Vai al commento

Impressioni a caldo, trailer Sun & Moon

Post raccomandati

19 minuti fa, Julian95 ha scritto:

Completamente d'accordo tranne per gli starter spero in evoluzioni migliori :3

Sarò l'unico ma li adoro già così xD. 

19 minuti fa, Julian95 ha scritto:

Completamente d'accordo tranne per gli starter spero in evoluzioni migliori :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chary ha scritto:

Cmq intendo che secondo me si poteva fare di meglio, non che sono un abominio xD, il gatto e il gufo non sono male c: spero rendano giustizia alla foca con qualcosa di meglio che non assomigli a Walrein D:

Link al commento

La nuova grafica e i nuovi modelli sembrano fighissimi O: 

Hawaii Confirmed :riot:!!!

I nuovi starter a primo impatto sono forse quelli che mi hanno colpito di meno, ma allo stesso tempo mi danno l'idea di avere un sacco di potenziale per delle belle evoluzioni. Btw, secondo starter con il doppio tipo nella forma base

molto belli i leggendari, direi che preferisco quello di luna per ora :sisi:, solo spero che non sia un'altro buio/volante (dopo i 3 starter fuoco lotta non escludo nulla :asduj1:), spettro o folletto magari?

Link al commento

5 minuti fa, -Gold- ha scritto:

La nuova grafica e i nuovi modelli sembrano fighissimi O: 

Hawaii Confirmed :riot:!!!

I nuovi starter a primo impatto sono forse quelli che mi hanno colpito di meno, ma allo stesso tempo mi danno l'idea di avere un sacco di potenziale per delle belle evoluzioni. Btw, secondo starter con il doppio tipo nella forma base

molto belli i leggendari, direi che preferisco quello di luna per ora :sisi:, solo spero che non sia un'altro buio/volante (dopo i 3 starter fuoco lotta non escludo nulla :asduj1:), spettro o folletto magari?

Ciò che ho pensato anche io per il leggendario di pokèmon luna.

Per quanto riguarda solgaleo mi è sembrato molto pyroar, però è bello lo stesso **

Link al commento

8 minuti fa, -Gold- ha scritto:

Spero Volante/Folletto, visto che spesso è associato alla luna. C:

2 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto:

Ciò che ho pensato anche io per il leggendario di pokèmon luna.

Per quanto riguarda solgaleo mi è sembrato molto pyroar, però è bello lo stesso **

Vero, hanno gli stessi aspetti da leone. Chissà perché l'hanno ripescato però con un design completamente diverso.

Link al commento

Grafica migliorata

Starter abbastanza accettabili, il preferito è Rowlet

Finalmente i personaggi non sembrano più degli gnomi con la testa gigante

Belli i leggendari anche se ancora non mi convincono al 100%

Comunque subito dopo aver visto il trailer ho ordinato Pokémon Luna :D

Link al commento

I pokemon iniziali e leggendari non mi piacciono. A primo impatto non ho avuto una buona impressione. La grafica del gioco sembrerebbe migliorata.

Non ho idea di quale versione comprerò. Adesso voglio evitare eventuali spoiler fino alla data di uscita. :)

Link al commento

Buon pomeriggio a tutti ragazzi! Non me lo aspettavo, devo essere sincero... sono mooolto soddisfatto!! ^^

La grafica la trovo fenomenale (anche se è dir poco) e sono davvero entusiasta che la regione, Alola, sia ispirata alle Hawaii. Mi piace un sacco. Trovo che sia davvero un ottimo trailer e l' ambientazione mi piace anche perchè, nonostante sia all' apparenza fresca, urbanizzata a tratti, e molto ''wild'', si vedono nel video (anche in quello targato JP) dei luoghi un tantino tetri e spirituali. La cosa è davvero affascinante. I leggendari? Comincio col dire che quello di sole è piuttosto ''classicheggiante'', ovvero il consueto leggendarione tosto, aggressivo, un po' con la stazza simile a quella di Entei. Quello di luna, invece, trovo che sia originale, nuovissimo, inquietante ed enigmatico. Ho visto che alcuni hanno commentato dicendo che era brutto, non fatto bene. Secondo me sarebbe giusto dire che siamo davanti a qualcosa di mai visto. Nonostante prima propendevo per Sole, ora mi butterei su Luna. Chiudo dicendo che gli starter sono davvero pucciosi e adatti alla nuova regione *-* Penso di prendere il gufetto perchè è quello con piu' carattere per ora, la foca è carina ma il naso non è il massimo (anche se ci fa dei palloncini) ed il gattino di fuoco compete benissimo con Rowlet.

Link al commento

La regione mi ispira ma spero in qualcosa di più vasto, e ci sarà sicuramente. Gli starter mi hanno davvero colpito, Rowlet per primo (Kawaii). La personalizzazione del png era molto richiesta e per fortuna l'hanno inserita inoltre la panoramica è stata completamente rivoluzionata, wow. I leggendari non mi hanno colpito come credevo e Lunaala mi ha un po' deluso ma in generale sono ben disegnati e originali. 

La cosa che ho notato subito dal trailer é che finalmente ci risparmiano quel 'cerchio' sotto al pokémon durante le battaglie: lì sono delirato dalla gioia, non so dirvi il perché. 

Link al commento

1 minuto fa, Mikiru ha scritto:

La regione mi ispira ma spero in qualcosa di più vasto, e ci sarà sicuramente. Gli starter mi hanno davvero colpito, Rowlet per primo (Kawaii). La personalizzazione del png era molto richiesta e per fortuna l'hanno inserita inoltre la panoramica è stata completamente rivoluzionata, wow. I leggendari non mi hanno colpito come credevo e Lunaala mi ha un po' deluso ma in generale sono ben disegnati e originali. 

La cosa che ho notato subito dal trailer é che finalmente ci risparmiano quel 'cerchio' sotto al pokémon durante le battaglie: lì sono delirato dalla gioia,  non dirvi il perché. 

Credo che la regione non sia solo quella, perché con una breve analisi è possibile notare che quella specie di hotel con rosso davanti (dal primo trailer) non c'è

Link al commento

Grafuca fantastica, solgaleo è qualcosa di spettacolare! Lunaala è certamente originale ma..non mi piace per nulla! Per quanto riguarda i 3 starter non mi dispiacciobo ma non saprei scegliere, avrei bisogno di vedere le evo, pero sono molto simpatiche soprattutto il volatile, e la foca! Spero però che evolvendosi non vadano ad assomigliare troppo a noctowl, a tutti i gatti delle precedenti gen e a walrein/dewgong! Cmq prenderò sole!

Link al commento

Devo ammettere che all'inizio quando ho visto i leggendari ho pensato che Ken Sughimori fosse stato rapito e sostituito da un incapace ma poi guardandoli bene ho pensato che non sono così male... Sono solo molto dettagliati, e questo a prima vista mi é sembrato negativo.

Link al commento

Personalmente sono molto felice di quanto annunciato, sia leggendari che starter mi piacciono, Solgaleo poi santo biscotto è bellissimo. Mi dispiace per la :moonmoon: ma prenderò quasi certamente Sole, a meno che qualche esclusiva non mi faccia cambiare idea come con X/Y. Per quanto riguarda gli starter al momento non ho una preferenza e quasi sicuramente deciderò in base alle evoluzioni, ma ammetto che la foca nell'immagine col gufetto mi ispira troppa tenerezza °°

Comunque, come ha fatto giustamente notare qualcuno Hawaii > Oblivia... Chissà, magari prima o poi...

Sì, ci continuerò a sperare in eterno : D

Link al commento

Ho avuto una discreta prima impressione, ma sono solita cambiare idea presto su queste cose :XD:

Gli starter all'inizio pure non mi sono piaciuti, però adesso dopo aver visto le pucciosissime immagini sopra adoro Rowlet :love_emote:

Solgaleo mi piace, Lunaala invece no.

Non vedo l'ora di vedere (scusate il gioco di parole) le evoluzioni degli starter.

La regione sembra bella :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...