Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quali giochi vi hanno fatto commuovere?

Post raccomandati

Inviato

Anche per i pc? Magari... C:

Metto spoiler, nella parte finale di ogni gioco, fate attenzione! C:

Undertale (@Midori :you:)

Ma sopratutto in True Pacifist.

Apri contenuto nascosto

Kingdom Hearts

Apri contenuto nascosto

Pokémon Mistery Dungeon - Squadra Rossa

Apri contenuto nascosto

Professor Layton e il Futuro Perduto

Apri contenuto nascosto

Final Fantasy VII e VII - Crisis Core

Apri contenuto nascosto

Poi non ricordo altri giochi, gioco alcuni titoli, anzi pochi. Magari modifico più tardi.

Inviato
  On 13/04/2016 at 22:11, Sbronzong ha scritto:

Soltanto Metal Gear 3

Tuttora quando crepa Boss piango come uno st***zo per non parlare della canzone dei titoli di coda.

Espandi  

Grandissimo , d'accordo in pieno , quoto :th_sisi:

Metal gear 1

Metal gear 2

Metal Gear 3

Metal Gear 4

The Last Of Us

Pe ora non mi viene in mente nient'altro  xD

Inviato

Da nintendaro il cui gioco medio ha la carica emotiva di una sogliola...

I finali negativi di Phoenix Wright: Ace Attorney - Justice for All, dove

Apri contenuto nascosto

e quello di Dual Destinies, dove

Apri contenuto nascosto

, per non parlare del cosiddetto "finale negativo" di Apollo Justice, ma ottenerlo è più che altro un atto di sadismo da parte del giocatore.

Poi il finale di La Vendetta del Re (o era Il Ritorno del Re?) in Kirby Super Star Ultra. Concordo che è assolutamente meno triste di tutti gli altri titoli da voi detti, ma vedere

Apri contenuto nascosto

Poi ci sono i finali di tutti i Layton tranne l'ultimo, che era solo un enorme "WTH", per quanto il gioco fosse bello.

E anche Super Paper Mario e Fire Emblem: Path of Radiance hanno i loro momenti commoventi, ma avendone visto solo LP non credo valgano.

Inviato
  On 14/04/2016 at 17:36, Solid Snake ha scritto:

a me non è piaciuto R6 ,anche perché mi hanno ammazzato Wesker :cry2:

Espandi  

a me è piaciuta solo quella storia di chris e piers alla fine ci sono rimasto malissimo :cry:

Inviato
  On 14/04/2016 at 17:50, Garou- ha scritto:

a me è piaciuta solo quella storia di chris e piers alla fine ci sono rimasto malissimo :cry:

Espandi  

Sai che non l'ho ancora finito? xD mi blocco verso la fine della storia

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 14/04/2016 at 17:55, Solid Snake ha scritto:

Sai che non l'ho ancora finito? xD mi blocco verso la fine della storia

Apri contenuto nascosto

Espandi  

e quando ti muovi a finirlo??? u.u

mettiti giorno e notte fin quando non lo finisci u.u

Inviato

Purtroppo volente o nolente anche per cose stupide mi scende sempre una lacrimuccia, ma in generale i giochi che mi hanno fatto veramente commuovere per bene non sono molti. Tra questi sicuramente KH (in particolare BbS, quando Lea dice "I want everybody I meet to remember me. Inside people's memories... I can live forever."), Tales of the Abyss (santo biscotto, tutto in questo gioco è perfetto), Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo/Cielo e Pokémon Ranger Ombre su Almia.

Sicuramente ho trascurato qualcosa, me lo sento :th_sisi:

Inviato

Quanti Spoiler in un solo 3D.. Mah

Comunque, Beyond Two Souls non l'ho giocato l'ho visto da una YouTuber 

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 14/04/2016 at 17:29, Garou- ha scritto:

resident evil 6

con la storia di chris/piers D:

Espandi  

Miseriaccia se ti quoto, avevo i lacrimoni pure io durante i titoli di coda del loro scenario.... 

E aggiungo anche:

- Pokèmon Y: il motivo è lo stesso che ha fatto piangere altra gente, AZ e il suo Floette che si ritrovano;

- Silent Hill: non mi sono commossa tanto per il finale (orribile, il peggiore dei quattro disponibili LOL) con cui ho concluso la prima partita, ma ho pianto per l'emozione di aver potuto finalmente giocare, due anni fa, al primissimo capitolo della saga horror che più amo. Persino la cutscene d'apertura l'ho guardata con gli occhi lucidi... 

Inviato

Per me questi: 

Kingdom Hearts 1

Kingdom Hearts 2

Kingdom Hearts 358\2 days

Final Fantasy 7

Final Fantasy 7 crisis core

Final Fantasy 8

Il Prof. Layton e il Futuro Perduto (questo é quello che mi ha fatto commuovere di piú, chi ci ha giocato puó capire ç_ç)

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 14/04/2016 at 17:58, Mine_Chan ha scritto:

Mi son commosso quando AZ ha ritrovato il suo Floette Shiny alla fine di y, quando mi chiede di combattere contro di lui....

Espandi  

Non è shiny, ma un particolare pokemon per via della forma fiore-ombrello un po' diverso, per noi lo chiamiamo Floette Eterno. :')

On 21/04/2016 at 12:38, Celes ha scritto:

Per me questi: 

Kingdom Hearts 1

Kingdom Hearts 2

Kingdom Hearts 358\2 days

Final Fantasy 7

Final Fantasy 7 crisis core

Final Fantasy 8

Il Prof. Layton e il Futuro Perduto (questo é quello che mi ha fatto commuovere di piú, chi ci ha giocato puó capire ç_ç)

Espandi  

Giocati a KH BBS. :you:

Inviato
  On 21/04/2016 at 12:47, Combo ha scritto:

Non è shiny, ma un particolare pokemon per via della forma fiore-ombrello un po' diverso, per noi lo chiamiamo Floette Eterno. :')

Giocati a KH BBS. :you:

Espandi  

Ci ho giocato infatti ma mi ero dimenticata di scriverlo. Comunque alla fine tutti i KH sono commoventi :cry:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Apri contenuto nascosto

Inviato

questo è uno spoiler di dark souls 3

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 21/04/2016 at 14:03, Meta_Knight ha scritto:

questo è uno spoiler di dark souls 3

Apri contenuto nascosto

Espandi  

A proposito di Dark Souls, FromSoftware e quel pazzo di Miyazaki...

Apri contenuto nascosto

Inviato

Final Fantasy 8... la canzone Eye on Me di Faye Wong è un minicciolo al cuore. Final Fantasy X, quando Tidus ha realizzato che Yuna sarebbe dovuta morire. Resident Evil 2.. ADAAAAAAAAA poro Leon.

Ma su tutti The Last of Us, penso che anche il più dispatico del mondo rimarrebbe scosso.

Inviato
  On 16/05/2016 at 15:26, Krusca ha scritto:

Final Fantasy X, quando Tidus ha realizzato che Yuna sarebbe dovuta morire.

Espandi  

Io di FFX ho trovato molto, molto più commovente un altro momento...non aprite lo spoiler se non avete giocato FFX fino a quasi la fine...

Apri contenuto nascosto

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...