Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

È possibile che, nella futura riproposizione, l'evento sia esteso a più giorni, ma per il resto credo che sarà  tale e quale...

(Meno male che già  l'ho preso!) che persone malefiche possono essere ma non li scopriamo oggi :P

Comunque ora accendo e faccio Meowth ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3700 monete con Meowth! Cerco di arrivare a 70k e poi S-o qualcuno..


 




Mi restano 6 Pokemon da S-are: MAerodactyl, Steelix, Snorlax, Tyranitar, MHeracross e Vivillon. Da chi parto? Gradirei che mi consigliaste il meno costoso: Snorlax non riesco ad S-arlo, ho dei lotta troppo scarsi al momento e inoltre devo catturare ancora Pangoro e Conkeldurr. Per Steelix ci ho provato ma sembra sia necessario il -1.. Consigliatemi pls



 


Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a prendere né Emboar né quel maledetto Articuno che mi sfugge con il 30% à§wà§


 


Una cosa abbastanza odiosa di Shuffle è che o ci stai dietro 24 H su 24, oppure ti perdi, rimani indietro e a malapena puoi completare i livelli normali.


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a prendere né Emboar né quel maledetto Articuno che mi sfugge con il 30% à§wà§

 

Una cosa abbastanza odiosa di Shuffle è che o ci stai dietro 24 H su 24, oppure ti perdi, rimani indietro e a malapena puoi completare i livelli normali.

Be' , considerando che è un gioco a vite, non c'è proprio bisogno di starci dietro xD

si chiama fortuna. ho avuto molte combo

che squadra uso per meowth oggi?

La solita, Mewtwo, i due meowstic ed espeon

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be' , considerando che è un gioco a vite, non c'è proprio bisogno di starci dietro xD

Io ci gioco poco e niente. Infatti, non riesco mai a vincere nulla, né megapietre, a volte rimango persino bloccato nella modalità  normale.

Che è a vita non centra un cavolo.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be' , considerando che è un gioco a vite, non c'è proprio bisogno di starci dietro xD

La solita, Mewtwo, i due meowstic ed espeon

 

quella spettro è più conveniente o è meglio quella psico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quella spettro è più conveniente o è meglio quella psico?

E' solo un'alternativa per chi non ha mewtwo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente con Mgengar in testa, poco ci piove (poi di buoni ci andrebbero haunter e banette). La psico però rende benissimo, con M2 oggi ho fatto 5800 monete usando solo il +5 :3

Scusa ma come fai ? Io non ho ancora Mewtwo, quindi non lo so (devo battere MegaHeracross)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente con Mgengar in testa, poco ci piove (poi di buoni ci andrebbero haunter e banette). La psico però rende benissimo, con M2 oggi ho fatto 5800 monete usando solo il +5 :3

Io 3800 con il +5 :( Ma hai dato qualche megacarica a Mewtwo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi voi che team pensate di usare domani per la competizione di Megasharpedo?

Non so ancora la struttura del livello

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se limito le pirlate entro stasera dovrei avere i soldi per ben 3 tentativi di sharpedo... speriamo :tf:

Le pirlate attirano troppo :tf:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto perdendo le speranze con questo gioco, tutti quei leggendari negli Speciali che non ho catturato non so se riuscirò mai ad averli, e temo che Lugia farà  la stessa fine :(

 

Si sa se Pinsir verrà  rimesso?

Non puoi far altro che metterti sotto a sfiancare Ampharos per allenare i tuoi Pokémon e Meowth per fare scorta di soldi nel corso della settimana, altrimenti veramente non ce la fai. Ma credo che ormai sia risaputo che, per quanto tu alleni fino allo stremo un Team già  di per sé eccezionale, comunque il gioco stesso non ti darà  quasi mai i risultati sperati. Faccio il mio esempio di Scatterbug, che quando l'ho sfidato ho usato un Team di fuoco con MegaBlaziken; risultato? Una vittoria infuocata, una cattura al 18% e grado "S" al primo colpo. Questione di abilità ? Macché... per quanto tu possa essere bravo, il caso ci mette lo zampino, quindi stai tranquillo che il problema non sei tu... :(

 

Scommetto ciò che vuoi che Pinsir non lo metteranno se non prima di dare il via alla competizione per la sua Megapietra, finora mai distribuita, com'è stato per Sharpedo. Dovrebbero rimetterlo a distanza di qualche settimana, se Arceus vuole... :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puoi far altro che metterti sotto a sfiancare Ampharos per allenare i tuoi Pokémon e Meowth per fare scorta di soldi nel corso della settimana, altrimenti veramente non ce la fai. Ma credo che ormai sia risaputo che, per quanto tu alleni fino allo stremo un Team già  di per sé eccezionale, comunque il giocoarrow-10x10.png stesso non ti darà  quasi mai i risultati sperati. Faccio il mio esempio di Scatterbug, che quando l'ho sfidato ho usato un Team di fuoco con MegaBlaziken; risultato? Una vittoria infuocata, una cattura al 18% e grado "S" al primo colpo. Questione di abilità ? Macché... per quanto tu possa essere bravo, il caso ci mette lo zampino, quindi stai tranquillo che il problema non sei tu... :(

 

Scommetto ciò che vuoi che Pinsir non lo metteranno se non prima di dare il via alla competizione per la sua Megapietra, finora mai distribuita, com'è stato per Sharpedo. Dovrebbero rimetterlo a distanza di qualche settimana, se Arceus vuole... :XD:

Dipende se decidono di dare la Pinsirite o un altra megapietra/prugna secca (meteorite) :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

V'interesserà  sapere che questo è il campo iniziale del livello di MegaSharpedo:


 


5v88drW.png


 


In soldoni: spamma blocchi infrangibili e Carvanha  :th_sisi:


 


Solo o me viene il dubbio che domani non ci sarà  nessun aggiornamento?


I dati del livello di MegaSharpedo sono stati introdotti l'altro ieri, quindi questo si potrebbe benissimo attivare domani senza bisogno d'altro  :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...