Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I vostri commenti relativi alla storia!

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Seriamente: questa storia è organizzata benissimo, ed è veramente molto interessante. 5i7d7H7.png

Spero ci siano delle sezioni private come l'altra volta e si formino gruppi tipo "gli Incappucciati" dell'altra volta (e.e). 5i7d7H7.png

Ci sono chi anarchici(credo si dica così) 

Inviato

Ovvio.

Coooomunque io mi sono perso l'arrivo di Perla in diretta :c

Non dirlo a me D: MI son proprio perso tutta la decifrazione del messaggio à§_ৠ

Non vedo l'ora di scoprire come andrà  a finire questa storia, ma una cosa è sicura #TeamCassy Forevaaah ♥

Inviato

Per fortuna la risoluzione del crittogramma è servita a qualcosa.

Ora abbiamo anche il "favore" di Pearl, ma ho la sensazione che il TeamCassy potrebbe ancora ottenere la pass prima di noi  :sneaky:

Forse, se ci sarà  davvero un Platinum, potrebbe essere arruolabile anche lui  :sneaky:

Inviato

Ma chi trova la password cosa vince? Non è che ci sono indizi sparsi per il forum e li dobbiamo cercare?

Tutti i dettagli verranno svelati dopo... Credo

Inviato

Seriamente: questa storia è organizzata benissimo, ed è veramente molto interessante. 5i7d7H7.png

Spero ci siano delle sezioni private come l'altra volta e si formino gruppi tipo "gli Incappucciati" dell'altra volta (e.e). 5i7d7H7.png

Che 'altra volta'?

Scusate, ma sono un utente giovane e non ho mai sentito parlare di Diamond prima dell'altro ieri

E il Cassiere credevo fosse una divinità ... davvero è un utente?

Cmq, vado a preparare i popcorn per poi gustarmi l'atto finale (???)

Inviato

Sono molto felice di leggere commenti positivi :) Faremo di tutto per farvi divertire sempre di più :)
Ora che si è fermato il tempo secondo voi cosa è successo? Come continuerà  la storia?

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Sono molto felice di leggere commenti positivi :) Faremo di tutto per farvi divertire sempre di più :)

Ora che si è fermato il tempo secondo voi cosa è successo? Come continuerà  la storia?

Nasconderanno le lettere della password per tutto pm e sarà  una caccia al tesoro a chi la trova prima?

Inviato

Posso sapere quando verrà  sbloccato il tempo? à‡.à‡

Non voglio mancare, NON DEVO mancare

Inviato

E chi mi dice cosa devo rileggere esattamente? :tf:

NN si chiedono i riasunti lupo!!11!1111 :tf:

Comunque lo dico ora

Continuate così

Inviato

NN si chiedono i riasunti lupo!!11!1111 :tf:

Comunque lo dico ora

Continuate così

Ehm...

Il per il Lupus torna indietro e prendi la prossima uscita :)

Inviato

Lo Staff ci sta prendendo gusto!   :asduj1:

Comunque #TeamCassy 4ever ♥♥♥

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Interessante...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Bella,l'unica cosa mi chiedo: se avvesse vinto il cassiere nelle votazioni,cosa sarebbe successo?

Avreste fallito e riprovato tra un paio di anni

Voi rivoluzionari non imparate mai (???)

Inviato

Bella,l'unica cosa mi chiedo: se avvesse vinto il cassiere nelle votazioni,cosa sarebbe successo?

Probabilmente i ruoli si sarebbero invertiti. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...