Ferdy Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Nuovo ribasso di prezzo per la console Nintendo 2DS: mai, però, avremmo pensato che potesse scendere così tanto! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hylian e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Fanno veramente di tutto pur di vedere quel trabiccolo. Che flop però... E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 6 minuti fa, MatBig ha scritto: Fanno veramente di tutto pur di vedere quel trabiccolo. Che flop però... Meglio così, io me lo compro per Natale perché il mio 3ds non legge più i giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Lol costa meno di un telefono di fascia bassa E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 (modificato) 1) tutti gli altri 3ds costano un sacco 2) ci giochi comunque ai giochi del 3ds 3) dell'effetto 3d non me ne frega niente (pesa un po' la non reclinabilità ma ci fai l'abitudine) 4) 80 euro con gioco fai che io presi 2ds l'anno scorso a 90 senza gioco perchè il mio primo 3ds si era rotto, questa è un'ottima offerta (a differenza del bundle wii u a 300...), se noti quasi tutti quelli che vogliono il 3ds si prendono il 2ds e credo che i maggiori ricavi da console portatitili derivino proprio da quest'ultimo Modificato 15 dicembre, 2015 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Giovx90 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Beh dai, non male. Se riesco ci faccio un pensierino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Rispondi Fanno veramente di tutto pur di vedere quel trabiccolo. Che flop però... Sarà anche un trabiccolo come dici, ma io con esso mi trovo benissimo e, soprattutto, posso giocare a tutti i giochi 3DS che mi piacciono! Del 3D, sinceramente, non mi è mai importato un granché e penso proprio che l'acquisto di un bundle contente 2DS + Pokemon Y a 110€ sia stato un affarone! Inoltre, sarà anche un trabiccolo, ma quello che vedo io nei negozi della mia zona(GS, Mediaworld, Unieuro, Euronics..) è che i 2DS vanno a ruba anche prezzo pieno, mentre i 3DS a momenti non li guarda nessuno e ristagnano sugli scaffali al punto che se guardi bene le confezioni sono un pò impolverate! Inoltre, non contribuisce di certo il fatto che il prezzo non cali quasi mai e quando cala cala al massimo di 10-20€(non sò se è una scelta dei negozi o se è una scelta di Nintendo Italia)..la situazione è così ormai da un paio di anni! E' stata aggiunta una reazione da Aiolia, MasterTommy96 e Giovx90 3 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 3 ore fa, MatBig ha scritto: Fanno veramente di tutto pur di vedere quel trabiccolo. Che flop però... ho comprato un 2ds in occasione dell'uscita di x e y (quindi nel 2013) e ti posso dire che per quanto possa sembrare un trabiccolo, è ancora qui, a fare il suo sporco dovere, farmi divertire. Son gusti. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Avevo il 3ds e sinceramente la funzione 3d non mi piaceva molto e non la usavo quasi mai. Da un annetto ho il 2ds e mi trovo benissimo. Legge i giochi 3ds e quelli del ds, inoltre, il prezzo è ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 (modificato) 15 ore fa, MatBig ha scritto: Fanno veramente di tutto pur di vedere quel trabiccolo. Che flop però... non sai di quello che parli.. che schifo eleggere certi commenti da *censurato* Modificato 16 dicembre, 2015 da Hexial Evitiamo di offendere inutilmente, grazie. Ci sono altri modi per esprimere il proprio pensiero e, sicuramente, questo non lo è. ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 2 ore fa, Aiolia ha scritto: non sai di quello che parli.. che schifo eleggere certi commenti da *censurato* Lo possiedo io il 2DS. Che devo fare se non mi piace? Più che altro direi di moderare i toni gentilmente. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Rispondi Lo possiedo io il 2DS. Che devo fare se non mi piace? Più che altro direi di moderare i toni gentilmente. Grazie Se non ti piace e ne hai la possibilità, potresti semplicemente venderlo sul web(che di sicuro ci fai più soldi che vendendolo al GS o nei negozi in generale) e quando ne avrai possibilità acquistare un 3DS nuovo o usato..ecco cosa puoi fare! Ho capito che è un tuo gusto, ma senza voler mancare di rispetto, dalle risposte sia qui sul forum che nella realtà ho visto che molti non lo considerano come tale e che ormai il 3DS, almeno nella mia zona, è bello che snobbato! Inoltre, se non erro, fanno più bundle col 2DS che con il 3DS e, sinceramente, secondo me, questo è un altro punto a sfavore! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 39 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Se non ti piace e ne hai la possibilità, potresti semplicemente venderlo sul web(che di sicuro ci fai più soldi che vendendolo al GS o nei negozi in generale) e quando ne avrai possibilità acquistare un 3DS nuovo o usato..ecco cosa puoi fare! Ho capito che è un tuo gusto, ma senza voler mancare di rispetto, dalle risposte sia qui sul forum che nella realtà ho visto che molti non lo considerano come tale e che ormai il 3DS, almeno nella mia zona, è bello che snobbato! Inoltre, se non erro, fanno più bundle col 2DS che con il 3DS e, sinceramente, secondo me, questo è un altro punto a sfavore! Ne prenderò atto. Grazie per la gentilezza! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 2 ore fa, Aiolia ha scritto: non sai di quello che parli.. che schifo eleggere certi commenti da *censurato* Tralasciando la forma espressiva... Mi spieghi per quale motivo devi offendere? Non sai intrattenere una conversazione in maniera civile? Ognuno dice quello che vuole, non c'è bisogno di offendere dando dell'ignorante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Se non avessi il 3ds. Lo sceglierei ad occhi chiusi questo 2ds ad 80€. come fate a lamentarvi di un offerta del genere? . L' unico lato a sfavore é che non é pieghevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 2 ore fa, Aiolia ha scritto: non sai di quello che parli.. che schifo eleggere certi commenti da ingorante MatBig ha solo espresso una sua opinione sulla notizia, non serve essere così acidi. Puoi dirgli di non essere d'accordo anche in modo più educato. E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Bosanto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 ora fa, MatBig ha scritto: Lo possiedo io il 2DS. Che devo fare se non mi piace? Più che altro direi di moderare i toni gentilmente. Grazie a certe cavolate, non modero alcun tono. il mito che il 2ds fa schifo, è falso! raccontaci perché non ti piace, cosa non va? esteticamente brutto? vbb, posso capirlo son gusti e il resto? è perfetto, prezzo onesto, facile da smontare(riparato due volte dopo dei bei voli e nonostante tutto non si è rotto), si tiene benissimo in mano. ah, ma in rete ne parlano tutti male.. come vuoi parlare di flop poi... è assurdo 5 minuti fa, tonynART ha scritto: Tralasciando la forma espressiva... Mi spieghi per quale motivo devi offendere? Non sai intrattenere una conversazione in maniera civile? Ognuno dice quello che vuole, non c'è bisogno di offendere dando dell'ignorante! e smettiamola nel 2015 con "ognuno dice ciò che vuole" perché se stanno così le cose allora anch'io dico ciò che voglio.. bah. trovo infondate le offese sul 2ds forma espressiva? è scapata una e prima di leggere... capita, errare è umano... oh scusa! ora mi farai causa per pessima gramamtica quando qui c'è gente che letteralmente non sa scrivere? wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 5 minuti fa, Aiolia ha scritto: a certe cavolate, non modero alcun tono. il mito che il 2ds fa schifo, è falso! raccontaci perché non ti piace, cosa non va? esteticamente brutto? vbb, posso capirlo son gusti e il resto? è perfetto, prezzo onesto, facile da smontare(riparato due volte dopo dei bei voli e nonostante tutto non si è rotto), si tiene benissimo in mano. ah, ma in rete ne parlano tutti male.. come vuoi parlare di flop poi... è assurdo e smettiamola nel 2015 con "ognuno dice ciò che vuole" perché se stanno così le cose allora anch'io dico ciò che voglio.. bah. trovo infondate le offese sul 2ds forma espressiva? è scapata una e prima di leggere... capita, errare è umano... oh scusa! ora mi farai causa per pessima gramamtica quando qui c'è gente che letteralmente non sa scrivere? wow! Allora, c'è modo e modo di dire le cose e sicuramente tu non stai utilizzando quello adeguato. Il tono lo devi moderare in tutti i casi, sia nel leggere cavolate sia nel leggere cose che ritieni giuste. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione stando conformi al regolamento e non offendendo nessuno, cosa che MatBig non ha minimamente fatto. Non avrà spiegato i motivi per la sua affermazione, ma ciò non ti consente di offenderlo. E comunque sei pregato di calmarti, perché quello che sta passando per arrogante ed aggressivo, senza motivo, sei tu. Spero di essere stato chiaro. E' stata aggiunta una reazione da Andry, Bosanto, MatBig e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 4 minuti fa, Aiolia ha scritto: a certe cavolate, non modero alcun tono. il mito che il 2ds fa schifo, è falso! raccontaci perché non ti piace, cosa non va? esteticamente brutto? vbb, posso capirlo son gusti e il resto? è perfetto, prezzo onesto, facile da smontare(riparato due volte dopo dei bei voli e nonostante tutto non si è rotto), si tiene benissimo in mano. ah, ma in rete ne parlano tutti male.. come vuoi parlare di flop poi... è assurdo e smettiamola nel 2015 con "ognuno dice ciò che vuole" perché se stanno così le cose allora anch'io dico ciò che voglio.. bah. trovo infondate le offese sul 2ds forma espressiva? è scapata una e prima di leggere... capita, errare è umano... oh scusa! ora mi farai causa per pessima gramamtica quando qui c'è gente che letteralmente non sa scrivere? wow! Rimani sempre arrogante ed aggressivo. Ci sono modi e modi per dire le cose, siamo tutti bravi ad insultare con offese gratuite! Riflettici E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Adesso, tonynART ha scritto: Rimani sempre arrogante ed aggressivo. Ci sono modi e modi per dire le cose, siamo tutti bravi ad insultare con offese gratuite! Riflettici a beh, se così vi offendete per poco allora significa che non sapete cosa siano vere offese. aggressivo è un'esagerazione, dai! ero semplicemente ironico, forse un po' troppo ma tant'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 minuto fa, Aiolia ha scritto: a beh, se così vi offendete per poco allora significa che non sapete cosa siano vere offese. aggressivo è un'esagerazione, dai! ero semplicemente ironico, forse un po' troppo ma tant'è Che strano concetto di ironia che hai...io sapevo che "essere ironici" significa fare una battuta, non sparare a zero su qualcuno (manco ti avesse offeso la famiglia), de gustibus Tornando in-topic: l'offerta mi sembra molto interessante, io stesso se non mi avessero regalato il 3DS lo scorso Natale mi sarei orientato verso il 2DS (visto che il 3D alla fine della fiera non lo uso mai), certo il fatto che non sia chiudibile un po' mi fa storcere il naso, ma nulla che una custodia non possa risolvere Peccato che il gioco in allegato sia per forza New Super Mario 2, l'avrei trovata molto più interessante se anche in Europa fosse stata come l'offerta USA, con la scelta fra due giochi E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e Bosanto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 A me non è piaciuto solo per il design, la parte bella? Niente 3d ed è economico, che poi fanno un sacco di offerte assieme a questo, anche nei bundle. La cosa bella è che piacciono in molti com'è fatto e come funziona che prima dell'uscita dicevano che sono sprecati i soldi, ahauasuashauh :'D. Coooomunque, è un'ottima offerta anche se non lo prenderò visto che ho già due 3ds funzionanti ancora adesso da tipo uno e due anni. Aspetterò ancora più avanti, allora. c: E' stata aggiunta una reazione da Aiolia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Sono in possesso di un 2DS e di un 3DS. Il 2DS personalmente lo trovo molto ma molto più comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 5 minuti fa, FireBlast ha scritto: Sono in possesso di un 2DS e di un 3DS. Il 2DS personalmente lo trovo molto ma molto più comodo. il 3ds mi piace di piu io o il 3ds e secondo me e piu comodo dell 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Nel titolo c'è un errore: dopo il punto interrogativo si dovrebbe mettere la lettera maiuscola E' stata aggiunta una reazione da Alex2000 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati