Vai al commento



Come impiegate i vostri soldi?


Post raccomandati

Uscivo tutti i giorni alle 14 e il sabato alle 13, poi con i miei professori che mi odiavano e problemi personali con le ansie e attacchi di panico io sono uscita con 63, mi hanno rovinato la vita là  dentro e studiavo pure per cercare di andare bene, ma non mi davano questa soddisfazione... seppur lo segnalavo al preside l'ingiustizia nei miei confronti non è mai intervenuto per aiutarmi...

Anche i miei prof delle medie mi odiavano ma nonostante tutto sono uscito dagli esami con il voto più alto della scuola. Non è per dire che ho fatto un' impresa (anzi, era tutto semplicissimo) ma per intendere che se sei bravo e ti impegni ti distinguerai SEMPRE dagli altri.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente la colpa é sempre degli altri,vero? Se sei uscita con il minimo indispensabile significa che forse era sbagliato il tuo metodo di studio, non trovi?

Non mi conosci, io ne ho davvero passate di tutti i colori, ho seriamente avuto problemi con dei professori che erano ingiusti nei miei confronti, già  io ho problemi MIEI perché soffro di attacchi di panico, fidati che l'unico che ci trattava in un modo giusto era il professore di Entomologia, l'unico con cui ho avuto modo di non avere nessun tipo di ingiustizie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente la colpa é sempre degli altri,vero? Se sei uscita con il minimo indispensabile significa che forse era sbagliato il tuo metodo di studio, non trovi?

Questo non puoi saperlo. Pure io sono andata male all'orale e mi dissero che fra lo scritto e questo c'era un abisso. Sono andata pure io nel pallone eppure avevo studiato diligentemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non puoi saperlo. Pure io sono andata male all'orale e mi dissero che fra lo scritto e questo c'era un abisso. Sono andata pure io nel pallone eppure avevo studiato diligentemente.

Io ho studiato come meglio potevo, non volevo uscire col 100, ma almeno con il 70, sono stata nel panico totale durante l'ora, ho seriamente pianto davanti a tutti... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non puoi saperlo. Pure io sono andata male all'orale e mi dissero che fra lo scritto e questo c'era un abisso. Sono andata pure io nel pallone eppure avevo studiato diligentemente.

Ma un conto é una riduzione del voto finale, un altro é aver superato l'esame per il rotto della cuffia. Tra l'altro posso capire gli attacchi di panico durante l'orale ma non in un compito scritto di 6 ore, in cui si ha tutto il tempo necessario per concentrarsi e svolgere un buon lavoro.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma un conto é una riduzione del voto finale, un altro é aver superato l'esame per il rotto della cuffia. Tra l'altro posso capire gli attacchi di panico durante l'orale ma non in un compito scritto di 6 ore, in cui si ha tutto il tempo necessario per concentrarsi e svolgere un buon lavoro.

il compito di italiano è andato bene, ho preso 13/15, estimo è stato difficile ma me la sono cavata per fortuna con 12/15, la terza prova mi ha ammazzato ed ho preso 9/15 (siamo andati tutti male in verità ) ed ho cercato di recuperare al meglio all'orale... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche i miei prof delle medie mi odiavano ma nonostante tutto sono uscito dagli esami con il voto più alto della scuola. Non è per dire che ho fatto un' impresa (anzi, era tutto semplicissimo) ma per intendere che se sei bravo e ti impegni ti distinguerai SEMPRE dagli altri.

Terza media, rido. Io quell'anno non ho studiato nulla e sono uscita con 10. L'impresa è prendere meno di 8  :facepalm:

E non dire che in prima liceo ti ammazzi di studio, ti prego. La maggior parte delle cose si basa sul programma di 2/3 media con qualche piccolo cambiamento. La novità  è latino e le dissertazioni in matematica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uscivo tutti i giorni alle 14 e il sabato alle 13, poi con i miei professori che mi odiavano e problemi personali con le ansie e attacchi di panico io sono uscita con 63, mi hanno rovinato la vita là  dentro e studiavo pure per cercare di andare bene, ma non mi davano questa soddisfazione... seppur lo segnalavo al preside l'ingiustizia nei miei confronti non è mai intervenuto per aiutarmi... 

Io il sabato stavo a casa, ma 2 volte uscivo alle 18, 2 alle 15 e una alle 14 (l'ultimo anno, per gli altri anni basta che togli un'ora).

Ti capisco sul menefreghismo dilagante in quegli ambienti, io pure sono stato marcato a dovere dall'agrario, non direttamente dai professori (incapaci di gestire gli studenti), ma dagli studenti.....

 

 

Tornando IT, io faccio parte dei risparmiatori fino a quando non esce un VG che mi interessa o ho soldi sufficienti per recuperare qualche titolo già  uscito e che è in offerta  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terza media, rido. Io quell'anno non ho studiato nulla e sono uscita con 10. L'impresa è prendere meno di 8 :facepalm:

E non dire che in prima liceo ti ammazzi di studio, ti prego. La maggior parte delle cose si basa sul programma di 2/3 media con qualche piccolo cambiamento. La novità  è latino e le dissertazioni in matematica.

Ma non era per dire che gli esami di terza media sono difficili lol, è il contrario

Bah... il primo liceo è molto duro anche se il triennio è ancora peggio!

Quando si è piccoli bisogna solo pensare a studiare, quindi andare bene a scuola, essere educati e gentili nei confronti di compagni e professori, mettere da parte le paghette per poi trovarsi qualcosa in futuro :3

Io infatti sto facendo risparmiare i miei genitori per comprare una cosa migliore l' anno prossimo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma un conto é una riduzione del voto finale, un altro é aver superato l'esame per il rotto della cuffia. Tra l'altro posso capire gli attacchi di panico durante l'orale ma non in un compito scritto di 6 ore, in cui si ha tutto il tempo necessario per concentrarsi e svolgere un buon lavoro.

A me il commissario esterno tolse 1 punto fondamentale agli scritti perchè "non gli era piaciuta la seconda prova, pur avendo scritto tutte cose giuste" [cit.] e grazie a quello niente punti bonus per arrivare a 100 (avevo il massimo dei crediti e il massimo all'orale). Quando uno è *censored* è *censored* e basta. Soffrire di ansia e attacchi di panico riduce la resa nello studio e in altre attività  che richiedono concentrazione, è comprensibile che per lei sia stato particolarmente difficile (tra l'altro il voto preso ad estimo era pure molto buono, considerando quanto sia difficile se esce come seconda prova, non penso proprio che non studiasse, eh).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non era per dire che gli esami di terza media sono difficili lol, è il contrario

Bah... il primo liceo è molto duro anche se il triennio è ancora peggio!

Io infatti sto facendo risparmiare i miei genitori per comprare una cosa migliore l' anno prossimo.

 

Ah beh, sborsare 350 euro per i propri figli significa risparmiare...... neanche le paghette della mia famiglia per i miei fratelli (compresi nonni, zii ed altri) messa insieme raggiunge quella cifra (e siamo 4)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh, sborsare 350 euro per i propri figli significa risparmiare...... neanche le paghette della mia famiglia per i miei fratelli (compresi nonni, zii ed altri) messa insieme raggiunge quella cifra (e siamo 4)

Fg

Diciamo che sto cercando di risparmiare per pareggiare i conti con mia sorella e poi devo fare una cosa utile per me e per l' intera famiglia u.u

Cerco di essere altruista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai cosa ti dico? Sei solo un bimbo viziato. Di sicuro sarai uno che vivrà  con mamma fino a 40 oppure uno che da grande non avrà  uno spicciolo e guarderà  con rammarico tutti quelli che hanno sgobbato e che hanno un futuro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai cosa ti dico? Sei solo un bimbo viziato. Di sicuro sarai uno che vivrà  con mamma fino a 40 oppure uno che da grande non avrà  uno spicciolo e guarderà  con rammarico tutti quelli che hanno sgobbato e che hanno un futuro.

 

Perdonami, avevo bisogno del consiglio di una donna vissuta... Di 15 anni...

Meglio viziati che maleducati, questo è poco ma sicuro.

E poi se dici quelle cose è perché la fallita sarai tu. Non giudicare chi non conosci.

 

:fg:

Cosa intendi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  Cosa intendi?

 

sono basito,non riesco ad immaginare quale azione benefica tu possa o voglia fare

 

che tu voglia "pareggiare" i conti con tua sorella,posso anche crederci,ma che vuoi fare? accumulare soldi e poi sbatterglieli in faccia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono basito,non riesco ad immaginare quale azione benefica tu possa o voglia fare

 

che tu voglia "pareggiare" i conti con tua sorella,posso anche crederci,ma che vuoi fare? accumulare soldi e poi sbatterglieli in faccia?

Ma benefica ironicamente lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...