Darki Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Potrebbe essere Vados, ma presumibilmente viaggiano a livelli così alti che farebbe differenza solo se si battessero l'uno contro l'altro, e onestamente non ne vedrei la necessità (anche perché il loro compito dovrebbe essere l'opposto, ossia tenere d'occhio gli Dei loro affidati). L'unica motivazione è l'allenamento (Come ha detto Vados durante la sua prima visita, e come ribadisce Whis quando parla del ruolo degli angeli) Per il resto, loro non possono combattere. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 9 ore fa, Darki200 ha scritto: Vados dice di essere la più forte ma Whis ribatte. Ma visto che Vados è la sorella maggiore credo sia lei Vados è stata anche maestra di Whis. Più che altro c'è da chiedersi se tutti gli angeli (anche quello mostrato insieme al nano) siano fratelli. 10 ore fa, Darki200 ha scritto: Non c'è nulla da governare, ha distrutto tutta l'esistenza, non l'universo 7 Mmh...io ricordo che abbia distrutto solo l'Universo 7. Diceva proprio di non gradire quell'Universo pieno di Zamasu 8 ore fa, Darki200 ha scritto: L'unica motivazione è l'allenamento (Come ha detto Vados durante la sua prima visita, e come ribadisce Whis quando parla del ruolo degli angeli) Per il resto, loro non possono combattere. Quanto vorrei vedere una rivolta degli angeli come ultima saga! Con solo Whis fra i buoni (perché sì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Anch'io ricordavo che Zeno avesse cancellato solo l'universo. Diceva che non gli piaceva Zamasu, e Zamasu non aveva conquistato tutta l'esistenza. 41 minuti fa, Windmark ha scritto: Vados è stata anche maestra di Whis. Più che altro c'è da chiedersi se tutti gli angeli (anche quello mostrato insieme al nano) siano fratelli. E nel caso, verrebbe anche da chiedersi se sia un caso che due fratelli abbiano in affido due Dei gemelli cui sono affidati due Universi Gemelli. Ma dato che il Gran Sacerdote è loro padre, verrebbe da pensare che gli Angeli possano effettivamente essere fratelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 18 ore fa, Windmark ha scritto: Vados è stata anche maestra di Whis. Più che altro c'è da chiedersi se tutti gli angeli (anche quello mostrato insieme al nano) siano fratelli. Sono sicuramente fratelli, tutti e 12. La loro somiglianza e l'esistenza di Daishinkan (Che tira fuori più figli di un africano) dovrebbero dimostrarlo 18 ore fa, Windmark ha scritto: Mmh...io ricordo che abbia distrutto solo l'Universo 7. Diceva proprio di non gradire quell'Universo pieno di Zamasu 17 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Anch'io ricordavo che Zeno avesse cancellato solo l'universo. Diceva che non gli piaceva Zamasu, e Zamasu non aveva conquistato tutta l'esistenza. In giappo, se non sbaglio, quando Zeno distrugge il futuro usano la stessa parola che usò Whis quando descrisse i poteri di Zeno: "Potrebbe cancellare l'intero mondo (e in questo caso mondo=Multiverso) in un istante". Poi Zamasu sarebbe diventato progressivamente onnipresente, era riuscito addirittura ad andare "oltre il tempo 18 ore fa, Windmark ha scritto: Quanto vorrei vedere una rivolta degli angeli come ultima saga! Con solo Whis fra i buoni (perché sì) Cos'è, vuoi vederlo pestato a sangue? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Trailer del nuovo arco narrativo: Spoiler Il Super Sayan Leggendario è finalmente canonico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 50 minuti fa, Hazama ha scritto: Trailer del nuovo arco narrativo: Nascondi contenuto Il Super Sayan Leggendario è finalmente canonico OMG DATEMI STO ARCO SUBITO Cercando dei frame precisi su internet, ve ne posto alcuni per comprendere meglio: ^Abbiamo una dea della distruzione, figo ^Qui c'è Mr. Palla di pelo e una fat mommy Queso l'avrete visto tutti, ma è l'unico universo con 4 elementi invece di 3. Chi cazz'è quello incappucciato? Dulcis in fundo: BROLY FEMMINA Comunque questa è la prova definitiva che tutti gli angeli sono fratelli Aggiungo dei frame Questo è l'angelo che abbiamo visto su V-Jump, e come avevo pensato, non è l'angelo del nano ma di una volpe. Questo è l'universo 10 Questi ultimi due sono quasi irriconoscibili You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Elephant Man, Bagy il Clown, Sekhmet, Mr. Popo peloso, un Ippopotamo-Scarafaggio, un nanerottolo, Gimli, Brolyessa. Finalmente un po' di ignoranza. No scusate, trailer episodio 76, "The Fearsome Four!", con Freezer, Rekoom, Darbula e TAMBURELLO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Elephant Man, Bagy il Clown, Sekhmet, Mr. Popo peloso, un Ippopotamo-Scarafaggio, un nanerottolo, Gimli, Brolyessa. Finalmente un po' di ignoranza. No scusate, trailer episodio 76, "The Fearsome Four!", con Freezer, Rekoom, Darbula e TAMBURELLO? Bè, quei 4 sono coloro che hanno fatto qualcosa a Crilin Freezer lo ha ucciso Rekoom non ricordo. Darbula lo ha pietrificato Tamburello lo ha ucciso Comunque il Clown e il suo angelo sono Joker e Harley Quinn. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Bè, quei 4 sono coloro che hanno fatto qualcosa a Crilin Freezer lo ha ucciso Rekoom non ricordo. Darbula lo ha pietrificato Tamburello lo ha ucciso Rekoom l'ha menato male. @Darki200 ma sbaglio o mancano ancora due Universi? Gimli Joker Nanerottolo Ippopotamo Volpe Champa Beerus Tipa Mr. Pelo Elephant Man ??? ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Raga, l'ultimo episodio è il 75? E da un paio di settimane che non vedo DBS. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 6 minuti fa, Alpha ha scritto: Raga, l'ultimo episodio è il 75? E da un paio di settimane che non vedo DBS. :c Sì Anche io ho visto 74 e 75 stamattina, i filler non mi creano nessun hype.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Sì Anche io ho visto 74 e 75 stamattina, i filler non mi creano nessun hype.. Filler anche questi? Perchè preferisco non vederli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto: Rekoom l'ha menato male. @Darki200 ma sbaglio o mancano ancora due Universi? Gimli Joker Nanerottolo Ippopotamo Volpe Champa Beerus Tipa Mr. Pelo Elephant Man ??? ??? Mancano due dei della distruzione e tre angeli da vedere 4 minuti fa, Alpha ha scritto: Filler anche questi? Perchè preferisco non vederli. Si, la saga comincia dal 77 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Si, la saga comincia dal 77 Perfetto allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 19 ore fa, Darki200 ha scritto: Cos'è, vuoi vederlo pestato a sangue? Ma no, è che mi sono affezionato alla sua faccia Se diventa cattivo poi a fine arco muore! 5 ore fa, Hazama ha scritto: Trailer del nuovo arco narrativo: Nascondi contenuto Il Super Sayan Leggendario è finalmente canonico 3 ore fa, Darki200 ha scritto: Comunque il Clown e il suo angelo sono Joker e Harley Quinn. Mi hai anticipato. Lui non ha senso, ma lei è proprio Harley. Comunque vi butto lì giusto un paio di riferimenti: la ragazza (oltre a ricordare "vagamente" Broly) riprende pari pari Bra di Multiverse; il robot dio della distruzione assomiglia a Luud (definito "dio della distruzione" in GT). Ma l'incappucciato è Xehanort? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Windmark ha scritto: Ma l'incappucciato è Xehanort? Chi? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Chi? qualcuno qui non ha giocato a kingdom hearts eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Windmark ha scritto: qualcuno qui non ha giocato a kingdom hearts eheheh già You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: già buon per te! Almeno non aspetti il terzo capitolo da dieci anni! Comunque che eliminino l'Universo del batuffolo nero lo danno a 1,05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, Windmark ha scritto: buon per te! Almeno non aspetti il terzo capitolo da dieci anni! Comunque che eliminino l'Universo del batuffolo nero lo danno a 1,05 1,05? Direi 1,01 Mo non per essere cattivo/sessista, ma l'angelo grasso mi sembra più debole degli stessi goku e vegeta. Poi il Kuribo della distruzione non fa paura a nessuno. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 6 minuti fa, Darki200 ha scritto: 1,05? Direi 1,01 Mo non per essere cattivo/sessista, ma l'angelo grasso mi sembra più debole degli stessi goku e vegeta. Poi il Kuribo della distruzione non fa paura a nessuno. KURIBO AHAHAHAH Ma in realtà solitamente quando si parla di Toryiama i personaggi più improbabili sono sempre i più forti. E comunque Viola Davis batte Goku e Vegeta a suon di "bitcha" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Windmark ha scritto: KURIBO AHAHAHAH Ma in realtà solitamente quando si parla di Toryiama i personaggi più improbabili sono sempre i più forti. E comunque Viola Davis batte Goku e Vegeta a suon di "bitcha" Tipo le black mama stereotipate dei film americani You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 il Clown ci sta Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 2 ore fa, Darki200 ha scritto: 1,05? Direi 1,01 Mo non per essere cattivo/sessista, ma l'angelo grasso mi sembra più debole degli stessi goku e vegeta. Poi il Kuribo della distruzione non fa paura a nessuno. Che poi anche Baby sembrava una mezza calzetta, Ginyu era lo scemo del villaggio, Freezer stesso un nanerottolo, Whis e Beerus se non sapessi chi sono li prenderei per il re del mondo (se hai visto Dragon Ball sai) e il suo assistente Drag Queen, insomma... E parliamo di Zeno? Come minimo viene fuori che Kuriboh è il quinto dei combattenti più forti dei 12 Universi, secondo solo a Zeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Io adesso aspetto solamente un Budokai Tenkaichi per fine 2016 / inizio 2017 come si deve con tutti i nuovi personaggi e cia1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.