Enemy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Mi hanno rovinato Zygarde. È un robot dei vecchi anime? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Qualcosa mi dice che nel film sarà presente il Team Flare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ma per carità , Dobermon è molto più simile ad Hondoom, sono semplicemente basati tutti su CANISto solo facendo ironia, dato che nessuna delle nuove forme mi piace, preferisco metterla sul ridere che stare la a lamentarmi ^^". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Che schifo, proprio per niente :0. La forma umana(? LOL) è molto strana per Zygarde, a parte le braccia che mi piacciono, il resto no. Sembra la forma finale di Cell, sono l'unica? :°°Forma cane sembra poco senso e inutile che poi c'è già il serpente che conosciamo, vedremo come accadrà nei futuri giochi. Infine, il Greninja particolare è molto strano °-°, se è una forma Mega tutta nuova va bene, anche poco, però è troppo poco per diventare forma Mega, solo la faccia cambia. Ma vabbeh :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Sono rimasto un po' deluso sinceramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Qualcosa mi dice che nel film sarà presente il Team Flare. Cosa te lo fa credere? XD Che schifo, proprio per niente :0. La forma umana(? LOL) è molto strana per Zygarde, a parte le braccia che mi piacciono, il resto no. Sembra la forma finale di Cell, sono l'unica? :°°Forma cane sembra poco senso e inutile che poi c'è già il serpente che conosciamo, vedremo come accadrà nei futuri giochi. Infine, il Greninja particolare è molto strano °-°, se è una forma Mega tutta nuova va bene, anche poco, però è troppo poco per diventare forma Mega, solo la faccia cambia. Ma vabbeh :/.MegaKangaskhan è quasi identico, cambia il cucciolo e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Sto solo facendo ironia, dato che nessuna delle nuove forme mi piace, preferisco metterla sul ridere che stare la a lamentarmi ^^".E SPECIFICA!!!!1!1 XD(scherzo eh)Che schifo, proprio per niente :0.La forma umana(? LOL) è molto strana per Zygarde, a parte le braccia che mi piacciono, il resto no. Sembra la forma finale di Cell, sono l'unica? :°°Forma cane sembra poco senso e inutile che poi c'è già il serpente che conosciamo, vedremo come accadrà nei futuri giochi.Infine, il Greninja particolare è molto strano °-°, se è una forma Mega tutta nuova va bene, anche poco, però è troppo poco per diventare forma Mega, solo la faccia cambia. Ma vabbeh :/.A me l'idea del cane piace molto invece.Zygarde man mano che si accorpa passa vari stadi da guardiano: il cane da guardia (riferimento anche si Cani di Loki), il Niohogrrd, e la forma da guardiano tipico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) Ora che guardo meglio...la forma 10% mi sembra da Pokeioete, lolLo adoro <3 Modificato 12 settembre, 2015 da Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Sono rimasto un po' deluso sinceramente...Guarda, non sei l'unico... Per la forma perfetta almeno l'80% degli utenti sul forum ha detto che non piace. La forma 10%, invece, piace tantissimo!Questa volta GF ha toppato. Ken Sugimori ha avuto di nuovo il suo blocco artistico? Da chi è stato aiutato per la forma perfetta? Da suo nipote di 5 anni? -.-"Scusatemi ma non mi piacere parecchio... Sono contento solo della melmina: semplice e simptica! E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 C'è inoltre da aggiungere che coro coro ha dedicato solo 2 pagine scarse a Pokèmon...forse tra poco avremo altre scan è quello che ho pensato anch'io speriamo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 no davvero io non capisco chi critica il fatto che Perfect Zygarde assomigli a un Mecha, per me dovrebbe essere tipoQUELLO È UN MEGAZORD E QUESTI SONO I MIEI DOLI, TENETELI.lo adoro, così come la forma 10& Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Dai ragazzi, ci sono Pokémon molto, molto più brutti di Zygarde perfetto. Pikachu, per esempio E' stata aggiunta una reazione da MadHatter, Hylian, Zarxiel e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Preferisco di gran lungo il Zygarde forma 50%. Quando ho visto le due nuove forme ci sono rimasto abbastanza male dovrò farci forse l'abitudine :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 zygarde non mi piaceva prima e non mi piace neanche adesso con le nuove forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 la forma 10% è carina , quella perfetta :S non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) Dai ragazzi, ci sono Pokémon molto, molto più brutti di Zygarde perfetto. Pikachu, per esempioMa povera caccola gialla xDSeriamente, i pokémon che reputo inaccettabili sono solo: Jinx, Stunfisk, Gurdurr, Conkeldurr, Hydreigon, Aromatisse, MCamerupt. BASTA. Zygarde perfetto non mi piace, ok, ma non è totalmente da buttare, e poi devo vederlo meglio Modificato 12 settembre, 2015 da Tipo_triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ma le 2 mosse peculiari di Zygarde..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia90 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Sembra che il passaggio da una forma all'altra dipenda dal numero di PS di Zygarde. Al 100% dei PS la forma perfetta (che probabilmente sarà molto più forte in attacco di Zygarde normale), al 50% dei PS sarà più forte in difesa con attacco più basso e al 10% probabilmente avrà velocità altissima e attacco a metà tra la forma al 100% e quella al 50%, la situazione si fa difficile quindi alta velocità e attacco per tentare il tutto per tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ma povera caccola gialla xDSeriamente, i pokémon che reputo inaccettabili sono solo: Jinx, Stunfisk, Gurdurr, Conckeldurr, Hydraigon, Aromatisse, MCamerupt. BASTA. Zygarde perfetto non mi piace, ok, ma non è totalmente da buttare, e poi devo vederlo meglioMeno male che hai parlato di Hydraigon e non di Hydreigon, che è uno dei miei Pokémon preferiti D: xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ma le 2 mosse peculiari di Zygarde..? Me lo chiedevo anch'io :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ma le 2 mosse peculiari di Zygarde..? Secondo me una per il cane, e un'altra per il perfetto. Sembra che il passaggio da una forma all'altra dipenda dal numero di PS di Zygarde. Al 100% dei PS la forma perfetta (che probabilmente sarà molto più forte in attacco di Zygarde normale), al 50% dei PS sarà più forte in difesa con attacco più basso e al 10% probabilmente avrà velocità altissima e attacco a metà tra la forma al 100% e quella al 50%, la situazione si fa difficile quindi alta velocità e attacco per tentare il tutto per tutto. Teoria molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Meno male che hai parlato di Hydraigon e non di Hydreigon, che è uno dei miei Pokémon preferiti D: xD Lo odio anche per sto nome che sbaglio sempre, ora modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 le ginocchia della forma perfetta sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Sembra che il passaggio da una forma all'altra dipenda dal numero di PS di Zygarde. Al 100% dei PS la forma perfetta (che probabilmente sarà molto più forte in attacco di Zygarde normale), al 50% dei PS sarà più forte in difesa con attacco più basso e al 10% probabilmente avrà velocità altissima e attacco a metà tra la forma al 100% e quella al 50%, la situazione si fa difficile quindi alta velocità e attacco per tentare il tutto per tutto. E ma l'uber!!!! O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Da questo poster Zygarde Perfetto non è che mi convinca molto, è troppo mecha e poco pokemon. Dalla sagoma che era trapelata dal trailer sembrava molto meglio. Anche la forma cane è troppo megazord Vedremo un po' come sarà nel gioco.Quel greninja?!? Da quando i pokemon prendono le fattezze dei loro allenatori? O.O Non può essere solo questa la motivazione! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati