Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Alexio00 ha scritto: MA COME FAI!! Come sono fatte queste mele? MP Le mele sono esattamente come mostrate da me in precedenza! E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Le mele sono solo in prima pagina? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Le mele sono solo in prima pagina? quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Emis ha scritto: quoto Oh, devo poi farti la nuova firma @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Buonasera , posso avere un breve riassunto di cosa dobbiamo fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Beh... No! Non possiamo dire in che pagina si trovano, non sarebbe corretto... nei confronti di coloro che le mele le hanno già trovate senza sapere nulla. Adesso, poke96 ha scritto: Buonasera , posso avere un breve riassunto di cosa dobbiamo fare ? È tutto scritto in prima pagina! E' stata aggiunta una reazione da poke96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Io mi arrendo... come se non bastasse devo andare via per un po'... che desolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Beh... No! Non possiamo dire in che pagina si trovano, non sarebbe corretto... nei confronti di coloro che le mele le hanno già trovate senza sapere nulla. È tutto scritto in prima pagina! Ma noi vogliamo solo sapere se dobbiamo guardare negli ultimi messaggi oppure nella prima pagina. E' stata aggiunta una reazione da Kyuube 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Possono anche essere nei proili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 4 minuti fa, Jirachi ha scritto: Beh... No! Non possiamo dire in che pagina si trovano, non sarebbe corretto... nei confronti di coloro che le mele le hanno già trovate senza sapere nulla. È tutto scritto in prima pagina! Ah certo, come se guardare fra più di due milioni di messaggi totali fosse facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Nonono! Solamente nelle discussioni! Ad ogni modo... *si siede in terra* sono già state trovate ben 3 mele su 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Caro Jirachi, nelle cacce al tesoro è sempre stato detto il limite di pagine (es 1-3). Se siete mal organizzati non è colpa nostra, ma almeno aiutateci, visto che cercare come forsennati non è proprio divertente! E' stata aggiunta una reazione da Kyuube, Alohomora e AdamNabb 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Preferisco frustarmi da solo con le liane piuttosto che continuare a cercarle, senza contare il mio medio di zampetta slogata a forza di smanettare sulla rotella del mouse...ciaone, domani si torna con una sfida che coinvolge il cervello più che le mani e la fortuna vero? E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Se propri bisogna cercare in tutti i post almeno dicci che tipo di discussioni dobbiamo cercare (Gallery, Presentazioni...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Boh, senza parole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Sto per piangere dalla disperazione E' stata aggiunta una reazione da poke96 e RedHawk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Io non ho ancora capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Gli occhi se ne stanno andando per i fatti loro ç_ç E' stata aggiunta una reazione da poke96, Emis e Midori 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Riassuntino ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 secondo me ci vogliono fare schlerare male così domani non riusciamo a risolvere il minigioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ci manca solo che se ne trovo un'altra anche quella è già stata reclamata... come a pasqua la storia si ripete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Okke, mi arrendo. Non sono mai stato bravo in queste cose, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ma toglietele dai messaggi se sono state trovate, altrimenti cerchiamo per niente e magari perdiamo solo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Midori ha scritto: Ci manca solo che se ne trovo un'altra anche quella è già stata reclamata... come a pasqua la storia si ripete Almeno tu due le hai trovate, io non ho idea di dove siano, e soprattutto per me sono un miraggio.... 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Okke, mi arrendo. Non sono mai stato bravo in queste cose, rip. Ma il fatto è che non è difficile in sé, ma senza informazioni è un po' complicato. PM ha tantissime discussioni, e i messaggi sono ancora di più. Se non hai una base diventa difficile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 12 minuti fa, Jirachi ha scritto: Nonono! Solamente nelle discussioni! Ad ogni modo... *si siede in terra* sono già state trovate ben 3 mele su 5 Mi stai dicendo che dobbiamo cercare tra i primi messaggi delle sezioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati