Vai al commento

ESCLUSIVA: La sigla finale del film Pokémon Diancie e il Bozzolo della distruzione in alta qualità !

Manuel

Post raccomandati

L'avete richiesta in tantissimi ed ora è finalmente disponibile! Oggi è stato trasmesso su K2 il film Pokémon Diancie e il Bozzolo della distruzione. Per coloro che non hanno avuto la possibilità  di guardare il film o semplicemente vogliono risentirla, abbiamo pubblichiamo sul nostro canale YouTube la splendida sigla finale, disponibile su Pokémon Millennium in esclusiva assoluta in alta qualità !

F17_logoita

Il film andrà  in replica sabato 18 aprile ore 14.30 e domenica 19 aprile ore 9.10 su K2, disponibile gratuitamente sul canale 41 del digitale terreste e sul canale 626 della piattaforma Sky.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono riuscita a vedere il film :cry2: Però questa sigla finale è bellissima, l'inizio poi mi piace un sacco. In genere tutte le sigle di chiusura dei film Pokémon mi sono sempre piaciute, questa si aggiunge alle mie preferite!

Link al commento

Bellissima, non avevo visto la news e non sapevo che oggi lo facevano su K2, lo vedrò sabato

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Molto bella, ma... verso la fine c'è scritto cantata da Silvia Pinto...

Mi sa che mi sono perso qualcosa: da quant'è che non le canta più Valentina Piccione (che ha sostituito Cristina D'Avena con Lotte galattiche)

Link al commento

La parte finale dell'ending è partita la musica del piano, mi pare *A*.

Non sono riuscita a vedere il film :cry2: Però questa sigla finale è bellissima, l'inizio poi mi piace un sacco. In genere tutte le sigle di chiusura dei film Pokémon mi sono sempre piaciute, questa si aggiunge alle mie preferite!

:quote:

Link al commento

Molto bella, ma... verso la fine c'è scritto cantata da Silvia Pinto...

Mi sa che mi sono perso qualcosa: da quant'è che non le canta più Valentina Piccione (che ha sostituito Cristina D'Avena con Lotte galattiche)

Si cambia spesso! Valentina ha fatto le sigle fino a Destini Rivali. Silvia ha fatto le sigle di alcuni corto e ora questa, poi ci sta pure un'altra che ha fatto Avventure a Unima mi sembra ^^

Link al commento

Si cambia spesso! Valentina ha fatto le sigle fino a Destini Rivali. Silvia ha fatto le sigle di alcuni corto e ora questa, poi ci sta pure un'altra che ha fatto Avventure a Unima mi sembra ^^

Ah, grazie. Invece il maschio è sempre Fabio Ingrosso?

Link al commento

Sono stato molto attento al film e ho sentito nominare una nuova regione.... quando il cattivo a detto questi cioccolatini provengono dalla regione di ..... *era il nome di una nuova regione* appena ho la possibilità  di rivederlo cerco di ottenere il nome 

Link al commento

Sono stato molto attento al film e ho sentito nominare una nuova regione.... quando il cattivo a detto questi cioccolatini provengono dalla regione di ..... *era il nome di una nuova regione* appena ho la possibilità  di rivederlo cerco di ottenere il nome

:omg: Mi riguardo la registrazione su Sky :XD:

Link al commento