SuperManuel Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Where Are àœ Now - un singolo estratto dall'album Skrillex and Diplo Present Jack àœÂ - ha piacevolmente sorpreso gli appassionati del mondo Pokémon con il cameo del famoso Topo elettrico in una sequenza del videoclip, realizzato in collaborazione con Justin Bieber. Lo schizzo del Pikachu disegnato da @masoneways, un fan del giovane artista canadese, appare verso il minuto 1:55 esibendo le inconfondibili guance rosse! Where Are àœ Now ha raggiunto ottime posizioni in varie classifiche ed è stata rilasciata il 27 febbraio scorso da Jack àœ (il duo formato dai produttori Skrillex e Diplo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Povero Pikachu E' stata aggiunta una reazione da IoCentroConKCleffa, Zarxiel, SuperManuel e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Appare veramente per un millesimo di secondo... E menomale, è disegnato malissimo.Anche tutto il video musicale fa schifo. Brrr :s E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Caro Pikachu, sai che di solito ti odio a causa del fatto che, nonostante tu sia carino e coccoloso, vieni messo dappertutto come simbolo, e ti chiedo di perdonarmi, non è colpa mia se preferisco Meta Knight, Teemo e Yoshi di lana, ma voglio esprimerti la mia solidarietà in un brutto momento come questo, in cui sei costretto a fare video per pubblicizzare una canzone :'( E' stata aggiunta una reazione da AllieDrawer, LordCaneh, Zarxiel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Son l'unico che non lo vede D:Appare veramente per un millesimo di secondo... E menomale, è disegnato malissimo.Anche tutto il video musicale fa schifo. Brrr :s Ah D: E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Son l'unico che non lo vede D:Ah D:A pensarci bene, è meglio non vederlo ^-^'Ho messo lo screen solo perchè sono cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Mi dispiace Pikachu, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Lol! Pikachu everywhereeee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Pikachu è una celebrità ! Non simpatizzo troppo per il contesto però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Mi dispiace, solo questo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Pikachu, condoglianze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 ci credo che le quotazioni nintendo sono crollate... povero pikachu Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 (modificato) ......... Pikachu, se vuoi recuperare almeno una briciola del tuo onore perduto, non ti rimane che un'unica strada da seguire... Modificato 30 giugno, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Usare Pikachu per fare Pubblicità . Povero mio, povero. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 R.I.P. reputazione di pikachu,ho il tuo amiibo e a guardarti adesso andrei con te,un coltello... e andiamo a uccidere Justin Bieber e il tipo che ti ha disegnato tagliare una torta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 1) Il Pikachu disegnato è deforme (poverino)2) Non merita di condividere un video con un tizio simile (poverino)3) Quella sottospecie di canzoniere non sa più cosa inventarsi per essere "popolare" (a 22 anni...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 È un oltraggio a Pokémon!Con Justin Bieber,poi...Oddio! Menomale che si vede solo per un secondo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ahpperò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Oddio, sta rovinando tutto! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 ma è orrendo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 avevo letto questa notizia su google ma non l'ho riportata su pm perché mi chiedo come si permetta di inserire pikachu nel suo video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 avevo letto questa notizia su google ma non l'ho riportata su pm perché mi chiedo come si permetta di inserire pikachu nel suo video avrei preferito vedere pikachu che usava codacciaio su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Neh dai come cosa è simpatica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Neh dai come cosa è simpatica XD Simpatica come un calcio nelle palle dato con una scarpa antinfortunistica (sai, di quelle con la punta rinforzata)! -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati