DenisNaccari Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Cogliere frammenti di vite, esplorare la spensieratezza, la libertà : è questa la mia più grande passione. dancing in the blue sky and white clouds feeling the eternityline of the sandfind and destroystories, nights, and freedom.dreaming america the place within the sunEverlastingwe're wandering, nowshow me the waywhen you're alone, it's always perfect. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Le avevo già viste tu Tumblr, mi piace davvero tanto il tuo stile! Quella con il palloncino sovrapposto al volto da un punto di vista mi ricorda molto il quadro di René Magritte, il figlio dell'uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 stupende, davvero. Sono foto che raccontano molto.La mia preferita è "line of the sand" che potrà sembrare quella meno ricca di particolari, ma ai miei occhi è quella con più senzasioni e segreti, legati a quella semplice linea di sabbia. Stupenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 I colori sono veramente magnifici, mi piace molto l'ultima, ma la mia preferita è la prima! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Se sei bravo ad amministrare, sei anche bravo a fotografare Belle foto. Bravooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Alcune foto le avevo già viste Sei molto bravo e mi piacciono tantissimo i colori delle fotografie *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Tutto straordinario! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Davvero non ho parole: foto stupende, soggetti e paesaggi stupendi. In particolare apprezzo molto i colori delle foto. Bravissimo, non c'è che dire <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Cioè, le hai fatte tutte tu ? Sono incredibili ! La qualità dell'immagine è bellissima, e i soggetti mi piacciono moltissimo. Find and destroy è la mia preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Se dessi ascolto a quello che sto pensando di fare direi: " Tutto bellissimo *-* " solo che voglio esprimere il mio personalissimo parere oggettivo su certe foto, ovviamente parto da una base molto alta di valutazione.Cose da migliorare per me:-La seconda foto mi sembra molto satura, forse è soprattutto perchè non amo molto le foto esageratamente sature.-Certe foto mi sembrano peccare un poco in qualità .Cose fantastiche:-La poeticità delle foto stesse.Ebbene si, una cosa che rende un grande fotografo tale è il fatto di saper trovare in ogni cosa che fa, qualche nuova ispirazione per una foto, anche l'abilità è molto importante, ma queste sono le cose che distinguono un fotografo mediocre, da un fotografo "leggendario".Detto questo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Se dessi ascolto a quello che sto pensando di fare direi: " Tutto bellissimo *-* " solo che voglio esprimere il mio personalissimo parere oggettivo su certe foto, ovviamente parto da una base molto alta di valutazione.Cose da migliorare per me:-La seconda foto mi sembra molto satura, forse è soprattutto perchè non amo molto le foto esageratamente sature.-Certe foto mi sembrano peccare un poco in qualità .Cose fantastiche:-La poeticità delle foto stesse.Ebbene si, una cosa che rende un grande fotografo tale è il fatto di saper trovare in ogni cosa che fa, qualche nuova ispirazione per una foto, anche l'abilità è molto importante, ma queste sono le cose che distinguono un fotografo mediocre, da un fotografo "leggendario".Detto questo complimenti Grazie!Non capisco su cosa basi la valutazione della "qualità " di una foto Come in ogni forma di arte, esistono generi e stili. C'è chi adotta uno stile più scolastico, con inquadrature ben precise, tecniche impeccabili, parametri fotografici ben definiti, poco rumore etc.Ma c'è anche chi, come me, ricerca uno stile più personale, molto "on the road", proprio per mettere in risalto una certa poeticità e la mia personalità . Rumore, iso, esposizione, apertura del diaframma ad un certo punto passano decisamente in secondo piano.Ciò che rende grande un fotografo non è sempre l'attrezzatura, neppure la conoscenza teorica. Ciò che fa grande un'artista è l'idea e la mentalità , l'attenzione a non cadere nella banalità del limitarsi a seguire delle regole, la storia ne è una conferma the place within the sunEverlastingwe're wandering, nowshow me the waywhen you're alone, it's always perfect. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Meraviglia *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ne approfitto, in realtà , per chiedere a chiunque sia di Milano e abbia un minimo di passione per la fotografia o semplicemente per la libertà , di contattarmi Possiamo organizzare un giorno in cui effettuare un'uscita "fotografica" insieme eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Grazie!Non capisco su cosa basi la valutazione della "qualità " di una foto Come in ogni forma di arte, esistono generi e stili. C'è chi adotta uno stile più scolastico, con inquadrature ben precise, tecniche impeccabili, parametri fotografici ben definiti, poco rumore etc.Ma c'è anche chi, come me, ricerca uno stile più personale, molto "on the road", proprio per mettere in risalto una certa poeticità . Rumore, iso, esposizione, apertura del diaframma ad un certo punto passano decisamente in secondo piano.Ciò che rende grande un fotografo non è sempre l'attrezzatura, neppure la conoscenza teorica. Ciò che fa grande un'artista è l'idea e la mentalità , l'attenzione a non cadere nella banalità del limitarsi a seguire delle regole, la storia ne è una conferma the place within the sunEverlastingwe're wandering, nowshow me the waywhen you're alone, it's always perfect.Hai ragione, ognuno ha degli stili che preferisce, anche io preferisco n^ volte lo stile più "libero" perchè secondo il mio personale parere definisce molto di più lo spirito del fotografo che scatta la foto, non rendendo la medesima solo un'insieme di dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Grazie!Non capisco su cosa basi la valutazione della "qualità " di una foto Come in ogni forma di arte, esistono generi e stili. C'è chi adotta uno stile più scolastico, con inquadrature ben precise, tecniche impeccabili, parametri fotografici ben definiti, poco rumore etc.Ma c'è anche chi, come me, ricerca uno stile più personale, molto "on the road", proprio per mettere in risalto una certa poeticità e la mia personalità . Rumore, iso, esposizione, apertura del diaframma ad un certo punto passano decisamente in secondo piano.Ciò che rende grande un fotografo non è sempre l'attrezzatura, neppure la conoscenza teorica. Ciò che fa grande un'artista è l'idea e la mentalità , l'attenzione a non cadere nella banalità del limitarsi a seguire delle regole, la storia ne è una conferma the place within the sunEverlastingwe're wandering, nowshow me the waywhen you're alone, it's always perfect.Mi piacciono moltissimo anche queste ultime Complimenti anche alla/e modella/e A mia vista una delle cose che conta di più è proprio la passione che ci si mette nel fare qualcosa, che sia disegnare, suonare uno strumento, e ovviamente anche nella fotografia, ma in tutto ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Questa.Avrò visto in giro questa foto un milione di volte e in tutte queste mi è sempre piaciuta moltissimo.Ora però sono un po' curiosa e mi piacerebbe saperne un po' di più sulla storia di questa foto e sul perché hai voluto realizzarla così,ma soprattutto.. e i palloncini? (Sopratutto quelli laterali... chi li reggeva? xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sai già cosa ne penso, sono una meraviglia. Adoro sopratutto la passione che ci metti dentro questi scatti e sopratutto l'armonia. Ami i colori caldi a quanto vedo, no words. Ne approfitto, in realtà , per chiedere a chiunque sia di Milano e abbia un minimo di passione per la fotografia o semplicemente per la libertà , di contattarmi Possiamo organizzare un giorno in cui effettuare un'uscita "fotografica" insieme A Novembre quando verrò a Milano voglio assolutamente farla. u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ne approfitto, in realtà , per chiedere a chiunque sia di Milano e abbia un minimo di passione per la fotografia o semplicemente per la libertà , di contattarmi Possiamo organizzare un giorno in cui effettuare un'uscita "fotografica" insieme *coff* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ormai queste foto le avrò viste tantissime volte, ma non mi stanco mai di guardarle, sono veramente stupende, sia come qualità che per gli effetti che hanno. In particolar modo mi piace "find and destroy". Non so neanche io spiegare il motivo, però la adoro. Dovrò chiederti di farmi un album fotografico in quel posto che è stupendo, con questi effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.