MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Certo certo, è quello che dicono tutti per far sembrare Diamond una persona migliore (?) Diamond è il migliore! Non sparlarne! **Le statue di Ninetales nel mio avatar si trasformano e diventano veri Pokémon e attaccano con Vampata** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 team diamond for evah u.u mi voglio arruolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Se qualcuno deve ancora ricevere la password scriva un MP a o , vi aggiungeremo alla lista d'attesa, dopo aver inviato l'MP scrivetelo qua sotto richiedendo la password si giura automaticamente fedeltà a Diamond. Se si è membri del tema cassy non sarà assolutamente posssibile richiedere la password, se si è exMembri del team cassy la cosa sarà valutata, ma dovrete esporre i motivi per cui vi dovremmo aggiungere. Buon divertimento nel #TeamDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Se qualcuno deve ancora ricevere la password scriva quotando questo messaggio (tasto rispondi), vi aggiungeremo alla lista d'attesa @ puoi mettere questo messaggio come miglior risposta o aggiornare regolarmente la lista? Lista d'attesa per la Password: legenda: non accettato in valutazione password consegnata io ho seguito la storia un po a tratti perchè in questi giorni sono stato un po occupato (quindi non ho la password), ma ora tornerò attivo e volevo schierarmi col team diamond!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 io ho seguito la storia un po a tratti perchè in questi giorni sono stato un po occupato (quindi non ho la password), ma ora tornerò attivo e volevo schierarmi col team diamond!! ok, ti aggiungo alla lista, in caso positivo ti invio un MP, controlla questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 ok, ti aggiungo alla lista, in caso positivo ti invio un MP, controlla questa discussione ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ommiodio quante cose D:Purtroppo avevo un sacco da studiare in questi giorni. Sono ancora in tempo per la battaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ommiodio quante cose D:Purtroppo avevo un sacco da studiare in questi giorni.Sono ancora in tempo per la battaglia?certo, hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 <p>Se qualcuno deve ancora ricevere la password scriva quotando questo messaggio (tasto rispondi), vi aggiungeremo alla lista d'attesa@ puoi mettere questo messaggio come miglior risposta o aggiornare regolarmente la lista?Lista d'attesa per la Password: legenda: non accettato in valutazione password consegnata_Davide_zorziIo non l'ho ricevuta e ho seguito tutta la vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Se qualcuno deve ancora ricevere la password scriva quotando questo messaggio (tasto rispondi), vi aggiungeremo alla lista d'attesa @ puoi mettere questo messaggio come miglior risposta o aggiornare regolarmente la lista? Lista d'attesa per la Password: legenda: non accettato in valutazione password consegnata _Davide_ zorzi Mi aggrego. Anyway, Pory, non vedo l'ora di vedere l'avatar che farai *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Complimenti per la nuova locanda nata da un ammasso di legna (qualunque cosa voglia dire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Io non l'ho ricevuta e ho seguito tutta la vicendaMi aggrego.Anyway, Pory, non vedo l'ora di vedere l'avatar che farai *^*Ora vi aggiungo Complimenti per la nuova locanda nata da un ammasso di legna (qualunque cosa voglia dire)Complimenti per aver spiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ora vi aggiungo Complimenti per aver spiato In realtà l'hanno scritto nel riassunto ufficiale Quindi semmai il Redattore ha spiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 In realtà l'hanno scritto nel riassunto ufficiale Quindi semmai il Redattore ha spiato Ah, ok, non lo avevo letto tutta colpa del redattore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ah, ok, non lo avevo letto tutta colpa del redattore Redattore cattifo spoileri la chat privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Chi non ha ancora la password nel team diamond me lo dica Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Chi non ha ancora la password nel team diamond me lo dica Fai attenzione però, il mio futuro corpo di inquisizioni potrebbe bandirti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Fai attenzione però, il mio futuro corpo di inquisizioni potrebbe bandirti XD Ma cos ? xD Lo sai che dobbiamo aumentare xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ma cos ? xD Lo sai che dobbiamo aumentare xD Si ma attenzione, potresti far venire una talpa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Si ma attenzione, potresti far venire una talpa xD Non ti preoccupare xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ehm... se è permesso entrare senza venire fucilati vorrei chiedere una cosa xD Secondo voi è possibile colorare i titoli delle discussioni nel Sentiero Diamante, così i nostri non ci entrano "per sbaglio"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Chi non ha ancora la password nel team diamond me lo dica Io Ah, ti riferivi ai membri del #teamdiamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ehm... se è permesso entrare senza venire fucilati vorrei chiedere una cosa xD Secondo voi è possibile colorare i titoli delle discussioni nel Sentiero Diamante, così i nostri non ci entrano "per sbaglio"? Solo chi l'ha aperta può farlo, cioè Diamond, quindi non credo sia possibile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ehm... se è permesso entrare senza venire fucilati vorrei chiedere una cosa xD Secondo voi è possibile colorare i titoli delle discussioni nel Sentiero Diamante, così i nostri non ci entrano "per sbaglio"? Purtroppo no :3 Però il titolo ormai lo conoscono, non potranno più sbagliare (a meno che non sia voluta :3). :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Tanto comunque quelli del Team Cassy sono già noti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.