Hexial Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mi ispira di più, rispetto a Shuffle, quindi di sicuro lo scaricherò.Inoltre è gratis, per cui è impossibile non scaricarselo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io adoro la serie di pokemon rumble,ma mi stanno deludendo col fatto che devo pagare per avere delle vite per proseguire o aspettare 2 ore come in shuffle,francamente preferisco pagare 40€ per la cartuccia completa senza dover spendere costi aggiuntivi per le vite. Mi dispiace ma non credo lo scaricherò Be almeno questo non ti annoiera rispetto ad shuffle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 (modificato) Non ho mai giocato ad un Rumble, credo che questa sia l'occasione giusta, considerando poi che è gratis ... Dopo Shuffle, Rumble, prepariamo già il topic Modificato 2 aprile, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma non è giusto e per wii u? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Pokemon sta diventando più commerciale di cod... Dai non esageriamo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non ho mai giocato ad un Rumble, credo che questa sia l'occasione giusta, considerando poi che è gratis ...Dopo Shuffle, Rumble, prepariamo già il topic Sai già cosa fare quando aspetterai si ricarichino i cuori e viceversa E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non ho mai giocato ad un Rumble, credo che questa sia l'occasione giusta, considerando poi che è gratis ...Dopo Shuffle, Rumble, prepariamo già il topic Hahahahaha mi sa che dobbiamo preparaci a miglia e miglia pagine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Sai già cosa fare quando aspetterai si ricarichino i cuori e viceversa Esatto, giochiamo un po' a Shuffle, un po' a Rumble, così non ci si annoia più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Fino a quando faranno giochi free-to-play, io non ho nulla in contrario xDFinalmente potrò povrare com'è Pokémon Rumble :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma non è giusto e per wii u? Il 3DS è più diffuso del Wii U: mi sembra normale che mettano un gioco simile sulla console su cui guadagnano di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Meh. perche meh scusa? se hanno deciso di fare questo perche no. e giusto per aspettare ancora un po per il prossimo vero main game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ottimo. Non pensavo fosse gratis.Brava GF!!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Che notizia splendida! ho adorato tantissimo pokémon rumble, averne la versione successiva e gratis è una combinazione pazzesca! Lo scaricherò appena sarà disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Wow! Che notiziona! Lo scaricheró sicuramente ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 In teoria dovrei essere felice, ma...Per avere le mongolfiere servono PokéDiamoantiE i PokéDiamanti sono a pagamentoQuindi... le mongolfiere stesse saranno a pagamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Lo scaricherò solo perché è gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 OwO Bellissimo! Lo scaricherò sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Gratuito? Ma è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VivaPokèmon2003 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ma quindi questo gioco sarà completo? non è un free vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Di nuovo un gioco utilizzabile a tempo, purtroppo la formula peggiore per le mie possibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ma quindi questo gioco sarà completo? non è un free vero??? Certo, è completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 In teoria dovrei essere felice, ma... Per avere le mongolfiere servono PokéDiamoanti E i PokéDiamanti sono a pagamento Quindi... le mongolfiere stesse saranno a pagamento? I Pokèdiamanti li ottieni avanzando nella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Scaricherò sicuramente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Se fosse a pagamento non mi interesserebbe, ma visto che sarà gratuito perché non approfittarne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati