Pokéscout Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Alcuni giocatori di Pokémon Super Mystery Dungeon hanno fatto una scoperta molto interessante. All'interno del gioco è presente la localizzazione italiana. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Bah, non li capisco You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Davvero una mossa sbagliata mettere la data più tardi se hanno la traduzione bella pronta solo per aspettarci. :/ Proprio non capisco e la roba del marketing ci ha rotto, bah. E da furbi, oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Quindi lo ammettono che lo fanno solo per farci aspettare. -.-" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ah ma tipo per esempio se ho ninjhax e hans scelgo la lingua e parte in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Powai ha scritto: Ah ma tipo per esempio se ho ninjhax e hans scelgo la lingua e parte in italiano? Devi avere il gioco americano però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Sisi ci ero arrivato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Pokéscout ha scritto: Devi avere il gioco americano però! E probabilmente col region lock non saresti in grado di interagire con l'Europa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: E probabilmente col region lock non saresti in grado di interagire con l'Europa Che intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Powai ha scritto: Che intendi? Sbaglio o la versione americana non funzionerebbe col nintendo europeo? Forse mi sto confondendo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 4 minuti fa, Darki200 ha scritto: E probabilmente col region lock non saresti in grado di interagire con l'Europa Con HANS puoi giocare tutti i giochi stranieri (e applicargli modifiche come questa) senza problemi, tranne per alcuni giochi (tipo Smash o Monster Hunter 4) su Old 3ds che fanno riavviare la Console dopo la chiusura del gioco stesso :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 La mossa non era del tutto sbagliata, secondo me, ma il fatto di aver scoperto che la localizzazione italiana esiste ha generato un malcontento in tutti. Un grande errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 (modificato) 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Con HANS puoi giocare tutti i giochi stranieri senza problemi, tranne alcuni giochi (tipo Smash o Monster Hunter 4) su Old 3ds che fanno riavviare la Console dopo la chiusura del gioco stesso :o Esattamente, però la roba della chiusura non è mai successa (btw, intendi cambiare lingua a smash giapponese/americano/europeo? no perché a me parte, solo che non è in giapponese ma in inglese) Modificato 24 novembre, 2015 da Powai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ragioni di marketing, ok, ma qualcuno mi spiega il senso di una tale "ragione di marketing"? Un mese in più per vendere il gioco è un vantaggio, punto... E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ermenegildos Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 (modificato) Bella cosa! Almeno una volta la scelta della lingua era riservato solo per il regione Europea (per l'America e il Giappone erano disponibili le lingue parlate in quelle regioni) e quindi aveva piu' senso. Anni fa la data Europea era ancora più distante da quella americana ma c'era un motivo: i gochi (esclusi i giochi Pokémon della serie principale) solo quando veniva importati qua( di solito in Germania)venivano tradotti nelle varie lingue europee...e poi venivano commercializzati eeeh che schifo ora. Modificato 24 novembre, 2015 da DARKMEW97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Geni del male quelli della Nintendo, proprio... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 4 minuti fa, Powai ha scritto: Esattamente, però la roba della chiusura non è mai successa (btw, intendi cambiare lingua a smash giapponese/americano/europeo? no perché a me parte, solo che non è in giapponese ma in inglese) Quando chiudi il gioco il 3ds si prende un momento di pausa. Ecco, HANS se vede che il gioco usa troppe risorse non fa avviare neanche il menù di scelta, si blocca subito (Ho provato sia con le cartucce fisiche che i giochi digitali :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 12 minuti fa, MatBig ha scritto: La mossa non era del tutto sbagliata, secondo me, ma il fatto di aver scoperto che la localizzazione italiana esiste ha generato un malcontento in tutti. Un grande errore Ehm no, se hanno localizzato e devono tradurre sono ok, ma quando ci fanno aspettare un po' in segreto per poi scoprire che in realtà hanno tradotto tutto è da furbi. E' stata aggiunta una reazione da Ermenegildos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ci sarà qualche ragione ai livelli di programmazione o NoE non ha voluto farlo uscire a causa dell'uscita di TLOZ Triforce Heroes o qualche altro titolo importante (mi viene in mente solo questo), e non ha voluto dare la precedenza a pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 4 minuti fa, Combo ha scritto: Ehm no, se hanno localizzato e devono tradurre sono ok, ma quando ci fanno aspettare un po' in segreto per poi scoprire che in realtà hanno tradotto tutto è da furbi. Non credo che persone che hanno programmato di comprare il gioco dall' annuncio non lo compri più proprio per questo motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, cespun ha scritto: Non credo che persone che hanno programmato di comprare il gioco dall' annuncio non lo compri più proprio per questo motivo Programmato di comprarlo? Non l'ho capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moogle~Kupò Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 "Cispuzzoli", che delusione :/ A questo punto potevano farlo uscire dato che molti non vedono l'ora di comprarlo! E' stata aggiunta una reazione da Izumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 15 minuti fa, Combo ha scritto: Programmato di comprarlo? Non l'ho capita. Prenotazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, cespun ha scritto: Prenotazioni Ah ecco, non è quello il problema in realtà. Non è pesante se ci hanno spoilerato troppo sulla trama, basta di non guardarli, sinceramente. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati