MOHAMEDALL Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Seriamente: questa storia è organizzata benissimo, ed è veramente molto interessante. Spero ci siano delle sezioni private come l'altra volta e si formino gruppi tipo "gli Incappucciati" dell'altra volta (e.e). Ci sono chi anarchici(credo si dica così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ovvio.Coooomunque io mi sono perso l'arrivo di Perla in diretta :cNon dirlo a me D: MI son proprio perso tutta la decifrazione del messaggio à§_ৠNon vedo l'ora di scoprire come andrà a finire questa storia, ma una cosa è sicura #TeamCassy Forevaaah ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Per fortuna la risoluzione del crittogramma è servita a qualcosa.Ora abbiamo anche il "favore" di Pearl, ma ho la sensazione che il TeamCassy potrebbe ancora ottenere la pass prima di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Però non si sa dove è finita Perla... Portebbe essere morta come potrebbe essersi nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Per fortuna la risoluzione del crittogramma è servita a qualcosa. Ora abbiamo anche il "favore" di Pearl, ma ho la sensazione che il TeamCassy potrebbe ancora ottenere la pass prima di noi Forse, se ci sarà davvero un Platinum, potrebbe essere arruolabile anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Non credo dovrei dire altro se non "Interessante" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma chi trova la password cosa vince? Non è che ci sono indizi sparsi per il forum e li dobbiamo cercare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma chi trova la password cosa vince? Non è che ci sono indizi sparsi per il forum e li dobbiamo cercare?Tutti i dettagli verranno svelati dopo... Credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Seriamente: questa storia è organizzata benissimo, ed è veramente molto interessante. Spero ci siano delle sezioni private come l'altra volta e si formino gruppi tipo "gli Incappucciati" dell'altra volta (e.e). Che 'altra volta'?Scusate, ma sono un utente giovane e non ho mai sentito parlare di Diamond prima dell'altro ieriE il Cassiere credevo fosse una divinità ... davvero è un utente?Cmq, vado a preparare i popcorn per poi gustarmi l'atto finale (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sono molto felice di leggere commenti positivi Faremo di tutto per farvi divertire sempre di più Ora che si è fermato il tempo secondo voi cosa è successo? Come continuerà la storia? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 dovremo salvare Perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sono molto felice di leggere commenti positivi Faremo di tutto per farvi divertire sempre di più Ora che si è fermato il tempo secondo voi cosa è successo? Come continuerà la storia?Nasconderanno le lettere della password per tutto pm e sarà una caccia al tesoro a chi la trova prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Esploderà il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sono molto felice di leggere commenti positivi Faremo di tutto per farvi divertire sempre di più Ora che si è fermato il tempo secondo voi cosa è successo? Come continuerà la storia?Posso sapere quando verrà sbloccato il tempo? à‡.à‡Non voglio mancare, NON DEVO mancare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sinnoh Confirmed|!!!111111!!!No seriamente bella storia molto coinvolgenteVado a rileggereIntanto chi mi fa un riassuntino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 E chi mi dice cosa devo rileggere esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 E chi mi dice cosa devo rileggere esattamente? NN si chiedono i riasunti lupo!!11!1111 Comunque lo dico ora Continuate così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 NN si chiedono i riasunti lupo!!11!1111 Comunque lo dico ora Continuate così Ehm... Il per il Lupus torna indietro e prendi la prossima uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma c'è Diamond lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Lo Staff ci sta prendendo gusto! Comunque #TeamCassy 4ever ♥♥♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Interessante... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Bella,l'unica cosa mi chiedo: se avvesse vinto il cassiere nelle votazioni,cosa sarebbe successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Bella,l'unica cosa mi chiedo: se avvesse vinto il cassiere nelle votazioni,cosa sarebbe successo? Avreste fallito e riprovato tra un paio di anni Voi rivoluzionari non imparate mai (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Bella,l'unica cosa mi chiedo: se avvesse vinto il cassiere nelle votazioni,cosa sarebbe successo? Probabilmente i ruoli si sarebbero invertiti. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma il gioco riprenderà domani oppure questa sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.