Vai al commento

Quattro nuovi Moderatori nello staff di Pokémon Millennium!

Frablue

Post raccomandati

Inviato

Lo staff di Pokémon Millennium si allarga!

A seguito delle recenti candidature sono stati scelti due nuovi Moderatori + due vecchie conoscenze che saranno parte integrante della nostra famiglia. Ci abbiamo messo davvero un bel po' a decidere, perché molti candidati erano davvero ottimi e i dibattiti non sono mancati. Tuttavia, loro quattro hanno messo d'accordo un po' tutti gli staffer, quindi siamo qui a presentarveli! 

• Flamio, Moderatore delle sezioni Il prossimo gioco Pokémon, Giochi Pokémon | Serie Principale;
  • Dwebble, Moderatore delle sezioni Il prossimo gioco Pokémon, Giochi Pokémon | Spin-Off e tutte le sezioni del Mondo Nintendo;
  • Scarecrow, Moderatore delle sezioni Pokémon X e Y, Quotidianità e Dintorni, Fan Fiction e Dintorni;
  • RedHawk006, Moderatore delle sezioni Quotidianità e Dintorni, Tecnologia e Web.

Speriamo che possiate dare del vostro meglio nello staff. Un grosso in bocca al lupo a tutti e quattro! 

Grazie a tutti voi per esservi candidati: decidere è stato per noi davvero molto difficile, ma questa non è l'unica possibilità per entrare nello staff! In futuro potrebbe esserci bisogno di altro personale, e voi potreste essere "ripescati"! :D 

Inviato

Innanzitutto ringrazio l'opportunità, è sempre un piacere candidarsi e provare!
Sono contento per i nuovi staffer, che hanno meritato assolutamente questa promozione. Complimenti, e buon lavoro <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

"Oh mio dio!" - cit. io quando ho visto che sono diventato Moderatore *^*

Ringrazio veramente tanto lo staff di PM per avermi scelto e anche tutti gli utenti. Grazie veramente tanto *^*

Inviato

Complimenti ai nuovi moderatori ^^ Non conoscendovi bene, non posso far altro che augurarvi buona fortuna per il vostro lavoro :) 

Inviato

Congratulazioni ai nuovi e vecchi mod! Il posto se lo meritavano :D

Ora vi tocca moderarci, vediamo se non andate fuori di testa entro due mesi xD

Ma il povero Manuel?

Io volevo lui come mod :'c

Spoiler

:moonmoon:

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
2 minuti fa, -Breon ha scritto:

*cry*

Era destino :patpat:

Inviato

Complimenti ai nuovi mod,in realtà come ho detto ad una persona io facevo il tifo per Scarecrow e Marty(gli altri non li ho visti tutti),pensavo che Peter Pan lo sarebbe diventato pure,ma sarà per la prossima volta

Inviato

Complimenti! ^^ sono certo che farete un ottimo lavoro. 

Sarà per un'altra volta! Ci riproverò sicuramente alle prossime candidature :XD:

Inviato
12 minuti fa, Enemy ha scritto:

Congratulazioni ai nuovi e vecchi mod! Il posto se lo meritavano :D

Ora vi tocca moderarci, vediamo se non andate fuori di testa entro due mesi xD

Ma il povero Manuel?

Io volevo lui come mod :'c

Nascondi contenuto

:moonmoon:

Purtroppo Manuel è stato ritenuto da tutti poco adatto per eccesso di nabbezza. Ci riproverà in futuro! :D 

Inviato
4 minuti fa, Blue95 ha scritto:

Purtroppo Manuel è stato ritenuto da tutti poco adatto per eccesso di nabbezza. Ci riproverà in futuro! :D 

Poor Manuel, speriamo che possa maturare

A, coso, tu devi ancora farti la doccia :moonmoon:

Inviato

(Pure Roxas è diventato mod, ma Blue è un bimbo cattivo e non fa una discussione in mio onore :sigh:)

Complimenti a tutti!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...