ZarRomanov Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Il presidente ed amministratore delegato di NIS America, Takuro Yamashita, in occasione del Gamescom ha rilasciato dichiarazioni riguardo il futuro delle console fisse e portatili attualmente in commercio.Il rispettabile presidente di Nippo Ichi Software, azienda giapponese sviluppatrice e distributrice di software videoludico, ha dichiarato: "Generalmente parlando dell'Occidente, credo che per i grandi editori di giochi sia arrivato il momento giusto per spostare le loro serie principali su PS4 ed Xbox One. Riguardo le console portatili, invece, Playstation Vita e Nintendo 3DS svaniranno tra due o tre anni."Interessante anche la visione di Yamashita riguardo la produzione di titoli: il presidente di NIS America ritiene infatti che gli imprenditori più piccoli potrebbero sfruttare la concentrazione delle imprese più famose sulle console di casa per pubblicare un minor numero di grandi titoli giocabili con le piattaforme portatili contando anche su una minore concorrenza. E' stata aggiunta una reazione da letscore, Dream, fireblast e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Tanto io non comprerò la New nintendo 3ds, neanche fra 3 anni. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Sono d'accordo anche io sul fatto che il Nintendo 3DS sopravviva per ancora 3 anni, per po svanire. Per la PS Vita, credo che durerà un anno ancora, visto che i giochì di adesso della PS Vita, non è che facciano impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Non credo proprio. Il 3DS ormai è come morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Non credo proprio. Il 3DS ormai è come morto Ah si? E per quale motivo? Mica vorresti dire che il New 3DS si porta di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ah si? E per quale motivo? Mica vorresti dire che il New 3DS si porta di più? Perché non stanno uscendo giochi di peso... Solo MH Cross e poi? Comunque non ho capito cosa vuol dire "Mica vorresti dire che il New 3DS si porta di più?" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Perché non stanno uscendo giochi di peso... Solo MH Cross e poi? Comunque non ho capito cosa vuol dire "Mica vorresti dire che il New 3DS si porta di più?" lol Volevo dire, non è perchè sia uscito il New 3ds, il 3ds non si porti più, dato che di esclusive per il New non ce ne sono, almeno credo, ed ovviamente non c'è motivo di comprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Piu' dura meglio è, non è bello spendere 200 euro D: E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Combo e Alpha 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Volevo dire, non è perchè sia uscito il New 3ds, il 3ds non si porti più, dato che di esclusive per il New non ce ne sono, almeno credo, ed ovviamente non c'è motivo di comprarlo. In realtà è proprio morta la generazione 3DS. Questo intendo... Boh, il new 3DS è un ottimo restyling perciò vale l' acquisto per recuperare i titoli vecchi o se (come nel caso mio) ci si ritrova il 3DS vecchio rotto E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 In realtà è proprio morta la generazione 3DS. Questo intendo... Boh, il new 3DS è un ottimo restyling perciò vale l' acquisto per recuperare i titoli vecchi o se (come nel caso mio) ci si ritrova il 3DS vecchio rotto Spendi 200 euro per il restyling? HAHAHAHAH, ragioniamo. Passare da PS3 a PS4 è una cosa normale, ci sono anni luce di differenza in tutto e e per tutto (grafica, velocità , hardware, giochi ecc;). Ma passare da 3ds a New 3ds soltanto per il restyling, dai, è una cretinata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Mi fa piacere tutto sommato come notizia. Le tempistiche totali sono nella media! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Spendi 200 euro per il restyling? HAHAHAHAH, ragioniamo. Passare da PS3 a PS4 è una cosa normale, ci sono anni luce di differenza in tutto e e per tutto (grafica, velocità , hardware, giochi ecc;). Ma passare da 3ds a New 3ds soltanto per il restyling, dai, è una cretinata. Scusa, ho parlato di passaggio da 3DS a New 3DS? Ho detto che se uno vuole comprare un 3DS è meglio buttarsi sul New. (oppure se si rompe il 3DS come è successo a me) E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Con tutti i titoli annunciati per 3ds non vedo come questa console possa definirsi morta(al massimo lo è la Vita,il New 3ds ha fatto uscire un solo gioco in 4 mesi....poi che esclusive vanterà ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Da 3ds a N3ds cambia poche cose, restyling e velocità di caricamento e basta, credo? Potevano fare di più, però :C, ma vabbeh aspetterò qualche futuro gioco pokemon sul n3ds esclusivo così potrò comprarlo... forse. E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Scusa, ho parlato di passaggio da 3DS a New 3DS?Ho detto che se uno vuole comprare un 3DS è meglio buttarsi sul New. (oppure se si rompe il 3DS come è successo a me) Però tu hai detto che il 3ds è una console morta. Quest'affermazione è sbagliatissima. Il 3ds resterà "in vita", fino a quando non nasceranno console portatili nintendo superiori. La New non la ritengo tale, a mio parere. Da 3ds a N3ds cambia poche cose, restyling e velocità di caricamento e basta, credo? Potevano fare di più, però :C, ma vabbeh aspetterò qualche futuro gioco pokemon sul n3ds esclusivo così potrò comprarlo... forse.Esattamente, cosa che forse farò anch'io. Se uscirà un gioco pokemon esclusivo, allora ben venga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 l'importante è che la generazione 7 di pokèmon sia sul 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 l'importante è che la generazione 7 di pokèmon sia sul 3DS. Vista la durata che hanno prospettato per il 3DS, direi che è molto probabile! Quasi sicuramente replicheranno quanto fatto con la quarta e la quinta generazione, sbarcate entrambe sull'originale DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 (modificato) Il prossimo gioco pokemon sarà sicuramente anche su 3ds(forse anche su cell e tablet -.-) Modificato 7 agosto, 2015 da Fenrir E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 l'importante è che la generazione 7 di pokèmon sia sul 3DS. Si, questo è l'importante. Se i giochi pokemon usciranno sempre sul 3ds, non passerò mai alla New. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Si, questo è l'importante. Se i giochi pokemon usciranno sempre sul 3ds, non passerò mai alla New. Al massimo prevederanno giusto qualche feature aggiuntiva per coloro che possiedono il New, un po' come hanno fatto all'epoca della quinta generazione con i possessori di DS e 3DS (anche se in quel caso si trattava di due console completamente diverse)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Al massimo prevederanno giusto qualche feature aggiuntiva per coloro che possiedono il New, un po' come hanno fatto all'epoca della quinta generazione con i possessori di DS e 3DS (anche se in quel caso si trattava di due console completamente diverse)! Appunto, DS una cosa, 3DS un'altra. Ma New 3DS e 3DS, attualmente, sono identiche, a mio parere. E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Appunto, DS una cosa, 3DS un'altra. Ma New 3DS e 3DS, attualmente, sono identiche, a mio parere. Giusto, anche se magari metteranno a disposizione qualche applicazione stile RAdar Pokémon per la quale è necessaria la CPU più potente del New, o che richiede il secondo analogico o i nuovi dorsali ZR e ZL! Sto fantasticando, eh! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Personalmente PsVita la consideravo già morta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Bene, restano altri 2-3 anni. Spero che il remake di Platino esca mentre il 3ds è ancora in attivo, perchè non ho intenzione di comprare altre console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 (modificato) Però tu hai detto che il 3ds è una console morta. Quest'affermazione è sbagliatissima. Il 3ds resterà "in vita", fino a quando non nasceranno console portatili nintendo superiori. La New non la ritengo tale, a mio parere. Esattamente, cosa che forse farò anch'io. Se uscirà un gioco pokemon esclusivo, allora ben venga.Non è sbagliatissima. Non stanno uscendo giochi e quelli che escono sono di livello medio-basso P.S. E' proprio morta la gen del 3DS!Bene, restano altri 2-3 anni. Spero che il remake di Platino esca mentre il 3ds è ancora in attivo, perchè non ho intenzione di comprare altre console. E' assai improbabile. Far uscire sulla console successiva il remake di un gioco? Modificato 8 agosto, 2015 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati