Vai al commento


Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Però sinceramentenelle vecchi discussioni si shitpostava moooooooolto più che di qua...

perchè qua ormai siamo tutti uniti

 

Saluterei, ma sarebbe shitpost...

 

ma hai comunque shitpostato pur senza salutare :tf: Shitception

salve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Quello anche io. Le persone più conosciute sul forum le avevo già  sentite nominare (Chube, Peter Pan, Pory che ho avuto la fortuna di conoscere subito),  ma conoscerle di "persona" è stato molto più bello, visto che riesci anche a capire quello che gli piace fare.

Tipo a ginger che gli piace postare gif di The Lady

 

 

Alla fine ci ha solo parlato nella discussione del Team Diamond (a meno che obv non ci abbia parlato attraverso MP) per cui non vedo tutta questa cosa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che dovrei essere l'ultimo a parlare, dato che commento in continuazione, lol, ma sono dell'idea che lo shitposting non vada fatto in queste discussioni, perché si perdono di vista le informazioni importanti. Piuttosto bisognerebbe creare una discussione apposta che faccia da "bar". :o


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

So che dovrei essere l'ultimo a parlare, dato che commento in continuazione, lol, ma sono dell'idea che lo shitposting non vada fatto in queste discussioni, perché si perdono di vista le informazioni importanti. Piuttosto bisognerebbe creare una discussione apposta che faccia da "bar". :o

 

Alla fine è questo che tiene viva la discussione.

Ovviamente ci sono dei limiti ma a parte ieri che Pokekit la sfruttava come MP mi sembra normale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

Lugas caro, il solo fatto di shitpostare è vietato dal regolamento se in grandi quantità , incitare gli utenti a farlo non è la miglior cosa sai :°D

Comunique no, quelli sono commenti e non "Ehi tizio vai in MP" o robe del genere, shudup

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lugas caro, il solo fatto di shitpostare è vietato dal regolamento se in grandi quantità , incitare gli utenti a farlo non è la miglior cosa sai :°D

Comunique no, quelli sono commenti e non "Ehi tizio vai in MP" o robe del genere, shudup

Sorry! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece non ci vedo nulla di male nel chiacchierare tra noi in questo topic, purchè lo si faccia tenendo in considerazione come argomento primario la nostra nuova alleanza. Se per esempio scrivo "giorno compagni", non lo ritengo shitpost, perchè sto sodalizzando usando come base la nostra comune partecipazione all'alleanza. Ed ofc anche le gif arrandom ne fanno parte u_u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu mi hai rotto tutto cio' che c' è da rompere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In realtà  era quasi un complimento xD

Perchè siccome ad ogni cosa che succede sei sempre in mezzo, questa volta non c'entravi niente

Lui scherzava

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che qui ci si debba solo divertire, senza stare a guardare se inerenti o meno i commenti siano alla storia. Certo, non arrivando a scrivere "G" ( :asduj1: ) o a creare una discussione unica per parlare tra due utenti.


Certo, ci sarebbe anche bisogno di un modo per dare le comunicazioni, qualcuno che gestisca regolarmente un post con la "miglior risposta" sarebbe perfetto!


 


 



Questo è proprio il posto meno adatto dove farlo, non per niente si chiama "i commenti relativi alla storia" ;)


 




Io invece non ci vedo nulla di male nel chiacchierare tra noi in questo topic, purchè lo si faccia tenendo in considerazione come argomento primario la nostra nuova alleanza. Se per esempio scrivo "giorno compagni", non lo ritengo shitpost, perchè sto sodalizzando usando come base la nostra comune partecipazione all'alleanza. Ed ofc anche le gif arrandom ne fanno parte u_u




 


:quote:  :quote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu mi hai rotto tutto cio' che c' è da rompere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  

In realtà  era quasi un complimento xD

Perchè siccome ad ogni cosa che succede sei sempre in mezzo, questa volta non c'entravi niente

Lui scherzava

Dragopika mi ha anticipato.

In sostanza, potevi star zitto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...