Tipo_felice Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Nah, la Master si riceve e si consegna subito ad un Pokémon infimo (es. il verme d'ordinanza del primo bosco) che viene immantinente relegato in fondo al più dimenticato tra i box del PC.I Pokémon vaganti li si cattura con Crobat al 100 e Malosguardo.Ti dirò, Raikou in SS lo presi von la megaball la prima volta che lo trovai XDGli altri mi fecero tutti bestemmiare però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Io ho sempre comprato tutti i tipi di Poké Ball disponibili in ogni gioco, immagino per spirito collezionistico! XDDahahah lol poi mi trovavo con 20 safari ball e 30 sub ball, che czz XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 I Pokémon vaganti li si cattura con Crobat al 100 e Malosguardo. In SoulSilver catturati i cani leggendari con Malosguardo di Crobat e Rapid Ball di Franz a oltranza! ahahah lol poi mi trovavo con 20 safari ball e 30 sub ball, che czz XD Poco male, mi piaceva averle tutte a disposizione, dava un senso di "completezza"; un po' come collezionare tutte le MT, quando magari ne usi sì e no la metà ! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ai miei tempi non esistevano ancora Chespin, Whimsicott e Virizion. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ai miei tempi catturai Onix della via vittoria con la master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ai miei tempi per catturare Zoroark dovevi avere le palle (in B\W) non come in X Y dove è diventato un fottutissimo Pokemon che si trova ovunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ai miei tempi Porygon-Z era il non-leggendario con l'attacco speciale più alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ai miei tempi catturai Onix della via vittoria con la master ball Credevi fosse un pokemon rarissimo da trovare? Sono cose che capitano da piccoli, capita anche a me LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Credevi fosse un pokemon rarissimo da trovare? Sono cose che capitano da piccoli, capita anche a me LOL. In realtà non mi ricordo proprio perché l'ho preso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ai miei tempi catturai Onix della via vittoria con la master ball Questa cosa è abbastanza ricorrente! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 In realtà non mi ricordo proprio perché l'ho preso xD Ahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ai miei tempi quando catturavo un nuovo Pokémon mi sentivo più esaltato che mai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ai miei tempi Cheattavo a manetta e non me ne pentivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ai miei tempi Cheattavo a manetta e non me ne pentivo! Ai miei i cheat non esistevano!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ai miei i cheat non esistevano!! Devi giocare proprio da tanto, visto che l'Action Replay è stata inventata nel ventesimo secolo. omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Devi giocare proprio da tanto, visto che l'Action Replay è stata inventata nel ventesimo secolo. omg Ho iniziato con Rosso e Oro! Ma all'epoca non conoscevamo praticamente niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Sì, cheattavo anche io e mi facevo le ""squadre competitive"" insieme a mio cugino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ai miei tempi ai pokémon si davano i soprannomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ai miei tempi ai pokémon si davano i soprannomi. Quindi secondo te su ZA non ho chiamato Vileplume Fiorpuzzon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ai miei tempi ai pokémon si davano i soprannomi. Wtf. Io do i soprannomi a tutti i miei Pokémon e siamo nel 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ai miei tempi gli Zubat si trovavano uno alla volta, ma ce n'erano di più. Ora sono relegati a una grotta inutile con un nome inutile in un posto inutile di una regione inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Seriamente? No,vale solo per Reshiram,e credo sia voluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ai miei tempi ai pokémon si davano i soprannomi. Mai dati ne allora ne adesso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Mai dati ne allora ne adesso!! In zaffiro per errore avevo chiamato il mio torchic "torcic", mi sono fatto la storia con un blaziken con quel nome e non sapevo dov'era il tizio per cambiarglielo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 In zaffiro per errore avevo chiamato il mio torchic "torcic", mi sono fatto la storia con un blaziken con quel nome e non sapevo dov'era il tizio per cambiarglielo ahaha No, che brutta cosa haha. Questa è da panico, ma è divertente dai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.