Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

e spiegatelo :omg:

Credo l'abbiano appena fixato, o almeno sono convinta di aver fatto la prova 10min fa e andava semplicemente premendo start e poi aprendo le note di gioco per visualizzare entrambi gli screen. Ora invece appare il blocco :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come volevasi dimostrare, non c'è stato bisogno di alcun ulteriore aggiornamento per l'attivazione del livello di MegaSharpedo.

Mi chiedo, a questo punto, per quale motivo abbiano anticipato a venerdì: che oggi in Giappone sia festa  :confused:?

 

Premesso che non ho mica capito come funziona il trucco di toshin, trovo pazzesco un punteggio come quello che ha ottenuto: senza usare alcun Megaevoluzione, e con un Pokémon neutro e debole come Pikachu °_°

Ah, mi confermano che il Pokémon -1 non toglie Carvanha .-.

Qual e' il punteggio ? Sono senza internet per il mio 3ds al momento

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora, seriamente... appena ho visto la top 5 di questa competizione mi è solo venuto da ridere... Che sia un trucchetto come dice lui o quant'altro, 133k con pikachu non esistono proprio dai! XD

COSAAAAAAAA!??!?!?!!?!??!!?!? U WOT M8

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vorrei buttarmi nella competizione ma non batto MegaHeracross... mi consigliate una squadra ?

Potresti tentare un mono-lotta con MLucario o usare sempre lui e il trio fatato (Xerneas, Togekiss e Azumarill).

C'è pure chi ha provato con MGengar ma non saprei dirti cosa conviene di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come volevasi dimostrare, non c'è stato bisogno di alcun ulteriore aggiornamento per l'attivazione del livello di MegaSharpedo.

Mi chiedo, a questo punto, per quale motivo abbiano anticipato a venerdì: che oggi in Giappone sia festa  :confused:?

 

Premesso che non ho mica capito come funziona il trucco di toshin, trovo pazzesco un punteggio come quello che ha ottenuto: senza usare alcun Megaevoluzione, e con un Pokémon neutro e debole come Pikachu °_°

Ah, mi confermano che il Pokémon -1 non toglie Carvanha .-.

Ricordo che questa sfida è a tempo, magari è solo il giocatore ad essere mostruosamente veloce ad abbinare i vari pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno potrebbe ripostare l'immagine con la spiegazione di come fare 700 monete con il livello di Meowth? (mi pare fosse stata Cialex a metterla) vorrei provare ad imparare il trucco, ma mi sono girato una 30na di pagine della discussione e ancora non l'ho ritrovata....  :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno potrebbe ripostare l'immagine con la spiegazione di come fare 700 monete con il livello di Meowth? (mi pare fosse stata Cialex a metterla) vorrei provare ad imparare il trucco, ma mi sono girato una 30na di pagine della discussione e ancora non l'ho ritrovata....  :cry2:

?.? Ma non era possibile farla solo con il mosse +5?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

?.? Ma non era possibile farla solo con il mosse +5?

 

Sinceramente non lo so, mi ricordo che era stata messa sta immagine che spiegava come fare ma non mi sembra usassero il +5... ma mi potrei sbagliare, perciò non so davvero che dire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non lo so, mi ricordo che era stata messa sta immagine che spiegava come fare ma non mi sembra usassero il +5... ma mi potrei sbagliare, perciò non so davvero che dire...

700 monete sono 6 monetine allineate, meowth in 8 mosse ne spawna 5 :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma stiamo scherzando?!? Chi è quel malato mentale che ha ottenuto quel punteggio così poco convincente nella competizione contro MegaSharpedo?!? :mki2: E senza aver usato Pokémon particolarmente forti, per giunta, né tantomeno un MegaPokémon!!! Cosa sta succedendo?!? Neanche Avengah sarebbe capace di tanto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma stiamo scherzando?!? Chi è quel malato mentale che ha ottenuto quel punteggio così poco convincente nella competizione contro MegaSharpedo?!? :mki2: E senza aver usato Pokémon particolarmente forti, per giunta, né tantomeno un MegaPokémon!!! Cosa sta succedendo?!? Neanche Avengah sarebbe capace di tanto!

 

cheating. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cheating. 

Spero se ne accorgano subito e che lo bannino, mi sembra troppo evidente come cosa... almeno una volta, i produttori facessero una cosa buona, come lo è stato col primissimo livello di MegaLucario in cui un bug portava il punteggio a 9999999... :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benissimo, son riuscito a scaricare Shuffle x cell, primi 11 livelli fatti senza fatica e anche Wobbuffet (catturato, è facilissimo) e anche il Rotom di oggi (anche lui catturato subito) Quando si ricaricano i cuori faccio anche Mew e Kyogre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ho fatto tutto ciò che c'era da fare finora nel gioco e che ho già  pronta la squadra da utilizzare contro MegaSharpedo, a questo punto non mi tocca far altro che recuperare tutti i soldi. So che potrebbe non convenire allenare Carvanha ma vedrò di farlo lo stesso anche per cambiare un po' musica, visto che mi scoccia dover sempre prendere monete fino a domenica prossima. Mi sono imposto degli obiettivi: quello di oggi è arrivare a 25.000 monete; come obiettivo aggiuntivo, se le cose vanno bene, salire ulteriormente fino a 30.000, altrimenti non sto tranquillo. Sono già  sotto sotto i 20.000, penso sia una cosa fattibile. Se entro venerdì riesco ad arrivare a 70.000, vedrò di livellare Carvanha per tutta la giornata di venerdì (senza "Exp. +50%"), facendo in modo di fargli ottenere la corona tutte le volte. Ogni giorno, gioco più o meno 40 cuori... quindi Carvanha salirebbe di 4000 punti in un giorno, se riceve sempre la corona, il che lo porta sotto sotto il livello 9. Il mio MegaGarchomp contro Ampharos, come sempre, mi daranno una mano, Pangoro è salito in fretta con questo metodo, non vedo come possa non funzionare anche con Carvanha.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual e' il punteggio ? Sono senza internet per il mio 3ds al momento

 

133.645. Un punteggio da giapponesi, in poche parole.

 

C'è pure chi ha provato con MGengar ma non saprei dirti cosa conviene di più.

 

Come diamine fanno ad ottenere punteggi da top 5 con Pokémon poco efficaci à§_à§?

 

Da quanto ho visto usandolo, il -1 toglie davvero i Carvanha, tuttavia quelli della griglia iniziale rimangono. E intanto sono in 266 posizione.

 

M'era venuto il sospetto -.-

 

Qualcuno potrebbe ripostare l'immagine con la spiegazione di come fare 700 monete con il livello di Meowth? (mi pare fosse stata Cialex a metterla) vorrei provare ad imparare il trucco, ma mi sono girato una 30na di pagine della discussione e ancora non l'ho ritrovata....  :cry2:

 

Fai una ricerca in questo topic usando la parola "imgur", dovresti trovare il post piuttosto facilmente ^^

Btw, io avevo postato le immagini per una combinazione da 5.

700 Monete si possono fare solo nel livello del Meowth ricchissimo, perché quello normale muore prima ;)

 

Ragazzi, ma stiamo scherzando?!? Chi è quel malato mentale che ha ottenuto quel punteggio così poco convincente nella competizione contro MegaSharpedo?!? :mki2: E senza aver usato Pokémon particolarmente forti, per giunta, né tantomeno un MegaPokémon!!! Cosa sta succedendo?!? Neanche Avengah sarebbe capace di tanto!

 

toshin, non lo conosci? È un altro alla "avengah", se non pure peggio...

 

Spero se ne accorgano subito e che lo bannino, mi sembra troppo evidente come cosa... almeno una volta, i produttori facessero una cosa buona, come lo è stato col primissimo livello di MegaLucario in cui un bug portava il punteggio a 9999999... :angry:

 

Gli han fatto notare nei commenti al post su miiverse che è stato incauto nell'usare una squadra del genere, che poteva evitarsi la scelta di Pikachu... parere mio: anche servendosi del trucco di cui ha parlato, il punteggio è un tantino esagerato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah è il genere di cose che fa esplodere quelli tipo me  (ho sudato di brutto e ho ottenuto solo 36k circa e lui con quei pokemon...oltre 100k. insomma c'è pure un limite al barare o no?)...piu tardi vedrò di riprovare comunque. la prima mi è servita per analizzare lo scenario quantomeno


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usato tutti e cinque i cuori per MegaSharpedo. Devo dire che ho fatto tutti e cinque i cuori tra i 13 k e le 14 k. Attualmente sono 1848. Purtroppo la prendono solo in 11000 ed è un livello che non mi entusiasma molto. Il team è stato MegaLucario e Pinsir al massimo, Xernas e Genesect al 9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...