Vai al commento



Ecco l'epica pubblicità Pokémon che verrà trasmessa al Super Bowl 50!


Manuel

Post raccomandati

Scorgo un Mega Lucario, Mega confermate e anche i Pokémon per le gen oltre alla 1°, ottimo ^-^

 

Elenco degli Easter Egg che ho trovato sotto spoiler

Spoiler

Easter Egg Zero (incerto) : 0:02 ci sono sulla destra due tappeti, uno rosso e uno blu, potrebbero riferirsi ai primi titoli rilasciati in occidente, ma mi pare un po' strano che non abbiano voluto mettere verde, in ogni caso scrivo, non si sa mai...

Primo easter egg: 0:15 "Learn to Surf HM 03" scritto nel biglietto sotto la TV, lo stesso foglio si rivede sparso un po' ovunque in tutto il video

Secondo easter egg: 0:21 c'è una pedina nera che è un Nidoking 

Terzo Easter Egg: 0:29 Il giocatore indossa la maglia numero 20 come simbolo del 20° anniversario

Quarto Easter Egg: 0:33 il simbolo sui caschi ricorda molto quello del tipo Fuoco nel TCG

Quinto Easter Egg: 0:36 le magliette numero 19 e 96 affiancate rappresentano l'anno del rilascio del primo gioco Pokémon

Sesto Easter Egg (Ovvio): 0:36 Like No One ever Was sopra alla porta

Settimo Easter Egg: 0:39 Latte Moo Moo a sinistra, Caramella Rara a destra

 

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcosa non torna. Che senso ha far vedere la pubblicità molti giorni prima dell'evento per la quale hai pagato fior fior di dollari?

Secondo me è solo un troll e ne mostreranno un'altra durante l'evento del Super Bowl. Questa riguarda Pokemon Go, e l'hanno trasmessa per depistare. Al Super Bowl trasmetteranno quella vera, quella da 5 milioni per capirci :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wilson ha scritto:

Qualcosa non torna. Che senso ha far vedere la pubblicità molti giorni prima dell'evento per la quale hai pagato fior fior di dollari?

Secondo me è solo un troll e ne mostreranno un'altra durante l'evento del Super Bowl. Questa riguarda Pokemon Go, e l'hanno trasmessa per depistare. Al Super Bowl trasmetteranno quella vera, quella da 5 milioni per capirci :D 

 

Ho pensato la stessa cosa.
Non paghi milioni e milioni per spoilerarti da solo lo spot.

 

Nuovo gioco in arrivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Wilson ha scritto:

Qualcosa non torna. Che senso ha far vedere la pubblicità molti giorni prima dell'evento per la quale hai pagato fior fior di dollari?

Secondo me è solo un troll e ne mostreranno un'altra durante l'evento del Super Bowl. Questa riguarda Pokemon Go, e l'hanno trasmessa per depistare. Al Super Bowl trasmetteranno quella vera, quella da 5 milioni per capirci :D 

Io invece penso che sia proprio questa, forse manca come hanno detto altri un ultimo pezzo in cui fanno l'annuncio bomba di Pokémon GO (immaginatevi se dicessero: "Disponibile da adesso sui vostri dispositivi Mobile " :asduj1:), come ho detto altre volte le pubblicità del Super Bowl sono incentrate sui videogiochi per smartphone da vari anni, pubblicizzarvi videogiochi per altre piattaforme sarebbe poco redditizio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luke88 ha scritto:

Io invece penso che sia proprio questa, forse manca come hanno detto altri un ultimo pezzo in cui fanno l'annuncio bomba di Pokémon GO (immaginatevi se dicessero: "Disponibile da adesso sui vostri dispositivi Mobile " :asduj1:), come ho detto altre volte le pubblicità del Super Bowl sono incentrate sui videogiochi per smartphone da vari anni, pubblicizzarvi videogiochi per altre piattaforme sarebbe poco redditizio...

*crash immediato dell'App Store*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Wilson ha scritto:

Qualcosa non torna. Che senso ha far vedere la pubblicità molti giorni prima dell'evento per la quale hai pagato fior fior di dollari?

Secondo me è solo un troll e ne mostreranno un'altra durante l'evento del Super Bowl. Questa riguarda Pokemon Go, e l'hanno trasmessa per depistare. Al Super Bowl trasmetteranno quella vera, quella da 5 milioni per capirci :D 

I 5 milioni son dovuti esclusivamente ai 114 milioni di persone che vedranno la scritta pokemon sulla loro televisione, nessun grande annuncio, è una semplice pubblicità ed è questo il suo compito, mostrare il marchio.

Non capisco perché la pagina ufficiale dei Pokemon dovrebbe prendere per i fondelli il mondo intero pubblicando una pubblicità finta e tenersi il colpo in canna per il SB :asduj1:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Luke88 ha scritto:

Scorgo un Mega Lucario, Mega confermate e anche i Pokémon per le gen oltre alla 1°, ottimo ^-^

 

Elenco degli Easter Egg che ho trovato sotto spoiler

  Nascondi contenuto

Easter Egg Zero (incerto) : 0:02 ci sono sulla destra due tappeti, uno rosso e uno blu, potrebbero riferirsi ai primi titoli rilasciati in occidente, ma mi pare un po' strano che non abbiano voluto mettere verde, in ogni caso scrivo, non si sa mai...

Primo easter egg: 0:15 "Learn to Surf HM 03" scritto nel biglietto sotto la TV, lo stesso foglio si rivede sparso un po' ovunque in tutto il video

Secondo easter egg: 0:21 c'è una pedina nera che è un Nidoking 

Terzo Easter Egg: 0:29 Il giocatore indossa la maglia numero 20 come simbolo del 20° anniversario

Quarto Easter Egg: 0:33 il simbolo sui caschi ricorda molto quello del tipo Fuoco nel TCG

Quinto Easter Egg: 0:36 le magliette numero 19 e 96 affiancate rappresentano l'anno del rilascio del primo gioco Pokémon

Sesto Easter Egg (Ovvio): 0:36 Like No One ever Was sopra alla porta

Settimo Easter Egg: 0:39 Latte Moo Moo a sinistra, Caramella Rara a destra

 

Che occhio, avevo visto quello... ehm, spoiler.

Spoiler

Nidoking sulla scacchiera, ma ho solo intravisto pensando non so chi era, hahaha.

 

Al 0:33, non è il fuoco nel TCG, bensì la medaglia di Blaine. ;D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come parola per descrivere la pubblicità userei: EPICO! Assolutamente Epico!

Sembra si tratti di Pokémon GO, ma bisogna vedere se effettivamente si quella la pubblicità, perché non credo che tu spenda 5 milioni di dollari, e poi la fai vedere ancora prima del Super Bowl. Mi sembra strana come cosa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

sui 5 milioni è per vedere il marchio, come diceva scared. il video vediamo cosa uscirà, possiamo solo apsettare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...