Visitatore Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Durante la festa in occasione del 30esimo anniversario di Super Mario Bros., Shigeru Miyamoto ha dichiarato che il nome completo di Mario è Mario Mario, così come quello di Luigi è Luigi Mario.I due fratelli appartengono quindi alla famiglia Mario, che conferisce loro appunto il cognome.Quest'affermazione risulta però contrastante con un'altra che lo stesso Miyamoto aveva rilasciato per Game Informer 3 anni fa:"È una vecchia storia, ma Hollywood realizzò un film su Mario Bros. molti anni fa. C’era una scena in cui veniva chiesto ai protagonisti il loro cognome. Qualcuno suggerì che, dato che stavamo parlando dei “Fratelli Mario“, il loro cognome doveva essere “Mario“. E così, lo fecero diventare Mario Mario. Sentii questa cosa e risi tantissimo. Ovviamente, questo fu poi incluso nel film. Basandosi sul film, questi sono i loro nomi completi. Ma così come Topolino non ha un cognome, anche Mario è solamente Mario e Luigi è solamente Luigi".Questa contraddizione si è trasformata in un vero dibattito su quale sia il vero nome di Mario... Voi cosa pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ma così come Topolino non ha un cognome, anche Mario è solamente Mario e Luigi è solamente Luigi" Ehi, ma in mezzo mondo Topolino ha un nome e un cognome: Mickey Mouse :o Comunque, Mario Mario come nome è scarso, ma meglio di nulla xD E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Aldragon e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Anch'io voglio chiamarmi Andrea Andrea. E' stata aggiunta una reazione da TOUKO, Zoroark e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Mario Mario..... Fantasia, portami via! >.<" XDForse era meglio chiamarlo Mario de Marios, almeno aveva un tocchetto in più di Fantasia!Così mi fa venire in mente una scena del flim "Una Notte al Museo".. "Mario Mario tu essere Scemo Scemo..Scemo Scemo passami Gomma Gomma!".. LooL E' stata aggiunta una reazione da Alex2000, Haunter e Chinotto 3 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Mario Mario..... Fantasia, portami via! >.<" XD Forse era meglio chiamarlo Mario de Marios, almeno aveva un tocchetto in più di Fantasia! Così mi fa venire in mente una scena del flim "Una Notte al Museo".. "Mario Mario tu essere Scemo Scemo..Scemo Scemo passami Gomma Gomma!".. LooL Es Mario espagniol? scusate ma non trovo la enne con il coso strambo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 (modificato) Es Mario espagniol? scusate ma non trovo la enne con il coso strambo. Alt + 0241 e voilà : à± Oppure Alt+164 Modificato 15 settembre, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ma è una notizia vecchissima °-° si sapeva da anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Conversazioni con Mario:"Tu sei?"Mario"Quale Mario"Mario Mario"Ah quel Mario?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 si sa da anni .-. altro che rivelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Mario Mario..... Fantasia, portami via! >.<" XD Forse era meglio chiamarlo Mario de Marios, almeno aveva un tocchetto in più di Fantasia! Così mi fa venire in mente una scena del flim "Una Notte al Museo".. "Mario Mario tu essere Scemo Scemo..Scemo Scemo passami Gomma Gomma!".. LooL Mi stai facendo crepare dalle risate XD mi ricondo una notte al museo, quella era la mia statua e la mia scena preferita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Noi siamo qui che ridiamo e scherziamo, ma intanto su Facebook ho trovato tre Mario Mario o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Noi siamo qui che ridiamo e scherziamo, ma intanto su Facebook ho trovato tre Mario Mario o.o Saranno tre esibizionisti! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 (modificato) Ma così come Topolino non ha un cognomeLo sanno tutti che Topolino si chiama Mickey Mouse, tra l'altro è solo in italiano (Topolino) e nell'edizione brasiliana (Mickey) che il suo nome non è trasposto con nome e cognome. Peggio di quando dicono che Paperino non ha sorelle.Pessimo, da licenziare immediatamente. Modificato 15 settembre, 2015 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 (modificato) Peggio di quando dicono che Paperino non ha sorelle. E il bello è che c'è tanto di albero genealogico della famiglia Duck, realizzato da Don Rosa, a smentirli... Modificato 15 settembre, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 mario mario e luigi mario confurmed!!!1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Che fantasia proprio. Wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Lo sanno tutti che Topolino si chiama Mickey Mouse, tra l'altro è solo in italiano (Topolino) e nell'edizione brasiliana (Mickey) che il suo nome non è trasposto con nome e cognome. Peggio di quando dicono che Paperino non ha sorelle.Pessimo, da licenziare immediatamente.Carl Barks? E il bello è che c'è tanto di albero genealogico della famiglia Duck, realizzato da Don Rosa, a smentirli... Mi è sempre piaciuta molto la faccia del padre di Qui, Quo e Qua in quell'albero genealogico xD E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Dangi e The_Toy_Master 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Carl Barks? Yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Mi è sempre piaciuta molto la faccia del padre di Qui, Quo e Qua in quell'albero genealogico xD Già , ha, come si suol dire, un suo fascino nascosto! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Che stupidata, a questo punto avrei preferito non saperlo, lasciandolo alla mia immaginazione che è sicuramente più creativa ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ma lo sapevamo già :|L'avevano detto in quel cavolo di film su Super Mario :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ma lo sapevamo già :|L'avevano detto in quel cavolo di film su Super Mario :\Ma anche in "Mario e Luigi: qualcosa" se è per questo, non hanno confermato popo niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Quindi se chiamo Luigi "Mario" lui mi risponde? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ma lo sapevamo già :| L'avevano detto in quel cavolo di film su Super Mario :\ Infatti, ma in seguito Miyamoto aveva detto che non era vero, e ha ritrattato solo di recente Quindi se chiamo Luigi "Mario" lui mi risponde? o: Se non sbaglio, in Luigi's Mansion Luigi può urlare "Mario!" ma non "Luigi!" Coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati