Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Come fai a fare tutte quelle monete ??

Che significa questa domanda? Con Meowth, no?

 

 

133.645. Un punteggio da giapponesi, in poche parole.

 

toshin, non lo conosci? È un altro alla "avengah", se non pure peggio...

 

Gli han fatto notare nei commenti al post su miiverse che è stato incauto nell'usare una squadra del genere, che poteva evitarsi la scelta di Pikachu... parere mio: anche servendosi del trucco di cui ha parlato, il punteggio è un tantino esagerato...

I giapponabbi si sa che sono cheater, infatti meno male che hanno una classifica tutta loro.

 

So chi è Toshin, ma non lo ritenevo capace di tanto... oddio, se lo dovesse fare anche Avengah... già  il fatto ch getta cuori dalla finestra perché si ostina a raggiungere assolutamente la prima posizione in ogni benedetta competizione me lo fa schifare non poco, se mi permettete, visto che c'è gente che per recuperare cuori/soldi per fare cose più utili e/o importanti deve piangere lacrime di sangue, per non dire di peggio... vabbeh, da un lato io rispondo "peggio per lui, che me ne frega".

 

Eh ma intanto il punteggio sta ancora lì, non lo leva nessuno?!?!?!? :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Settimana tranquilla con solo MegaSharpedo come novità ; fortunatamente stavolta la Megacarica é riservata alla top 2500 (e non 1200 come con la Venusaurite -.-").

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Pinsir e non Heracross?

Effettivamente ci ho pensato. Era solo un turno di prova. Tanto ho anche Heracross al massimo. Perciò non perdo nulla in potenza ma hai ragione tu visto che l'abilità  di Heracross può far meglio in questa competizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh voglio dire, in che modo ? Sai io non ho ancora M2, e quindi al massimo faccio 900 monete. Qual è la strategia ?

la strategia è fare 3 combo per far apparire altre monete quindi fai megaevolvere mew2 o banette (o gengar) sperando di fare cmbo e usi come altri 3 pokemon, pokemon con megapotere

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh voglio dire, in che modo ? Sai io non ho ancora M2, e quindi al massimo faccio 900 monete. Qual è la strategia ?

Ma Mewtwo lo uso nel livello del Mewoth ricchissimo. Per raccogliere soldi durante la settimana vado giù di Meowth (livello 37) finché la mia pazienza regge. In un giorno riesco a raccoglierne fino a 15.000 normalmente, se sono fortunato 20.000, altrimenti 10.000. :(

 

Per quanto riguarda il livello domenicale del gatto, se hai MegaBanette puoi fare lo stesso, tanto non bisogna allenarlo per l'occasione. Affiancalo a degli spettri e fai sparire più pokémon SENZA TOCCARE LE MONETE, tanto si abbinano da sole anche grazie agli intralci di Meowth, facendo tante combo e costringendo Meowth a mettere altre monete senza che tu abbia fatto una singola mossa. Funziona più o meno così:

 

  • Fai la mossa

Se realizzi delle combo, Meowth metterà  altre monete

Se quelle monete si abbinano ad altre in automatico, si possono creare ulteriori combo

Se il numero di combo è sufficiente, Meowth reagirà  di nuovo mettendo altre monete senza che tu abbia mosso un Pokémon e queste monete potrebbero nuovamente abbinarsi da sole, generando altre combo e, se sufficienti, far di nuovo reagire Meowth con altre monete e così via

In base a quanto ho capito, quando fai una mossa, il numero minimo di combo da fare per far reagire Meowth è 3

 

A proposito, spero di sbagliarmi, non c'ho fatto molto caso... ma pare che il numero di combo da realizzare affinché Meowth metta monete senza che tu faccia una mossa salga di 1 ad ogni intralcio; cioè, per farmi capire: muovi un Pokémon, generi 3 combo, Meowth reagisce con delle monete e, per far sì che reagisca di nuovo senza che tu muova nessun Pokémon, si dovrebbero creare 4 combo in automatico, per poi generare altre monete che, abbinandosi, dovrebbero fare 5 combo per far sì che Meowth reagisca di nuovo e così via, non so se mi spiego... :innocent: lo so, è un papiro di roba senza senso... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Mewtwo lo uso nel livello del Mewoth ricchissimo. Per raccogliere soldi durante la settimana vado giù di Meowth (livello 37) finché la mia pazienza regge. In un giorno riesco a raccoglierne fino a 15.000 normalmente, se sono fortunato 20.000, altrimenti 10.000. :(

 

Per quanto riguarda il livello domenicale del gatto, se hai MegaBanette puoi fare lo stesso, tanto non bisogna allenarlo per l'occasione. Affiancalo a degli spettri e fai sparire più pokémon SENZA TOCCARE LE MONETE, tanto si abbinano da sole anche grazie agli intralci di Meowth, facendo tante combo e costringendo Meowth a mettere altre monete senza che tu abbia fatto una singola mossa. Funziona più o meno così:

 

  • Fai la mossa

Se realizzi delle combo, Meowth metterà  altre monete

Se quelle monete si abbinano ad altre in automatico, si possono creare ulteriori combo

Se il numero di combo è sufficiente, Meowth reagirà  di nuovo mettendo altre monete senza che tu abbia mosso un Pokémon e queste monete potrebbero nuovamente abbinarsi da sole, generando altre combo e, se sufficienti, far di nuovo reagire Meowth con altre monete e così via

In base a quanto ho capito, quando fai una mossa, il numero minimo di combo da fare per far reagire Meowth è 3

 

A proposito, spero di sbagliarmi, non c'ho fatto molto caso... ma pare che il numero di combo da realizzare affinché Meowth metta monete senza che tu faccia una mossa salga di 1 ad ogni intralcio; cioè, per farmi capire: muovi un Pokémon, generi 3 combo, Meowth reagisce con delle monete e, per far sì che reagisca di nuovo senza che tu muova nessun Pokémon, si dovrebbero creare 4 combo in automatico, per poi generare altre monete che, abbinandosi, dovrebbero fare 5 combo per far sì che Meowth reagisca di nuovo e così via, non so se mi spiego... :innocent: lo so, è un papiro di roba senza senso... :rotfl:

E' chiaro. Purtroppo non ho la Banettite (si prende solo con gli eventi se non sbaglio), vorrà  dire che farò S-rank su qualche pokemon e sbloccherò M2. Però wow, 15k monete con Meowth sono un'enormità  se non usi il Meowth evento... Io se va bene faccio 300 monete ogni volta, ma spesso non riesco a fare la combo da 4 e mi fermo a 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché voler stabilire i record oggi che tanto in settimana ve li superano? non è meglio farmare e allenare i pokemon fino a domenica?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai una ricerca in questo topic usando la parola "imgur", dovresti trovare il post piuttosto facilmente ^^

Btw, io avevo postato le immagini per una combinazione da 5.

700 Monete si possono fare solo nel livello del Meowth ricchissimo, perché quello normale muore prima ;)

 

 

 

 

AH, allora avevo frainteso... cerco comunque l'immagine, 500 a botta non sono certo da buttare. Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con una partita di MSharpedo ho fatto di più che contro MVenusaur. LOLSolo da me non c'è Meowth? cwc

Il Meowth ricco è disponibile nella categoria "speciali" solo le domeniche. Quindi è normale che oggi tu non l'abbia visto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fra la  competizione e il tentativo di s-are dei livelli ho speso una marea di monete, ma l'idea di rimettere mano su meowth è terribilmente stressante. ho passato gran parte della settimana sul gatto e su ampharos (sò che è una necessità  ma è davvero stancante XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avengah che usa Blaziken facendo il verso a Toshin... bah xD


Semmai mi domando, hanno modificato in corsa la modalità  di attacco di MSharpedo? Nelle prime partite avevo usato un team con Carvanha e non erano apparsi i Corsola al loro posto, che anzi venivano poi evocati dallo squalo come intralcio. Adesso mi sembra che MSharp mandi come intralcio solo i Carvanha e i blocchi mentre Corsola appare solo se nel team si mette il pesciolino buio... è così o casualmente si comporta in entrambi i modi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avengah che usa Blaziken facendo il verso a Toshin... bah xD

Semmai mi domando, hanno modificato in corsa la modalità  di attacco di MSharpedo? Nelle prime partite avevo usato un team con Carvanha e non erano apparsi i Corsola al loro posto, che anzi venivano poi evocati dallo squalo come intralcio. Adesso mi sembra che MSharp mandi come intralcio solo i Carvanha e i blocchi mentre Corsola appare solo se nel team si mette il pesciolino buio... è così o casualmente si comporta in entrambi i modi?

se metti il pesciolino appaiono i coralli, se non lo metti appare solo il pesciolino

Il mio punteggio con Msharpedo è di 38800 e sono 600°, team Mheracross genesect xernas e volcarona, il tentativo è stato mediocre quindi si poteva fare molto meglio ma non vale la pena ritentare per la megacarica, se per domenica le cose sono stabili lascerò il mio punteggio invariato

Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nellacompetizione sono nei primi 2300, devo resistere altri 6 giorni :(

 

dammi retta: fatti monete e allena i pokemon, che domenica sera dovrai riprovarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi spero che la nintendo banni immediatamente questi utenti che utilizzano i trucchi per rientrare nei primi 2500 per la megacarica, lo trovo profondamente scorretto.

Sono d'accordo. È ingiusto che uno sprechi potenziamenti per cercare di vincere e poi si trova i cheater che vincono tutto. Ma allora si truccassero anche la pietra e ce la lasciassero a noi! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io non mi preoccupo della competizione fino a domenica e faccio soldi a manetta? :asduj1:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo. È ingiusto che uno sprechi potenziamenti per cercare di vincere e poi si trova i cheater che vincono tutto. Ma allora si truccassero anche la pietra e ce la lasciassero a noi! :(

 

Oltretutto vedo in giro su miiverse utenti che utilizzano MegaDiancie...roba da non credere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io non mi preoccupo della competizione fino a domenica e faccio soldi a manetta? :asduj1:

Boh, alla fine se hai soldi e hai MAXato tutti i pokemon da usare nel team puoi tranquillamente fare il contrario, tanto 40000 punti oggi o domenica, rimangono sempre 40000 punti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...