Ila Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 In tutti i Pokémon Center giapponesi verrà distribuito Diancie nella sua versione cromatica! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, fusillo, MatBig e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Che bellooo!! Lo voglio! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Prima Arceus, poi Xerneas e Yveltal. Solo niente cromaticità per Zygarde Che la prossima distribuzione cromatica abbia lui come protagonista? Dubito, ma me lo auguro ** Btw, se riuscirò a ottenere Diancie cromatico, una mia lotteria è assicurata! E' stata aggiunta una reazione da Red., DarthMizu, fusillo e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Vedo un complotto ordito per distruggere completamente la mia firma entro l'anno prossimo E' stata aggiunta una reazione da fleepter, MatBig, Sunny e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Vedo un complotto ordito per distruggere completamente la mia firma entro l'anno prossimo Ahahahha stanno uscendo tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, tonynART ha scritto: Ahahahha stanno uscendo tutti XD Voglio Celebi rosaaaaaaaaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Celes, Pokéscout, Bosanto e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Lo voglio!!! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 9 minuti fa, cialex88 ha scritto: Vedo un complotto ordito per distruggere completamente la mia firma entro l'anno prossimo ahaha, ma scusa i pokemon leggendari che trovi ingame non puoi trovarli cromatici a furia di softreset? E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 9 minuti fa, Dangi ha scritto: ahaha, ma scusa i pokemon leggendari che trovi ingame non puoi trovarli cromatici a furia di softreset? Dipende: Groudon, Kyogre, Rayquaza e Deoxys di ORAS, ad esempio, sono shiny locked. Idem per tutti i leggendari di XY. Se invece intendi quelli consegnati dal postino... no, di base sono shiny locked. Le eccezioni sono rappresentate da questi leggendari, che sono sempre cromatici a prescindere dai reset, e da pochissimi altri esempi (l'Arceus recentemente distribuito in Giappone, che poteva uscire normale, con una delle 18 Lastre assegnate o con la Sciarpa Seta, oppure cromatico rigorosamente con la Sciarpa Seta). E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 7 minuti fa, Dangi ha scritto: ahaha, ma scusa i pokemon leggendari che trovi ingame non puoi trovarli cromatici a furia di softreset? Cosa c'entra questo adesso! I pokémon che ha in firma sono shiny locked e alcuni nemmeno rivelati legalmente. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Cosa c'entra questo adesso! I pokémon che ha in firma sono shiny locked e alcuni nemmeno rivelati legalmente. Tranquillo, forse voleva solo sapere del perché non si possono trovare tutti cromatici a furia di resettare E' stata aggiunta una reazione da Bosanto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 (modificato) 3 minuti fa, cialex88 ha scritto: Tranquillo, forse voleva solo sapere del perché non si possono trovare tutti cromatici a furia di resettare infatti, non mi pareva difficile da cogliere... grazie Modificato 18 novembre, 2015 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Kintah e cialex88 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, Dangi ha scritto: infatti, non mi pareva difficile da cogliere... grazie Purtroppo quelli della GF, recentemente, mettono leggendari in game shiny locked... per poi far ricorso a queste distribuzioni aggiuntive per rendere ottenibile la forma cromatica... bah E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 (modificato) 17 minuti fa, Dangi ha scritto: infatti, non mi pareva difficile da cogliere... grazie Be' non avevo "colto" semplicemente perché si stava parlando di Pokémon evento, per l'esattezza quelli della firma di @cialex88. Questi ultimi, tranne qualcuno, non mi sembra siano catturabili in game, ecco perché non capivo il nesso! Rileggendo col senno di poi è ovviamente chiaro! Modificato 18 novembre, 2015 da tonynART Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Notizia aggiornata con un bellissimo video ** E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Flamio e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Sembra che ormai sia una moda distribuire dei leggendari shiny. Tra un po' i distribuiranno tutti i leggendari cromatici. Rayquaza lo hanno pure riciclato dato era già stato distribuito shiny sulla quinta generazione. Ovviamente devo averlo quel Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Cioè... ma... non ci sono parole: li voglio tutti in formato porta chiavi E' stata aggiunta una reazione da Ila e Izumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 (modificato) 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Purtroppo quelli della GF, recentemente, mettono leggendari in game shiny locked... per poi far ricorso a queste distribuzioni aggiuntive per rendere ottenibile la forma cromatica... bah Avrebbe poco senso se li distribuiscono tutti, poco importa se è limitato che tanto quei furboni li clonano e danno a tutti nel mondo. Se fossero shiny unlocked in ingame allora i cheaters non avrebbero messi quelli solo per sentire fiqui e a invidiare la gente. 36 minuti fa, cialex88 ha scritto: Cioè... ma... non ci sono parole: li voglio tutti in formato porta chiavi MRay è il best... ma DOV'è MBLAZI? BUUUUUU ;___________________; Che poi il MChari Y hanno già distribuito in passato, potevano mettere qualche Megapoké nuovo, ma oh. :C Modificato 18 novembre, 2015 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, Combo ha scritto: MRay è il best... Scherzi? Il migliore è MegaSlowbro: è così pacifico, così rilassato... lui si che si gode la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, cialex88 ha scritto: Scherzi? Il migliore è MegaSlowbro: è così pacifico, così rilassato... lui si che si gode la vita Ahahah, questo si. Sebbene io odio il concept, come cosplay lo trovo carinissmo :°. Spero che arrivino quelli al Cartoomics o a Anime Expo, haha... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Qui mi sa tanto che mi trovo costretto a ottenerlo in qualche modo perché è troppo bello in versione cromatica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Beati i jappi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Voglio tutti i Leggendari shiny locked Non vedo l'ora di avere Diancie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 È stupendo nel nuovo colore cromatico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 6 ore fa, cialex88 ha scritto: Voglio Celebi rosaaaaaaaaaaaa Siiii! E io voglio pure Meloetta fucsia! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati