Combo Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Anche per i pc? Magari... C: Metto spoiler, nella parte finale di ogni gioco, fate attenzione! C: Undertale (@Midori ) Ma sopratutto in True Pacifist. Spoiler Asriel... oddio, bellissimo il finale. ;____; Mi faceva quasi pena dopo la battaglia, poverino... Ah, per non parlare dei laboratori segreti di Alphys... Kingdom Hearts Spoiler Il sacrifico di Sora Hollow Bastion in KHI (NON nel remix, maledetta SE -,-) Xion's theme Ventus' theme ... C'è altro da dire? Ne ho troppi Pokémon Mistery Dungeon - Squadra Rossa Spoiler IL FINALE, OH MIO DIO, QUANTE LACRIME. Pure dopo i titoli di coda, emozionante! Professor Layton e il Futuro Perduto Spoiler CLARIE. PERCHé DEVI FARLO. VOGLIO MORIRE. Final Fantasy VII e VII - Crisis Core Spoiler Aerith e Zack. WHYYYY. SQUARE, WHYYYYY. Poi non ricordo altri giochi, gioco alcuni titoli, anzi pochi. Magari modifico più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 17 ore fa, Sbronzong ha scritto: Soltanto Metal Gear 3 Tuttora quando crepa Boss piango come uno st***zo per non parlare della canzone dei titoli di coda. Grandissimo , d'accordo in pieno , quoto Metal gear 1 Metal gear 2 Metal Gear 3 Metal Gear 4 The Last Of Us Pe ora non mi viene in mente nient'altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 resident evil 6 con la storia di chris/piers D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 6 minuti fa, Garou- ha scritto: resident evil 6 con la storia di chris/piers D: a me non è piaciuto R6 ,anche perché mi hanno ammazzato Wesker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Da nintendaro il cui gioco medio ha la carica emotiva di una sogliola... I finali negativi di Phoenix Wright: Ace Attorney - Justice for All, dove Spoiler suona musica drammatica e il "miracolo" non avvenne, detto breve. Per lo spiegone cercate online (?) e quello di Dual Destinies, dove Spoiler Blackquill viene condannato a morte, Aura sparisce con gli ostaggi compresa Trucy, Athena lascia l'ufficio, Apollo diventa depresso e Phoenix si dimette , per non parlare del cosiddetto "finale negativo" di Apollo Justice, ma ottenerlo è più che altro un atto di sadismo da parte del giocatore. Poi il finale di La Vendetta del Re (o era Il Ritorno del Re?) in Kirby Super Star Ultra. Concordo che è assolutamente meno triste di tutti gli altri titoli da voi detti, ma vedere Spoiler Dedede camminare solo nel deserto e i Waddle Dee seguirlo uno a uno era decisamente commovente. Poi ci sono i finali di tutti i Layton tranne l'ultimo, che era solo un enorme "WTH", per quanto il gioco fosse bello. E anche Super Paper Mario e Fire Emblem: Path of Radiance hanno i loro momenti commoventi, ma avendone visto solo LP non credo valgano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 13 minuti fa, Solid Snake ha scritto: a me non è piaciuto R6 ,anche perché mi hanno ammazzato Wesker a me è piaciuta solo quella storia di chris e piers alla fine ci sono rimasto malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 5 minuti fa, Garou- ha scritto: a me è piaciuta solo quella storia di chris e piers alla fine ci sono rimasto malissimo Sai che non l'ho ancora finito? xD mi blocco verso la fine della storia Spoiler quando devi distruggere quel coso gigantesco per aprire il portellone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Mi son commosso quando AZ ha ritrovato il suo Floette Shiny alla fine di y, quando mi chiede di combattere contro di lui.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 7 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Sai che non l'ho ancora finito? xD mi blocco verso la fine della storia Apri contenuto nascosto quando devi distruggere quel coso gigantesco per aprire il portellone e quando ti muovi a finirlo??? u.u mettiti giorno e notte fin quando non lo finisci u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 7 minuti fa, Garou- ha scritto: e quando ti muovi a finirlo??? u.u mettiti giorno e notte fin quando non lo finisci u.u è che quando arrivai a quel punto ero praticamente senza munizioni x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Solid Snake ha scritto: è che quando arrivai a quel punto ero praticamente senza munizioni x°D wa no, senza munizioni è bruttissimo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 S. P. Y. R. O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 3 minuti fa, Garou- ha scritto: wa no, senza munizioni è bruttissimo ahahah ahaha vuoi vedere che lo finisco così ? x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Purtroppo volente o nolente anche per cose stupide mi scende sempre una lacrimuccia, ma in generale i giochi che mi hanno fatto veramente commuovere per bene non sono molti. Tra questi sicuramente KH (in particolare BbS, quando Lea dice "I want everybody I meet to remember me. Inside people's memories... I can live forever."), Tales of the Abyss (santo biscotto, tutto in questo gioco è perfetto), Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo/Cielo e Pokémon Ranger Ombre su Almia. Sicuramente ho trascurato qualcosa, me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 nessuno in particolare, film e anime molti Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Quanti Spoiler in un solo 3D.. Mah Comunque, Beyond Two Souls non l'ho giocato l'ho visto da una YouTuber Spoiler KeNoiaChannel >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 On 14/4/2016 at 19:29, Garou- ha scritto: resident evil 6 con la storia di chris/piers D: Miseriaccia se ti quoto, avevo i lacrimoni pure io durante i titoli di coda del loro scenario.... E aggiungo anche: - Pokèmon Y: il motivo è lo stesso che ha fatto piangere altra gente, AZ e il suo Floette che si ritrovano; - Silent Hill: non mi sono commossa tanto per il finale (orribile, il peggiore dei quattro disponibili LOL) con cui ho concluso la prima partita, ma ho pianto per l'emozione di aver potuto finalmente giocare, due anni fa, al primissimo capitolo della saga horror che più amo. Persino la cutscene d'apertura l'ho guardata con gli occhi lucidi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Per me questi: Kingdom Hearts 1 Kingdom Hearts 2 Kingdom Hearts 358\2 days Final Fantasy 7 Final Fantasy 7 crisis core Final Fantasy 8 Il Prof. Layton e il Futuro Perduto (questo é quello che mi ha fatto commuovere di piú, chi ci ha giocato puó capire ç_ç) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 On 14/4/2016 at 19:58, Mine_Chan ha scritto: Mi son commosso quando AZ ha ritrovato il suo Floette Shiny alla fine di y, quando mi chiede di combattere contro di lui.... Non è shiny, ma un particolare pokemon per via della forma fiore-ombrello un po' diverso, per noi lo chiamiamo Floette Eterno. :') 10 minuti fa, Celes ha scritto: Per me questi: Kingdom Hearts 1 Kingdom Hearts 2 Kingdom Hearts 358\2 days Final Fantasy 7 Final Fantasy 7 crisis core Final Fantasy 8 Il Prof. Layton e il Futuro Perduto (questo é quello che mi ha fatto commuovere di piú, chi ci ha giocato puó capire ç_ç) Giocati a KH BBS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 5 minuti fa, Combo ha scritto: Non è shiny, ma un particolare pokemon per via della forma fiore-ombrello un po' diverso, per noi lo chiamiamo Floette Eterno. :') Giocati a KH BBS. Ci ho giocato infatti ma mi ero dimenticata di scriverlo. Comunque alla fine tutti i KH sono commoventi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 questo è uno spoiler di dark souls 3 Spoiler arrivare ad anor londo,e ritrovare zone già visitate,trovare il corpo del fabbro gigante accasciato a terra,entrare nel salone precedente alla lotta contro Ornstein e Smough,e infine trovare la stanza di gwynevere ho provato sia piacere nel ritrovare certi luoghi,sia dispiacere nel vederli in rovina ah e comunque gli arcieri infami che lanciano ombrelli al posto delle frecce ci sono sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Non sono uno che si commuove facilmente... Poi ho giocato a TLOU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 2 ore fa, Meta_Knight ha scritto: questo è uno spoiler di dark souls 3 Nascondi contenuto arrivare ad anor londo,e ritrovare zone già visitate,trovare il corpo del fabbro gigante accasciato a terra,entrare nel salone precedente alla lotta contro Ornstein e Smough,e infine trovare la stanza di gwynevere ho provato sia piacere nel ritrovare certi luoghi,sia dispiacere nel vederli in rovina ah e comunque gli arcieri infami che lanciano ombrelli al posto delle frecce ci sono sempre A proposito di Dark Souls, FromSoftware e quel pazzo di Miyazaki... Spoiler Vogliamo parlare della Quest di Viola Gascoigne in Bloodborne? Quando ho trovato la bambina nelle fogne ci sono rimasto malissimo, e ancora peggio quando ho trovato la sorella maggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Final Fantasy 8... la canzone Eye on Me di Faye Wong è un minicciolo al cuore. Final Fantasy X, quando Tidus ha realizzato che Yuna sarebbe dovuta morire. Resident Evil 2.. ADAAAAAAAAA poro Leon. Ma su tutti The Last of Us, penso che anche il più dispatico del mondo rimarrebbe scosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 8 minuti fa, Krusca ha scritto: Final Fantasy X, quando Tidus ha realizzato che Yuna sarebbe dovuta morire. Io di FFX ho trovato molto, molto più commovente un altro momento...non aprite lo spoiler se non avete giocato FFX fino a quasi la fine... Spoiler Quando Tidus realizza che, se vuole salvare Yuna, dovrà essere lui stesso a morire, poichè altro non è che un sogno creato dagli intercessori di Zanarkand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.