letscore Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi la masterball era una soltanto e se la sprecavi su un pokemon inutile potevi essere legalmente ucciso. Ricordo di un mio amico che l'aveva utilizzata per Arbok perché era il suo Pokémon preferito, non sapendo della vera funzione della MasterBall. Non si può, non vi dico quando lo faceva scendere il campo le risate che ci facevamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi (Platino), invece delle megaevoluzioni, hanno dato delle evoluzioni normali a vecchi pokémon come a Electabuzz e Rhydon, rendendo più forti tali pokémon senza dare forme extra quando non necessario (mi riferisco al fatto che ad alcuni pokémon si poteva dare una normale evoluzione invece che una mega, sebbene non disprezzi affatto le mega).Ai miei tempi Arceus era un dio imbattuto in fatto di statistiche.Ai miei tempi c'era l'ultima lega davvero tosta.Ai miei tempi ero nabbo nel competitivo anche se non lo sapevo e mi ritenevo forte.Ai miei tempi non potevi scegliere l'ordine dei super 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ai miei tempi si batteva la lega con i propri pokemon preferiti . Beh oddio, io lo faccio ancora, e lo farò sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi (più recenti) Rayquaza, te lo dovevi sudare anche prima di sfidarlo. E i leggendari non resuscitavano come Krilin, si salvava e via di masterball o ultra ball ad oltranza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Beh oddio, io lo faccio ancora, e lo farò sempre. Quoto. Questo lo si fa tutt'ora!! Ci mancherebbe che non si potesse fare asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi quando qualkuno offriva pkmn cheat gli chiudevano il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi Lino non era un capopalestra di tipo rocciaAi miei tempi se sapevi che il settipelago era composto da sette isole(e non da tre)eri un grandeAi miei tempi il condivisore esperienza migliorava l'esperienza di giocoAi miei tempi Mewtwo>all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Vero, alle elementari ci giocavamo quasi tutti ai pokemon e ci chiedevamo come continuare il gioco, bei tempi. Combo, "ci giocavamo" non è neanche italiano xD btw ai miei tempi lasciavo catturare i leggendari ad un mio amico perché erano troppo difficili AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi i leggendari vaganti non si trovavano nelle grotte dopo un tot di incontri! Sinceramente io i vaganti li ho sempre odiati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi per stanare i pokemon vaganti dovevi sudare sette camice e pregare Dio che si trovassero sul tuo percorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi dovevi sempre fare attenzione al livello di carica delle pile se no il Game Boy si poteva spegnere sul più bello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi dovevi sempre fare attenzione al livello di carica delle pile se no il Game Boy si poteva spegnere sul più bello... Si però io preferivo molto di più le pile. Non si doveva mai usare il GB con un filo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi per vincere contro Tel e Pat dovevi spendere tutti i soldi a rimedi, essere sconfitto 10 volte e fare l'accoppiata di pokémon migliore. Se avevi un blaziken dovevi pregare non so chi per batterli. Ora sono tutti allenatori con artwork propri ma di potenza in più rispetto ad altri non v'è l'ombra. Questo vale per tutti i capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Si però io preferivo molto di più le pile. Non si doveva mai usare il GB con un filo...Infatti sempre le pile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi per vincere contro Tel e Pat dovevi spendere tutti i soldi a rimedi, essere sconfitto 10 volte e fare l'accoppiata di pokémon migliore. Se avevi un blaziken dovevi pregare non so chi per batterli. Ora sono tutti allenatori con artwork propri ma di potenza in più rispetto ad altri non v'è l'ombra. Questo vale per tutti i capopalestra Io ho trovato Tell e Pat i più semplici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Io ho trovato Tell e Pat i più sempliciGrazie al diglett, usi solo spettri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Piccolo OT, Tell è un maschio e Patt è femmina giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Piccolo OT, Tell è un maschio e Patt è femmina giusto?Si, esatto.Comunque neanche io li ho trovati difficili da battere nei vecchi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Si però io preferivo molto di più le pile. Non si doveva mai usare il GB con un filo...Al mio portafoglio non piace questo elemento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Al mio portafoglio non piace questo elemento! hahaha anche questo è vero, però ci sono le pile ricaricabili, menomale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi sconfiggere Rosso era un'impresa titanica.Ai miei tempi avere un qualsiasi leggendario ti rendeva un figo e averlo a lvl 100 scatenava l'invidia degli amici.Ai miei tempi i leggendari erano veramente leggendari nel verso senso della parola.Ai miei tempi avere un Pokémon evento era pura fantascienzaAi miei tempi non esistevano EVs IVs e le lotte erano più entusiasmanti di ora.Ai miei tempi battere la lega era durissima e dopo averla battuta si era soddisfatti.Ai miei tempi trovare alcuni Pokémon non presenti nella schedina di gioco oppure in zone o in orari particolari era motivo di grande soddisfazione.Ai miei tempi si soffiava nelle cartucce.Ai miei tempi veneravo Mew,Celebi e Jirachi credendo a tutte le balle che mi dicevano su come catturarli.Ai miei tempi Rayquaza era più cazzuto e molto più venerato.Tutto questo per dire che una volta c'era più magia nel giocare a Pokémon rispetto ad ora..ma forse questo accadeva solo perché ero un bambino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi si soffiava nelle cartucce. Oddio si quante volte lo si faceva, ogni volta prima di iniziare a giocare asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 hahaha anche questo è vero, però ci sono le pile ricaricabili, menomale!! Chi si accontenta gode, insomma! Ahahahah! Ai miei tempi lo sprite di Golbat di Rosso e Blu era uno dei più inquietanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Chi si accontenta gode, insomma! Ahahahah! Ai miei tempi lo sprite di Golbat di Rosso e Blu era uno dei più inquietanti! AHAHAHAHAHAH! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 AHAHAHAHAHAH! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.