

carnivine fatto in un cuore invece

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho battuto anche MegaAmpharos (botta di sedere), e ora sono da Mienshao. 


 


Per Venusaur ho ottenuto un Bloccaintralcio, che vergogna xD


Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

catturato lugia e ho tutta la settimana davanti per far soldi, ma accidenti.. sono a 25k.. mimimo minimo storico x.x

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:(  :(  :(

 

Se ci pensi, però, la cosa non è poi molto insensata:

  • nuovi livelli normali: troppo presto

livelli extra: senza nuovi Livelli Normali non se ne fa nulla

Leggendario: abbiamo Rayquaza ancora per 4 giorni, Lugia per 2 settimane

Safari: ne abbiamo uno per due settimane

Pokémon del giorno: se c'è il Safari, niente Pokémon del giorno

Sfida Progressiva: appena finita

Emboar: attivo da venerdì

Palestra Potenziamenti: ne abbiamo una per due settimane

livello competitivo: lunedì prossimo

Mai dire mai, ovviamente, però al momento non mi viene da essere molto ottimista...

Appunto... si prospettano due settimane abbastanza noiose :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di cialex a lugia in real life :look:

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente megacarica per me nonostante io abbia fatto parecchi tentativi...sempre 45k sono rimasto classificandomi 1505° che rabbia D:


 


Comunque presi Lugia e Carnivine, farmo monete in attesa di Emboar/MegaSharpedo... :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se può consolarvi la settimana di sfiga credo sia finita quando nella sessione di un ora fa... decido di fare safari, escono tutti e 5 e li batto.


Ho preparato la squadra per i soldini per le 19.30 :stupid:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Se può consolarvi la settimana di sfiga credo sia finita quando nella sessione di un ora fa... decido di fare safari, escono tutti e 5 e li batto.

Ho preparato la squadra per i soldini per le 19.30 :stupid:

 

perché 19:30?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...