Windmark Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 4 ore fa, Darki200 ha scritto: E' la prima volta che la toei non introduce in un filler un alieno op forte quanto Beerus, alleluia. Il prossimo dovrebbe già essere molto più interessante con Piccolo vs Gohan Io ci andrei coi piedi di piombo. Non si stanno allenando nella stanza dello spirito e del tempo, per cui difficilmente ci sarà qualcosa di interessante, considerando il livello attuale di Gohan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 29 minuti fa, Windmark ha scritto: Io ci andrei coi piedi di piombo. Non si stanno allenando nella stanza dello spirito e del tempo, per cui difficilmente ci sarà qualcosa di interessante, considerando il livello attuale di Gohan. Visto che per la TOEI 17 è in grado di giocarsela con Goku SSB allenandosi in un'isola facendo il Park Ranger non mi stupirei se Gohan tornasse Mystic in un allenamento random con Piccolo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Visto che per la TOEI 17 è in grado di giocarsela con Goku SSB allenandosi in un'isola facendo il Park Ranger non mi stupirei se Gohan tornasse Mystic in un allenamento random con Piccolo. D'altronde al Sommo Kaioshin è bastata una ventina d'ore per renderlo Mystic per la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 10 ore fa, Windmark ha scritto: D'altronde al Sommo Kaioshin è bastata una ventina d'ore per renderlo Mystic per la prima volta Tra l'altro sono usciti i titoli degli episodi fino al 92.. E ancora non inizia il torneo! Il 91 si dovrebbe chiamare, "Gohan e Goku, superare il limite" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 il torneo inizierà a giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 E' tornato! Spoiler Per me è ancora l'ombra del Gohan figo di un tempo, ma è sulla buona strada. Stiamo a vedere cosa succederà quando supererà i suoi limiti... Cmq sono contento che Piccolo riesca a tenere testa ad un SSJ2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 46 minuti fa, Dante ha scritto: E' tornato! Nascondi contenuto Per me è ancora l'ombra del Gohan figo di un tempo, ma è sulla buona strada. Stiamo a vedere cosa succederà quando supererà i suoi limiti... Cmq sono contento che Piccolo riesca a tenere testa ad un SSJ2 Ma che Goku e Goku, il vero padre è lui! Piccolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Che bell'episodio, molto meglio degli scorsi secondo me. La battaglia tra piccolo e Gohan è stata resa benissimo, e carino anche lo spezzone di crilin vs 18. Vegeta che cambia i pannolini magnifico comunque Ah, finalmente sappiamo anche il nome di Female Broly (caulifla da cauliflower) La scena finale di yamcha è abbastanza deprimente però. E nel prossimo episodio c'è muten sotto effetto di steroidi.. spero che Goku non si trasformi in ssb o qua esplode l'Internet You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Una puntata senza SSB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Spoiler la notizia che il decimo elemento è freezer è vera o fake? a questo punto non potevano anche far resuscitare cell? avrei citato kid bu ma quello sa solo uccidere e nel regolamento è vietato. ok è fake. i 10 sono stati riuniti, ora le ultime puntate filler e poi si inizia. cmq il genio non è male, è migliorato moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 BIG BIG SPOILER Veramente, preparatevi. Spoiler FRIEZA sarà il decimo guerriero dell'universo 7! Non si sa ancora chi andrà a sostituire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 10 minuti fa, Windmark ha scritto: BIG BIG SPOILER Veramente, preparatevi. Nascondi contenuto FRIEZA sarà il decimo guerriero dell'universo 7! Non si sa ancora chi andrà a sostituire. e fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 39 minuti fa, Windmark ha scritto: BIG BIG SPOILER Veramente, preparatevi. Nascondi contenuto FRIEZA sarà il decimo guerriero dell'universo 7! Non si sa ancora chi andrà a sostituire. Non è confermato! >.< è solo un leak del 2ch senza immagini, l'ha detto herms stesso. Anche se Spoiler Sia il titolo del 92, sia l'intervista di toyotaro al comicon che i suoi recenti disegni di freezer sul suo instagram ci portano su quella strada.. ma nulla di confermato. Ah, nell'episodio di oggi fanno vedere Muten pervertito al 120% ma il sangue no perchè è un cartone per bambini. Makes sense. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 10 minuti fa, Darki200 ha scritto: Non è confermato! >.< è solo un leak del 2ch senza immagini, l'ha detto herms stesso. Anche se Nascondi contenuto Sia il titolo del 92, sia l'intervista di toyotaro al comicon che i suoi recenti disegni di freezer sul suo instagram ci portano su quella strada.. ma nulla di confermato. Ah, nell'episodio di oggi fanno vedere Muten pervertito al 120% ma il sangue no perchè è un cartone per bambini. Makes sense. Ah ecco perché! Ho aspettato il sangue fino all'ultimo ma non avevo pensato alla censura! Comunque penso sia abbastanza plausibile il leak. Anche Gojitaaf lo dà per vero - di solito non si sbilancia senza motivo. Il ripescaggio di Frieza darebbe un senso sia all'apparizione in RoF (che l'ha reso il villain di Z più potente) sia alle parole di Toyotaro al comicon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 6 ore fa, BigDima ha scritto: Nascondi contenuto la notizia che il decimo elemento è freezer è vera o fake? a questo punto non potevano anche far resuscitare cell? avrei citato kid bu ma quello sa solo uccidere e nel regolamento è vietato. ok è fake. i 10 sono stati riuniti, ora le ultime puntate filler e poi si inizia. cmq il genio non è male, è migliorato moltissimo Vedo il tuo post solo ora. Coda mod? Comunque la differenza di potenza tra Cell e Golden freezer è senza paragoni. E Kid Bu non esiste più neanche all'inferno visto che si è reincarnato in Ub. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 La puntata di oggi era senza senso, mah, e poi comunque già alla sigla ti spoilerano i 10 guerrieri dell'universo 7, che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 23 ore fa, BigDima ha scritto: Nascondi contenuto la notizia che il decimo elemento è freezer è vera o fake? a questo punto non potevano anche far resuscitare cell? avrei citato kid bu ma quello sa solo uccidere e nel regolamento è vietato. ok è fake. i 10 sono stati riuniti, ora le ultime puntate filler e poi si inizia. cmq il genio non è male, è migliorato moltissimo 20 ore fa, adelredmaster ha scritto: e fake 17 ore fa, Darki200 ha scritto: Vedo il tuo post solo ora. Coda mod? Comunque la differenza di potenza tra Cell e Golden freezer è senza paragoni. E Kid Bu non esiste più neanche all'inferno visto che si è reincarnato in Ub. Confermato! Spoiler Frieza sostituirà Majin Bu nel torneo. L'episodio 92 vedrà Goku cercare di risvegliare Majin Bu dallo stato di sonno profondo in cui è caduto per il troppo allenamento. Nell'episodio 93 chiederà a Baba di resuscitare Frieza per 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Io non ho parole. Perché di nuovo Bu? Cristo santo, è già stato sbattuto fuori per una scusa idiota come il sonno, e ora di nuovo? A sto potevano farlo uccidere da kid bu, non ha fatto una beata mazza da quando è finita la saga di Bu You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Io non ho parole. Perché di nuovo Bu? Cristo santo, è già stato sbattuto fuori per una scusa idiota come il sonno, e ora di nuovo? A sto potevano farlo uccidere da kid but, non ha fatto una beata mazza da quando è finita la saga di Bu 1 ora fa, Windmark ha scritto: Confermato! Nascondi contenuto Frieza sostituirà Majin Bu nel torneo. L'episodio 92 vedrà Goku cercare di risvegliare Majin Bu dallo stato di sonno profondo in cui è caduto per il troppo allenamento. Nell'episodio 93 chiederà a Baba di resuscitare Frieza per 24 ore. sì darki, coda mod. cmq mi aspetterò qualche tradimento da parte di freezer, me lo aspetto sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Ma poi il torneo dura più di 24 ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 3 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma poi il torneo dura più di 24 ore... ok però se le divinità decideranno di tenerlo per più di 24 ore rimarrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Mi dispiace per Bu. Ma poi, Freezer, essendo morto, quanto interesse ha nel partecipare al torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 17 minuti fa, Alpha ha scritto: Mi dispiace per Bu. Ma poi, Freezer, essendo morto, quanto interesse ha nel partecipare al torneo? Seppur morto, esiste. Non ha scelta se beerus lo costringe e magari possono fare un patto. La vera domanda è perché si rivolgono a Baba quando è in gioco una posta così. Cioè, il daishinkan potrebbe entrare nell'aldilà e resuscitare tutti i morti che vuole sbattendo le palpebre You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 2 ore fa, Sonic98 ha scritto: Ma poi il torneo dura più di 24 ore... Dura 48 minuti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 On 8/5/2017 at 11:57, Alpha ha scritto: Mi dispiace per Bu. Ma poi, Freezer, essendo morto, quanto interesse ha nel partecipare al torneo? Se perdono il torneo, l'universo viene cancellato con annesso il proprio aldilà. Freezer è già morto ma continua a esistere, se l'universo viene cancellato, pure lui verà cancellato del tutto. Quindi ha un motivo per partecipare, ovvero salvarsi la non vita. In cambio potrebbe anche guadagnarci qualcosa, come non ritornare in quel bozzolo in quel giardino per essere purificato e reincarnato. Potrebbe quindi avere una punizione eterna più leggera. A me la cosa interessa, in fondo ha i suoi perché: Freezer è il più forte dell'universo dopo Goku e Vegeta, la saga di FnF diventa meno a se stante nel complesso della serie e l'adilà viene nuovamente sfruttato nel canon (non vanno considerati i filler delle 4 galassie). Potevano solo evitare di togliere Bu, avrebbe avuto più senso tagliare Muten che in teoria è più debole di Yamcha. A dirla tutta manco lui sarebbe il più adatto dato che ci sarebbero Trunks e Goten e se poi vogliamo pure prendere in considerazione i defunti, ci sarebbe Cell che è pure più forte dei due bambini e che ha un gran numero di tecniche. A questo punto la squadra ottimale sarebbe: Goku, Vegeta, Gohan, Freezer, Cell, Bu, Goten, Trunks, Piccolo, C-17. Ovviamente il fanservice vuole anche qualche terrestre che abbiamo dalla prima serie, quindi dobbiamo perdere 4 di questi (compreso Bu che sembra stare sui Voltorb a qualcuno) per far spazio a Tien, Muten e Crilin che per ovvie ragioni si porta anche C-18. C-18 e Crilin li posso ancora capire dato che lei è comunque forte mentre il secondo ha il kienzan e il tayoken migliorato, ma Muten è proprio l'ultimo che potevano pescare. Va bene non esagerare con i defunti e lasciare Cell da parte (in fondo Freezer è stato preso in estremis per sostituire Bu) ma ci sarebbero ancora Trunks e Goten che sarebbero meglio di Tien e Muten. Un terrestre della prima serie ci sarebbe comunque, Crilin, ma hanno trovato quella scusa assurda per non mettere i due bambini che a quest'ora non dovrebbero più essere così piccoli. Mirai Trunks a questa età era più alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.