Manuel Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Il sistema di classificazione per età dei videogiochi australiano, l'OFLC, ha svelato erroneamente un probabile nuovo titolo Pokémon chiamato Pokémon Rumble World.Il gioco dovrebbe trattarsi di un nuovo capitolo del popolare spin-off Pokémon Rumble, in cui il giocatore viene catapulto nell'universo in cui sono presenti i Pokémon giocattolo. Nel database del sistema di classificazione il gioco viene segnato come multipiattaforma e con funzionalità online, sviluppato come dai capitoli precedenti da Umbrella. Non è ancora chiaro per quali piattaforme sarà  disponibile il titolo e il periodo di rilascio. Maggiori dettagli saranno pubblicati appena disponibili.In seguito al successo di Pokémon Shuffle, il videogioco potrebbe essere reso disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop di Nintendo 3DS e Wii U e includere micro-pagamenti per eventuali potenziamenti di gioco. Non è escluso inoltre un ipotetico arrivo del gioco su Smartphone e Tablet visto proprio il recentissimo cambio di posizione di Nintendo nel confronto del mercato mobile grazie alla collaborazione con DeNA. E' stata aggiunta una reazione da Haven, emapu, ZarRomanov e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Bello *^* Mi ha sempre ispirato Pokémon Rumble, ma non l'ho mai provato! Questa potrebbe essere l'occasione giusta :3 Soprattutto se sarà gratis!Aspetto impaziente news *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Mistery Dungeon, Ranger? NO!! Facciamo un nuovo Pokemon Rumble -.-Maddai...Uhm... Ho letto ora che potrebbe essere gratis. Allora ok u.u E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Dennick_Shaw e JustCocco 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Mistery Dungeon, Ranger? NO!! Facciamo un nuovo Pokemon Rumble -.-Maddai...Uhm... Ho letto ora che potrebbe essere gratis. Allora ok u.uGià , io preferirei Mistery Dungeon, ma Pokemon Rumble non mi lascia di certo insoddisfatto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ragazzi, pokemon rumble è il peggiore degli spin-off, ancora mi pento di aver preso SPR, quello per 3ds. Spero sia meglio questo nuovo E' stata aggiunta una reazione da Flare 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Puó darsi che dará proprio per SmartPhone dato che Pokémon Rumble lo abbiamo giá sia su 3DS sia su Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Mistery Dungeon, Ranger? NO!! Facciamo un nuovo Pokemon Rumble -.-Maddai...Uhm... Ho letto ora che potrebbe essere gratis. Allora ok u.u Pokémon Mystery Dungeon l'han fatto 2 anni fa.E' ranger che nom fanno da 5 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Pokémon Mystery Dungeon l'han fatto 2 anni fa.E' ranger che nom fanno da 5 anni.Io voglio un pokemon ranger non Rumble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Non gioco molto agli spin-off dei pokémon, una sola volta ho giocato a Ranger e Mistery Dungeon.Sinceramente non so nemmeno cosa si faccia in Rumble, suppongo si lotti xDComunque ormai non credo più al fatto che i giochi vengano spoilerati "erroneamente". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 molto probabilmente uscirà per WII U.ma tanto sull'é shop i giochi gratis non sono VERI giochi:pokemon shuffle è un gioco bello,ma non sarà mai un vero gioco pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 molto probabilmente uscirà per WII U.ma tanto sull'é shop i giochi gratis non sono VERI giochi:pokemon shuffle è un gioco bello,ma non sarà mai un vero gioco pokèmon Questa storia non mi è chiara: solo perché non devo spendere 50 euro per comprarlo, non è un gioco vero? E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Gratis o no sono rimasta molto delusa da Super Pokémon Rumble (peggior spin-off pokemon imo) e probabilmente non lo scaricherò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 (modificato) molto probabilmente uscirà per WII U.ma tanto sull'é shop i giochi gratis non sono VERI giochi:pokemon shuffle è un gioco bello,ma non sarà mai un vero gioco pokèmon a volte mi chiedo come sia possibile avete questi ragionamenti tanto idioti ( non te la prendere) tornando it, quasi quasi lo prendo, per capire com'è. appena uscirà , ovvio Modificato 18 marzo, 2015 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io voglio un pokemon ranger non Rumble io pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Se è gratis lo prendoMa avrei preferito un nuovo Ranger, un nuovo Mystery Dungeon o magari una nuova serie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Figo *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Per errore... Mah! I giochi di rumble mi sono piaciuti molto sin dal primo, ma ora voglio pokemon ranger 4 !!! E' stata aggiunta una reazione da reghiaccio25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Per errore... Mah! I giochi di rumble mi sono piaciuti molto sin dal primo, ma ora voglio pokemon ranger 4 !!! Per errore... Mah! I giochi di rumble mi sono piaciuti molto sin dal primo, ma ora voglio pokemon ranger 4 !!! anche te hai pensato che non è stato un'errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 anche te hai pensato che non è stato un'errore? Mi pare ovvio, la Nintendo usa spesso il metodo degli errori per pubblicizzare i videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Mi pare ovvio, la Nintendo usa spesso il metodo degli errori per pubblicizzare i videogiochi è la prima cosa che mi è venuta in mente, comunque mi alletta l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 che bello! spero sia una versione per wii u o comunque qualcosa che metta in collegamento wii u e 3ds o che abbia l'online "World" sarebbe fantastico intanto mi avete fatto venire voglia di fare una partita a pokemon rumble u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Pokémon Mystery Dungeon l'han fatto 2 anni fa.E' ranger che nom fanno da 5 anni.c'è da dire che l'ultimo mistery dungeon è stato un aborto in confronto ai vecchi E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e ByronLotad 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 c'è da dire che l'ultimo mistery dungeon è stato un aborto in confronto ai vecchi grafica 10 , storia 10, lunghezza del gioco 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati