Manuel Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 L'avete richiesta in tantissimi ed ora è finalmente disponibile! Oggi è stato trasmesso su K2 il film Pokémon Diancie e il Bozzolo della distruzione. Per coloro che non hanno avuto la possibilità di guardare il film o semplicemente vogliono risentirla, abbiamo pubblichiamo sul nostro canale YouTube la splendida sigla finale, disponibile su Pokémon Millennium in esclusiva assoluta in alta qualità ! Il film andrà in replica sabato 18 aprile ore 14.30 e domenica 19 aprile ore 9.10 su K2, disponibile gratuitamente sul canale 41 del digitale terreste e sul canale 626 della piattaforma Sky. E' stata aggiunta una reazione da Giuls92, Alexietto, yohohoho e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Bella(Primo a commentare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Grazie!OMG è stupenda!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 magnifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Grazie per la notizia. Era troppo carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Non male, mi piace vedere i due ladri che alla fine si sono sposati. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 La trovo anche sul vostro canale YouTube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Appena finito di vedere è stata la mia parte preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Lo ripeto anche qui, una delle migliori mai create dalla TPCi e una delle migliori cantate in italiano. <3 La trovo anche sul vostro canale YouTube?Ovvio! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Lo ripeto anche qui, una delle migliori mai create dalla TPCi e una delle migliori cantate in italiano. <3 Ovvio! Lol mi ero preoccupato! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Non sono riuscita a vedere il film Però questa sigla finale è bellissima, l'inizio poi mi piace un sacco. In genere tutte le sigle di chiusura dei film Pokémon mi sono sempre piaciute, questa si aggiunge alle mie preferite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 La parte finale dell'ending è partita la musica del piano, mi pare *A*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Cavolo, fare il ladro per poi diventare pasticcere è il mio sogno u_uBella sigla dai :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Bellissima, non avevo visto la news e non sapevo che oggi lo facevano su K2, lo vedrò sabato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Molto bella, ma... verso la fine c'è scritto cantata da Silvia Pinto...Mi sa che mi sono perso qualcosa: da quant'è che non le canta più Valentina Piccione (che ha sostituito Cristina D'Avena con Lotte galattiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 La parte finale dell'ending è partita la musica del piano, mi pare *A*. Non sono riuscita a vedere il film Però questa sigla finale è bellissima, l'inizio poi mi piace un sacco. In genere tutte le sigle di chiusura dei film Pokémon mi sono sempre piaciute, questa si aggiunge alle mie preferite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 La sigla finale del film mi piace. In inglese è ancora più bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.GRAZIEEEEEEEEEEEE VI AMOOOOOOO *---*Troppo bella :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Molto bella, ma... verso la fine c'è scritto cantata da Silvia Pinto... Mi sa che mi sono perso qualcosa: da quant'è che non le canta più Valentina Piccione (che ha sostituito Cristina D'Avena con Lotte galattiche) Si cambia spesso! Valentina ha fatto le sigle fino a Destini Rivali. Silvia ha fatto le sigle di alcuni corto e ora questa, poi ci sta pure un'altra che ha fatto Avventure a Unima mi sembra E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Si cambia spesso! Valentina ha fatto le sigle fino a Destini Rivali. Silvia ha fatto le sigle di alcuni corto e ora questa, poi ci sta pure un'altra che ha fatto Avventure a Unima mi sembra Ah, grazie. Invece il maschio è sempre Fabio Ingrosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albertotrani Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Sono stato molto attento al film e ho sentito nominare una nuova regione.... quando il cattivo a detto questi cioccolatini provengono dalla regione di ..... *era il nome di una nuova regione* appena ho la possibilità di rivederlo cerco di ottenere il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 La più bella per me però rimane quella alla fine di Arceus e il Gioiello della Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Decisamente troppo lenta rispetto a quella inglese. O forse ricordo male io e sono uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Sono stato molto attento al film e ho sentito nominare una nuova regione.... quando il cattivo a detto questi cioccolatini provengono dalla regione di ..... *era il nome di una nuova regione* appena ho la possibilità di rivederlo cerco di ottenere il nome Mi riguardo la registrazione su Sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati