Ila Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 L'account ufficiale Twitter dei Pokémon ha da poco rivelato che nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna verranno rilasciate il 2 giugno 2016! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da fusillo, Kasumi93, Mr. Anderson e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Speriamo che si tratti di qualche evoluzione o informazione degli starter e dei pokèmon leggendari o magari di qualche nuova novità che hanno aggiunto in questa generazione chissà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Vogliamo le nuove mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Il prossimo si preannuncia un grande mese E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 "Prende la scopa in mano e la impugna tipo fucile e grida : Vogliamo le news ,Vogliamo le news ,Vogliamo le news etc " °-° E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Che sia il momento di Marshadow? Di chi sarà il professore (o il vecchio o il muscoloso)? Chi sarà il team malvagio? Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Forse con tutta la storia di Popplio vorranno mostrarci la sua faighissima evoluzione? *-* Non so, però cavolacci questo rimandare-rimandare, noi siamo curiosi orah. E' stata aggiunta una reazione da Ruby_Rose 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 (modificato) Oh mio dio! Sylveon su sole/luna è bellissimo! L'immagine viene dal Twitter ufficiale pokemon Modificato 18 maggio, 2016 da Ny4n93 E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Bum, e chi ce la fa ad aspettare tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 18 minuti fa, Ny4n93 ha scritto: Oh mio dio! Sylveon su sole/luna è bellissimo! L'immagine viene dal Twitter ufficiale pokemon Questa immagine proviene dalla serie animata Pokémon XY In ogni caso, adesso stanno correndo con le info, bene (o forse male?) così! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 9 minuti fa, Vinkaer ha scritto: Questa immagine proviene dalla serie animata Pokémon XY In ogni caso, adesso stanno correndo con le info, bene (o forse male?) così! Peccato, a me quella sembra la protagonista femmina di sole/luna con i vestiti cambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 18 minuti fa, Ny4n93 ha scritto: Peccato, a me quella sembra la protagonista femmina di sole/luna con i vestiti cambiati nope ,é la serie animata di x e y (season 1), confermo pure io che le ho tutte scaricate xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 1 ora fa, Ny4n93 ha scritto: Oh mio dio! Sylveon su sole/luna è bellissimo! L'immagine viene dal Twitter ufficiale pokemon Ma E' l'anime - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Bene bene. Scopriamo queste novità e poi basta spoiler fino a Novembre E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma E' l'anime Nab, qualcuno le ha scritto prima di te. :° Comunque, io sono curiosa sulle evoluzioni degli starter e i nomi/tipi dei leggendari e basta :'). E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Stavolta non voglio spoilerarmi nulla!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Evoluzioni degli starter, please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Dai la butto lì, Marshadow e prima fase evolutiva degli Starter, tanto per far rodere di hype tutti noi per le seconde fasi E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 l'unica notizia che veramente voglio è che la data di uscita dei giochi è anticipata al 3 Giugno... <.< il resto è Spoiler che preferirei non sapere...ma che data la mia curiosità (e suppongo quella di molti qua dentro) non potrò farne a meno E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 48 minuti fa, Marcoo ha scritto: Stavolta non voglio spoilerarmi nulla!!! It's impossible. Con le informazioni dietro l'angolo, la curiosità vince sempre. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: It's impossible. Con le informazioni dietro l'angolo, la curiosità vince sempre. Vale la pena provare. Male che vada leggerò le news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 (modificato) Un'altro annuncio!? Secondo me, sembra troppo presto che rivelino le evoluzioni degli starter oppure i tipi dei leggendari (mai dire mai! ); io penso che riveleranno qualcosa sulla nuova regione e, chissà, una nuova meccanica di gioco o qualche altra novità simile. In fondo, sono i 20 anni di Pokémon mi aspetto qualcosa di innovativo per celebrare questo traguardo! Modificato 18 maggio, 2016 da Michisco E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimplyBob Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Un annuncio sui nuovi giochi il giorno del tuo compleanno? HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL YEAAAAAAAAAAAAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 conto sul fatto che rivelino nomi e tipi dei leggendari rivelati. Non penso andranno di evo degli starter, di solito non vengono mostrati moolto più avanti? poi magari, con un po' di fortuna, mostreranno un qualcosa che tenga acceso l'hype a mille, come una sagoma o una frase ad effetto. Così saremo tutti contenti: GF perché avrà attirato l'attenzione, noi perché potremmo fantasticare sulla cosa e Cydonia così potrà fare un nuovo video in cui outspeederà tutti e scoprirà cosa c'è sotto ancora prima che venga rivelato. E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati