Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Scusate, ma hanno i loro programmi, dovete lasciarli liberi di gestire il gioco come meglio credono e quando ne hanno tempo, non credo che continuino solo perché lo chiedete. :)

Io non mi lamento della gestione del gioco, mi lamento del contapost che rovina i momenti di noia :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm...non ho ben capito midori, prima hai detto che probabilmente andremo avanti DOPO il cambio grafico, e poi che ci sarà  un evento legato alla storia PRIMA del cambio. quindi prima o dopo? D:

Rispondo con un bel po' di delay:

Gli eventi li faremo prima del cambio. Una delle ultime cose dette da Perla è che avremmo lavorato sull'immagine misteriosa anche se sappiamo (o per meglio dire che i Diamondari sanno) è appunto la nuova grafica.

Il fatto del dopo è legato al lavoro che c'è dietro. Di solito il cambio di skin coinvolge anche il sito e le varie funzioni implementate vecchie e nuove, quindi è giusto pensare che queste vengano testate prima di essere applicate qui. Quindi quello che intendevo è che dopo questi test (quindi con la grafica quasi sicuramente operativa) potranno finalmente farci fare l'ultima parte del gioco. 

Praticamente: Ultima parte del gioco (vecchia grafica)> Risoluzione (nuova grafica) e il tutto in tempi brevi visto che sarà  tutto pronto :3

Link al commento

Gli eventi li faremo prima del cambio. Una delle ultime cose dette da Perla è che avremmo lavorato sull'immagine misteriosa anche se sappiamo (o per meglio dire che i Diamondari sanno) è appunto la nuova grafica.

Il fatto del dopo è legato al lavoro che c'è dietro. Di solito il cambio di skin coinvolge anche il sito e le varie funzioni implementate vecchie e nuove, quindi è giusto pensare che queste vengano testate prima di essere applicate qui. Quindi quello che intendevo è che dopo questi test (quindi con la grafica quasi sicuramente operativa) potranno finalmente farci fare l'ultima parte del gioco. 

Praticamente: Ultima parte del gioco (vecchia grafica)> Risoluzione (nuova grafica) e il tutto in tempi brevi visto che sarà  tutto pronto :3

In realtà  lo si saprebbe anche noi, credo...

A parte che al momento parlare di Diamondari non ha senso...

Link al commento

In realtà  lo si saprebbe anche noi, credo...

A parte che al momento parlare di Diamondari non ha senso...

Dico Diamondari perchè quando si era parlato dell'immagine praticamente l'avevamo "risolta" nel topic della locanda e il topic era ancora privato, non prendertela a male =-=

Link al commento

Dico Diamondari perchè quando si era parlato dell'immagine praticamente l'avevamo "risolta" nel topic della locanda e il topic era ancora privato, non prendertela a male =-=

Sono fatto così, scusa

(Però sinceramente preferivo questa, o anche quella di Ash. La nuova skin non mi convince)

Link al commento

a me non convinceva lo sfondo, almeno quello che si è ipotizzato con le mega di oras, ma abbiamo visto pur sempre un quadratino della skin... magari non sarà  tanto male o magari ci hanno trollato pesante e sarà  una cosa diversa xD

Link al commento

a me non convinceva lo sfondo, almeno quello che si è ipotizzato con le mega di oras, ma abbiamo visto pur sempre un quadratino della skin... magari non sarà  tanto male o magari ci hanno trollato pesante e sarà  una cosa diversa xD

Infatti non ha senso mettere 3 megaevoluzioni a caso

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

ora ho capito meglio questa faccenda, dobbiamo aspettare non c'è nulla da fare. Forse sarebbe meglio che chi è un po' impaziente si metta il cuore in pace. Ma secondo voi quando torneranno diamond e cassy sarà  finita o ricomincia la guerra? io mi sono perso la parte della storia in cui ci si faceva guerra, quindi vorrei viverla anche io xD

Link al commento

Probabile, mi ricordo gli anni passati, quando c'è stato il grande passaggio di skin c'è stata un immagine parzialmente censurata (una specie di "mosaico") che era appunto una skin, quindi penso che questo cambiamento coinvolgerà  anche noi utenti e quindi anche questo gioco!
Link al commento

La skin sarà  quasi finita, sicuramente la stanno lavorando in locale, e una volta finita, per mezza giornata (almeno credo) il forum poi resterà  chiuso per permettere il passaggio della skin e per implementare le nuove funzioni.

Comunque non credo che ci sia molto da dire sull'immagine "criptica", ormai non lo abbiamo risolto?

Link al commento

La skin sarà  quasi finita, sicuramente la stanno lavorando in locale, e una volta finita, per mezza giornata (almeno credo) il forum poi resterà  chiuso per permettere il passaggio della skin e per implementare le nuove funzioni.

Comunque non credo che ci sia molto da dire sull'immagine "criptica", ormai non lo abbiamo risolto?

Quoto,e sai perche'?Tutto lo staff è off....

Link al commento

Guest Ravenblack

Ciao ragazzi!

E' un bel po' di giorni che non seguo la vicenda, perché sono stato molto impegnato.

Qualcuno avrebbe voglia di farmi un riassuntino?

Grazie in anticipo.

Link al commento

Ciao ragazzi!

E' un bel po' di giorni che non seguo la vicenda, perché sono stato molto impegnato.

Qualcuno avrebbe voglia di farmi un riassuntino?

Grazie in anticipo.

Certo.......................(Da come si puo' capire non è successo niente)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...