Vai al commento


Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Forum italiano. Quindi in un Forum italiano si dev'essere solo professori che se sbagliano devono essere attaccati ogni volta? Mi hai stancato, ogni volta le tue correzioni, se si capisce il senso va bene, capito?!

PS: lui scrive in italiano, deve perfezionare la grammatica ma scricve italiano e il senso delle frasi si capisce!

Ecco perché non voglio più seguire questa storia... Piantiamola di fare i professori. Ma tutti quanti. Me compreso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Forum italiano. Quindi in un Forum italiano si dev'essere solo professori che se sbagliano devono essere attaccati ogni volta? Mi hai stancato, ogni volta le tue correzioni, se si capisce il senso va bene, capito?!

PS: lui scrive in italiano, deve perfezionare la grammatica ma scricve italiano e il senso delle frasi si capisce!

 

Non sono un professore ma le basi della grammatica tutti dovrebbero essere tenuti a saperle :°D

Ecco perché non voglio più seguire questa storia... Piantiamola di fare i professori. Ma tutti quanti. Me compreso...

 

Ma non si tratta di fare i professori.

Se ognuno rispettasse l'italiano non ci sarebbe questo problema!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh sicuro tu te ne meriti tante.

Dopo che tutti ti hanno detto di smetterla di shitpostare tu te ne esci con

 

 

 

E questo va bene, o meglio non va bene ma se non riesci ad elaborare e decodificare una frase del genere (un periodo formato da verbo, soggetto e complemento, un po' difficile) però fin qua ci siamo.

Però dopo che continui ripetutamente a scrivere fregandotene di qualsivoglia regola grammaticale c'è da irritarsi.

Siamo in un forum italiano e tutti sono tenuti a scrivere in italiano corretto.

Ti ricordo che sei a un passo dalla segnalazione 

mah,mi hai stufato.Cmq visto che non si deve shitpostare,parliamo della storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh sicuro tu te ne meriti tante.

Dopo che tutti ti hanno detto di smetterla di shitpostare tu te ne esci con

 

 

 

E questo va bene, o meglio non va bene ma se non riesci ad elaborare e decodificare una frase del genere (un periodo formato da verbo, soggetto e complemento, un po' difficile) però fin qua ci siamo.

Però dopo che continui ripetutamente a scrivere fregandotene di qualsivoglia regola grammaticale c'è da irritarsi.

Siamo in un forum italiano e tutti sono tenuti a scrivere in italiano corretto.

Ti ricordo che sei a un passo dalla segnalazione 

Sei tu a un passo dalla segnalazione. Anzi, ci sei già  fino al collo,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah,mi hai stufato.Cmq visto che non si deve shitpostare,parliamo della storia

E di cosa dobbiamo parlare se non c'è niente su cui discutere ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sei tu a un passo dalla segnalazione. Anzi, ci sei già  fino al collo,

 

Non parlavo con te ma con Pokekit.

Poi ci devono essere dei motivi, io non vi ho né insultato né mi sono comportato male, ho solo ripreso Pokekit che shitpostava e corretto l'italiano (che poi ho corretto le basi, mica le cose più complesse).

 

 

Mah, mi hai stufato. Comunque visto che non si deve shitpostare, parliamo della storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un professore ma le basi della grammatica tutti dovrebbero essere tenuti a saperle :°D

 

Ma non si tratta di fare i professori.

Se ognuno rispettasse l'italiano non ci sarebbe questo problema!

Quello è vero. Bisogna capirlo che comunque non saper parlare e scrivere bene l'italiano beh... È un po' grave... Se ad esempio io non conoscessi l'inglese, alla fine non sarebbe una tragedia avere delle lacune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Cerco di farlo,se non che ho buoni vuoti a scuola.Cerchero' di impegnarmi su questo delicato argomento!Contento Ginger?

 

Non è per far contento me > <

È perché l'italiano è la tua lingua madre e dovresti saperla, non è che io sono contento se uno parla bene italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

EHI EHI CALMA INTENDEVO SE IO SAPESSI L'INGLESE E LE SERIE GIFFATE, NON CE L'AVEVO CON TE D:

 

Non preoccuparti, l'avevo ipotizzato e l'ho anche scritto 

 

Chinotto, on 16 Apr 2015 - 19:04, said:

snapback.png

Avrebbero avuto un senso forse, se conoscessi l'inglese e le serie giffate  :asduj1:

 

 

MBig, on 16 Apr 2015 - 19:33, said:snapback.png

Ero calmo fino a ieri sera. Se non lo avesse fatto apposta non avrebbe risposto in quel modo... Sono offeso alla grande. Non sono bravo in inglese. Non è lui però a decidere se lo so o meno

 

 

@MBig forse Chinotto intendeva su sé stesso.

Cioè "se io conoscessi l'inglese e le serie giffate" :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EHI EHI CALMA INTENDEVO SE IO SAPESSI L'INGLESE E LE SERIE GIFFATE, NON CE L'AVEVO CON TE D:

Ah si? Beh amico... Leggere l'ho imparato sin da piccolo e poi hai crisi di identità , la coda di paglia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Proposta per i moderatori: chiudere le discussioni e aprirle solo alle nuove apparizioni Indigo o Perla, questi flame e shitposting dopo un po' stancano.

 

É la cosa migliore, non ha senso di esistere questa discussione se non succede nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Però specifico, non ci sono flame ma gente che scrive male e gente che corregge, che poi quelli che scrivono male non vogliono scrivere in italiano è un altro discorso ma non c'è flame


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché avessi conosciuto è sbagliato? Non è per offendere, ho un lapsus :cry2:

Non è sbagliato, è solo che "Se IO sapessi eccetera eccetera" e "Se TU sapessi eccetera eccetera" hanno lo stesso verbo, quindi togliendo il pronome resta uguale.

Quoto Pory e Gingio, ma mi mancherai, adorato shitpost :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però specifico, non ci sono flame ma gente che scrive male e gente che corregge, che poi quelli che scrivono male non vogliono scrivere in italiano è un altro discorso ma non c'è flame

E' vero, infatti termini offensivi non mi pare di averne visti, però è comunque una cosa che potrebbe scaturire nel flame da un momento all'altro, quindi sarebbe meglio evitare. ;_;

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E' vero, infatti termini offensivi non mi pare di averne visti, però è comunque una cosa che potrebbe scaturire nel flame da un momento all'altro, quindi sarebbe meglio evitare. ;_;

 

Sicuro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avendo nulla da fare creo mosse sulla storia nel mio stesso gioco da forum (???????)


Chennoia


Ragazzi, anche se ho votato la Valle dei Ricordi, a me va bene qualunque posto! Ma prima lo scegliamo, prima costruiamo la casa, prima facciamo tornare Cassy e Diamond dal passato! Perciò diamoci da fare amici!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è sbagliato, è solo che "Se IO sapessi eccetera eccetera" e "Se TU sapessi eccetera eccetera" hanno lo stesso verbo, quindi togliendo il pronome resta uguale.

Quoto Pory e Gingio, ma mi mancherai, adorato shitpost :cry:

Ok va bene. Evidentemente non ci siamo capiti... Mi spiace, scusami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...