Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

10 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Ma non possono comunque perchè il sigillo non c'è. E spero che non facciano un altro viaggio nel tempo, sarebbe esagerato. Comunque credo che il vaso sia stato distrutto comunque quando Zamasu si era liberato. E c'erano altri modi per far fallire la Mafuba. Magari il sigillo poteva essere stato distrutto da Zamasu e Black quando attaccano la macchina del tempo, oppure semplicemente con Black che si accorge che qualcosa non va, indossa il potara e Zamasu viene attirato via, sfuggendo all'effetto magnetico della Mafuba. In questo caso il vaso sarebbe rimasto intatto.

 

Capisco, ma a questo punto penso che un ulteriore viaggio sia necessario (e a quello sembra puntare il fatto che Bulma stia già aggiustando la macchina). Onestamente spero davvero che usino la Mafuba. Non voglio che Black/Zamassss muoia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando d'altro: Secondo voi quando si fonderanno come sconfiggeranno Zamasu? Persino Vegeth avrà una stamina e sebbene supererà Zamasu in forza l'immortalità di quest'ultimo renderà praticamente tutto inutile. Qualche idea?

(chissà con quali potara si fonderanno, anche se sono sicuro che non cambierà niente xD)

E comunque se Vegeth non supera Beerus in forza siamo di fronte a una vera incongruenza oppure Toriyama si è fissato con sto fatto che Goku e vegeta non supereranno gli dei per un bel po' :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Parlando d'altro: Secondo voi quando si fonderanno come sconfiggeranno Zamasu? Persino Vegeth avrà una stamina e sebbene supererà Zamasu in forza l'immortalità di quest'ultimo renderà praticamente tutto inutile. Qualche idea?

(chissà con quali potara si fonderanno, anche se sono sicuro che non cambierà niente xD)

E comunque se Vegeth non supera Beerus in forza siamo di fronte a una vera incongruenza oppure Toriyama si è fissato con sto fatto che Goku e vegeta non supereranno gli dei per un bel po' :fg:

Spoiler

i doppiatori italiani dicono che la mafuuba funzionerà, ma non sono quanto possa essere vero

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

i doppiatori italiani dicono che la mafuuba funzionerà, ma non sono quanto possa essere vero

 

Con quale sigillo? E cosa ne sanno i doppiatori? xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro secondo gli spoiler, anche se non si sa se siano veri o no

Spoiler

Nell'episodio 66, Goku attacca il Muro di Luce e in Zamasu accadrà "qualcosa di strano".

 

Spero che questo non significhi che non si fondano.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

La "cosa" che ha Zamasu nella preview è il Muro di Luce che, secondo gli spoiler, è in grado di disintegrare qualsiasi cosa tocchi.

Un "cerchio" con questo potere? Meh, mi sembra strano. Vedremo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Darki200 ha scritto:

Parlando d'altro: Secondo voi quando si fonderanno come sconfiggeranno Zamasu? Persino Vegeth avrà una stamina e sebbene supererà Zamasu in forza l'immortalità di quest'ultimo renderà praticamente tutto inutile. Qualche idea?

(chissà con quali potara si fonderanno, anche se sono sicuro che non cambierà niente xD)

E comunque se Vegeth non supera Beerus in forza siamo di fronte a una vera incongruenza oppure Toriyama si è fissato con sto fatto che Goku e vegeta non supereranno gli dei per un bel po' :fg:

secondo me mentre vegito combatte, pur superando in forza zamasu non sarà in grado di ucciderlo per via dell'immortalità, trunks tornerà nella nostra timeline a prendere il sigillo e magari un recipiente migliore (magari il cuoci riso così fanno un'altra bella citazione al passato) e al ritorno useranno la mafuba in maniera definitiva, se poi fosse vero il leak che zeno interverrà credo che la mafuba in tal caso fallisca del tutto e come ultima risorsa chiamano zeno con il pulsantino, la fusione di zamasu non credo sia troppo brutalmente forte, il suo nuovo punto di forza sarebbe l'anello di luce che annulla del tutto il ki mortale stando ai leak, ovvero credo che se gli spari una kamehameha proprio come beerus è in grado di cancellare il ki di sayan non a livelli divini questa si dissolve, dal lato fisico ha la potenza di black moltiplicata dalla fusione ma con un pò di forza bruta extra si dovrebbe sconfiggere quanto meno fisicamente dato che il tipo di fusione è lo stesso identico e quindi anche il moltiplicatore è uguale e i buoni partono da basi maggiori rispetto a quelle degli zamasu

Modificato da Fritz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VEGETH SS BLUUUUUUUUUUUUUUUUU

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Fantastico! Quella deformità su zamasu fuso, da notare che la assume dopo essersi beccato una kamehameha finale quindi potrebbe essere che vegito ha davvero la forza di distruggerlo, dato che qui l'immortalità sembra essere solo un fattore rigenerante rapidissimo e l'eterna giovinezza combinati, insomma penso sempre di più che zamasu sia immortale ma non invincibile, goku stesso nella preview dice che i loro attacchi HANNO EFFETTO, non scordiamoci poi che black si è fuso da trasformato cosa da non fare mai nella fusione quindi potrebbe essere anche un effetto collaterale di ciò, il galick gun padre figlio fu stupendo voglik dubito il prossimo episodio

 

EDIT: mi sbagliai sulla deformità che aveva già prima della kamehameha finale (sempre che i fotogrammi mostrati nella preview siano nell'ordine effettivo, quindi devo pensare che sia un effetto collaterale della fusione effettuata da trasformato)

Modificato da Fritz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Toei ha rilasciato uno schema che spiega le timeline di Super, non c'è nessun loop temporale, Black proviene

Spoiler

da una timeline simile a quella di Super, in cui però Trunks non è tornato ad avvisare di Black. In pratica è stata l'intromissione di Trunks a far si che si creasse la timeline in cui Zamasu viene hakaizzato da Bills. Quindi abbiamo:

timeline di Trunks: Trunks uccide Darbula e Babidy, poi arriva Black che si allea con Zamasu, quindi Trunks usa la macchina del tempo per chiedere aiuto;

timeline di Black: Zamasu viene a sapere di Goku tramite Kibith, tramite Kamitube vede Goku con l'aura di un dio e cresce il suo odio verso di lui, in oltre tramite Kamitube viene a sapere delle super sfere del drago, quindi uccide Gowasu, con l'anello va nel proprio futuro di un anno, scambia il corpo con Goku, lo uccide e va nella timeline d Trunks per allearsi con se stesso;

timeline di Super: Trunks torna per avvisare di Black, quindi la storia cambia (ogni volta che la storia si riscrive, si crea un nuovo mondo) e ciò causa lo sdoppiamento delle timeline, quindi in questa nuova timeline, Zamasu viene distrutto da Bills.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

potreste mettere l'episodio, sotto spoiler?

Il link dell'episodio subbato?

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

sì, subbato in ita

non conosco link affidabili per il sub ita, sorry

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

non conosco link affidabili per il sub ita, sorry

la pagina fb di dragon ball super ita non  lo carica più di mattina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/11/2016 at 16:16, BigDima ha scritto:

la pagina fb di dragon ball super ita non  lo carica più di mattina

 

On 6/11/2016 at 17:00, Dante ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

vegeth konfirmed

 

Io l'ho trovato in sub ita, diviso in 5 parti, su youtube. Li posta un certo Veku86 se non sbaglio, però non di mattina, ma nel pomeriggio o verso sera (di domenica ovviamente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...