MegaEnzo Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Non saprei, io guardo sub eng. Ma i sub eng sono usciti parecchie ore fa, quindi dovrebbero esserci anche i sub ita Ok, adesso vedo se li trovo. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 28 minuti fa, MegaEnzo ha scritto: Ok, adesso vedo se li trovo. Grazie. https://youtu.be/PLTkQOt_ihE You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 ho visto l'ep mi è piaciuto molto sicuramente Bu riuscirà a battere Basil quello che mi preoccupa è Gohan, speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 MA COSA DIAVOLO È QUEL COSO P.T. Pulce da A Bug's Life? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: MA COSA DIAVOLO È QUEL COSO P.T. Pulce da A Bug's Life? di chi parli? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 4 minuti fa, Darki200 ha scritto: di chi parli? Il dio piccolo che non è il topo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 interessante.. essendo un'amichevole, nessuno dei due universi verrà distrutto a meno che l'incontro non sia noioso ( o potrebbe essere distrutto). il cane rosso sembra superbo, ma non sa ovviamente che davanti ha bu, colui che nella sua forma malvagia pura al 100% era inferiore solo a beerus. sono curioso di come andrà a finire. il shin dell'universo 9 e malvagio come zamasu, non a caso i due universi sono vicini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 8 minuti fa, BigDima ha scritto: interessante.. essendo un'amichevole, nessuno dei due universi verrà distrutto a meno che l'incontro non sia noioso ( o potrebbe essere distrutto). il cane rosso sembra superbo, ma non sa ovviamente che davanti ha bu, colui che nella sua forma malvagia pura al 100% era inferiore solo a beerus. sono curioso di come andrà a finire. il shin dell'universo 9 e malvagio come zamasu, non a caso i due universi sono vicini più che malvagio direi subdolo e str**** xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 22 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: MA COSA DIAVOLO È QUEL COSO P.T. Pulce da A Bug's Life? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 4 ore fa, Alpha ha scritto: Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 a me quel dio della distruzione più che Scrafty ricorda tipo Zelda Majora's Mask, Skull Kid ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Nuove info sul sito della toei per 2 personaggi (traduzioni a cura di un'amica admin di un altro forum) TOPPO (トッポ Toppo, Guerriero Universo 11)** Doppiatore: Jiro Saito Leader dei Pride Troopers (プライド・トルーパーズ - L'ho voluto tenere inglese apposta, perché il richiamo agli Stormtrooper è evidente hahaha. Dopotutto, il maestro è un fan), i guardiani della pace nell'Universo 11. E' così forte da esser stato candidato per il posto di prossimo Dio della Distruzione. Scheda: www.toei-anim.co.jp/tv/dragon_s/chara/40.html HELES (ヘレス Heresu, Dio della Distruzione Universo 2)*** Doppiatore: Masumi Asano Dio della Distruzione dell'Universo 2. Tiene particolarmente alla bellezza estetica, rinnegando tutto ciò che trova brutto. www.toei-anim.co.jp/tv/dragon_s/chara/41.html You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Ok, abbiamo gli universi e i nomi di tutti gli dei, vi rimando direttamente al thread di reddit You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Qui sono morto Spoiler Comunque è proprio strano il fatto che a Goku semplicemente non importi di aver condannato 11 universi all'oblio. Si pensa che voglia usare le Super Sfere per recuperare gli eventuali Universi distrutti, ma non credo sia così facile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Cosa ho imparato da questa puntata: -Il Kaioshin dell'universo 9 meriterebbe di morire -Majin Bu rompe i culi -Gohan sta per essere rektato 9/10 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 è brutto ma sicuramente Gohan perderà e resosi conto della sua inutilità si allenerà seriamente e spaccherà nel vero torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ed ecco tutti i nomi degli dei... a quanto pare i loro nomi sono tutti basati sui nomi di Alcolici e Liquori.. (Sbronzetti 'sti dei...) Bills allora viene dalla Birra, Champa dallo Champagne, Sidra dal Sidro, Vermouth e Gin (det. conan confirmed) facile facile... insomma avete capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 ore fa, Darki200 ha scritto: Cosa ho imparato da questa puntata: -Il Kaioshin dell'universo 9 meriterebbe di morire Zamassss, sei tu? Da notare che Sidra durante la battaglia mostra pietà per Basil, il Kaioshin no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 bene, quello dell'universo tre indovinate da chi è preso? da luud di dragon ball gt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 31 minuti fa, BigDima ha scritto: bene, quello dell'universo tre indovinate da chi è preso? da luud di dragon ball gt Ci sono anche il rosa elefante (cit.) ed il mostro della laguna nera, un autoplagio è il minimo insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 al 99,99% è fake ma tralasciando il video, io dissi già ai tempi di zamasu che il ss white sarebbe stato il prossimo livello, poiché nell'ultimo combattimento l'aura del ss blue era bianca all'interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 SUPER FAKE!! comunque questa invece è vera https://twitter.com/Herms98/status/832741093015842819/photo/1?ref_src=twsrc^tfw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 5 ore fa, BigDima ha scritto: al 99,99% è fake ma tralasciando il video, io dissi già ai tempi di zamasu che il ss white sarebbe stato il prossimo livello, poiché nell'ultimo combattimento l'aura del ss blue era bianca all'interno Il SS white è verosimile perché fu Toriyama stesso a dire che sarebbe stata la naturale evoluzione della "fiamma" (gialla, rossa, blu) del super sayan. E fu anche lui a dire che non l'aveva ancora introdotto ai tempi di Freezer perché avrebbe fatto contrasto col nemico successivo (che adesso sappiamo essere Zamasu/Merged Zamasu). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 BREAKING NIUS Spoiler Pare che nell'episodii di domenica prossima, Bergamo, l'avversario di Goku, riuscirà a convincere lo Zeno del presente a non distruggere gli universi perdenti se vince l'Universo 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.