Angry Birds99 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Rowlet Ho preferito non mettere dei doppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Che belle le pagine che impiegano anni a caricarsi. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Norm Arceus. Yep. Erba Mega Sceptile. Fuoco Blaziken. The best. Acqua Archeo Kyogre. Coleottero Scolipede. Volante Shaymin. Roccia Aurorus. Terra Archeo Groudon. Lotta Lucario. Veleno Dragalge. Ghiaccio Kyurem. Elettro Luxray. Acciaio Dialga. Psico Deoxys. Buio Darkrai. Spettro Lunala. Folletto Xerneas. Drago Noivern. Indecisione sul tipo Elettro, poiché ritengo di non avere particolarmente a cuore un Pokemon di quel tipo e spero in una bomba nella settima generazione, sul tipo Drago, poiché sono tutti bellissimi e sul tipo Spettro, poiché è appena uscito Lunala ed è molto bello, ma compete con Giratina nella lista dei migliori. Dialga è di tipo acciaio, e quale Pokemon sarebbe più azzeccato di lui per rappresentare un ingranaggio, fatto appunto di Acciaio? Disdegno la scelta di rendere Solgaleo un tipo acciaio, forse perché il suo aspetto ed il suo concetto centrano ben poco con questo tipo. Il tipo Erba è il più bello insieme al Drago, esteticamente parlando. Pertanto ho scelto la fusione dei due tipi: Mega Sceptile. Alcuni dei miei preferiti resteranno sempre: Blaziken, Lucario e Darkrai (spero nella mega di quest'ultimo, poiché il suo tipo buio così da solo non mi convince moltissimo... Spero in uno spettro, poiché Darkrai è un fantasma). 11 ore fa, Spyro190 ha scritto: Hai la mia stima per questi due... Sono anche i miei preferiti. Ma Darkrai? In che posizione lo collochi tra i tipi buio? XD Anche Zoroark non è male. Comunque i loro concetti -Lucario e Blaziken- sono ispirati rispettivamente ad Anubi e Ra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 (mi piacciono i cervi e sawsbuck non fa eccezione) (è un pokèmon carinissimo e dolcissimo e mi piace anche la sua catena evolutiva) (mi piace sia il design che il suo doppio tipo) (è stato il mio primo pokèmon semplicemente fantastico) (troppo bello sia il suo design che il suo tipo) (il coleottero più bello e colorato di sempre) (molto simpatico il design e il pokèmon) (una figata pazzesca troppo bello) (uno dei miei pokèmon preferiti e con questo chiudo) (semplicemente perfetto) (uno dei miei leggendari preferiti) (un pokemon bellissimo e fortissimo) (ottimo design ed è molto carino) (non ho niente da dire è il mio leggendario preferito quindi ) (originale e molto potente) (il miglior tipo folletto per i miei gusti) (questo è lo spettro più caruccio tutti gli altri *vomito* XD) (che dire il mio pokèmon preferito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 33 minuti fa, Lovall ha scritto: Ma Darkrai? In che posizione lo collochi tra i tipi buio? A Darkrai preferisco di gran lunga Liepard, Pawniard, Zoroark, Weavile e Absol. Direi 6°, ma non mi uccidete per questo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: A Darkrai preferisco di gran lunga Liepard, Pawniard, Zoroark, Weavile e Absol. Direi 6°, ma non mi uccidete per questo. D: Ma no, sono gusti XD Certo, con il singolo tipo buio Darkrai perde molto la sua essenza... Cioè quella di essere un fantasma che devasta i sogni... Per questo spero in una nuova mega evo che includa anche il tipo spettro. Curiositá: siamo tutti abituati a pensare una mega evo di Darkrai con un colore predominante nero... Però questa è di gran lunga la più interessante (Darkrai rosso): Comunque ahaha Darkrai non può piacere a tutti, hai ragione. Sono gusti e come tali restano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 : Zangoose : Torterra : Charizard : Lapras : Volcarona : Noctowl : Rhydon : Gliscor : Infernape : Crobat : Articuno : Jolteon : Skarmory : Lugia : Umbreon : Gengar : Togekiss : Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 : Sawsbuck : Shiftry : Ho-oh : Kingdra : Volcarona : Pidgeot : Rhydon : Krookodile : Mienshao : Crobat : Glaceon : Ampharos : Metagross : Lugia : Darkrai : Gengar : Togekiss : Dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 I miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Eevee Grovyle Torkoal Squirtle Beedrill Noctowl Kabutops (anche se Iwanko minaccia il suo primato lol) Rhyhorn Lucario Nidorino Articuno Helioptile Lairon Gardevoir Mightyena Giratina Marill Dragonair Spoiler Tratto da "l'uomo che non aveva voglia di recuperare gli sprites." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 On 13/6/2016 at 15:06, Tyrann ha scritto: Uhm... Darkrai è Buio puro Comunque (visto che posso scegliere solo una volta un Pokémon) -Normale: Porygon-Z -Lotta: MegaLucario -Volante: Drifblim -Veleno: MegaGengar -Terra: Golurk -Roccia: Arceus (Tipo Roccia) -Coleottero: Shedinja -Spettro: Giratina (Forma Alterata)/Lunala (non so dirlo con certezza ora...) -Acciaio: Aegislash (Forma Spada) -Fuoco: Chandelure -Acqua: Jellicent (Maschio) -Erba: Trevenant -Elettro: Rotom -Psico: Lunala/Hoopa Vincolato -Ghiaccio: Froslass -Drago: Giratina (Forma Alterata) (altrimenti Kyurem Nero) -Buio: Hoopa Libero/Spiritomb -Folletto: Tapu Koko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Fuoco: Charizard (Normale/Mega X)/Chandelure Acqua: Milotic/Suicune/Greninja Erba: Leafeon/Trevenant Volante: Yveltal Terra: Golurk/Garchomp Roccia: Non ne piace quasi nessuno Diancie oppure Arceus Roccia se vale Acciaio: Aegislash/Dialga Lotta: Lucario (Normale e Mega) Psico: Mewtwo (Normale e Mega Y)/Hoopa Vincolato/Victini Spettro: Lunala/Giratina Elettro: Rotom/Zekrom Buio: Umbreon/Houndoom (Normale e mega)/Hydreigon Veleno: Gengar (e Mega Gengar) Folletto: Xerneas/TapuKoko Ghiaccio: Froslass/Kyurem Normale: Arceus Drago: Rayquaza/Giratina Coleottero: Ninjask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Erba: Amoongoos Fuoco: Charizard Acqua: Greninja Roccia: Aggron Elettro: Ampharos Veleno: Toxicroak Psico: Lunala Terra: Flygon Ghiaccio: Weavile Spettro: Aegislash Lotta: Scrafty Drago: Garchomp/Drampa Volante: Skarmory Coleottero: Leavanny Normale: Slaking Buio: Shiftry Acciaio: Lucario Folletto: Florges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Lickilicky & Purugly Cherrim & Leafeon Flareon & Mega Camerupt Lumineon & Phione Wormadame & Mothim Vespiquen & Drifblim Bastidon & Diancie Torterra & Rhyperior Mega Lopunny & Mega Medicham Skuntank & Mega Beedrill Froslass & Glaceon Dedenne & Electivire Mega Steelix & Scizor Mega Slowbro & Slowking Darkrai & Honchcrow Mismagius & Mega Banette Mega Gardevoir & Mega Audino Mega Garchomp & Mega Altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Erba: Roserade Acqua: Milotic Fuoco: Typhlosion Normale: Lopunny Lotta: Lucario Volante: Altaria Veleno: Dragalge Elettro: Ampharos Terra: Gliscor Psico: Gardevoir Roccia: Sudowoodo Ghiaccio: Froslass Coleottero: Scizor Drago: Dragonite Spettro: Chandelure Buio: Weavile Acciaio: Mawile Folletto: Togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Normale: Jigglypuff Fuoco: Infernape Lotta: Chesnaught Acqua: Blastoise Volante: Tropius Erba: Serperior Veleno: Crobat Elettro: Magnezone Terra: Garchomp Psico: Metagross Roccia: Rampardos Ghiaccio: Glaceon Coleottero: Heracross Drago: Salamance Spettro: Giratina Buio: Krookodile Acciaio: Lucario Folletto: Florges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Cambio il Folletto preferito con Mimikkyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Bouffalant Simisage Entei Greninja Escavalier Yveltal Gigalith Garchomp Infernape Drapion Kyurem-White Thundurus-Therian Aegislash Mega-Gallade Bisharp Golurk Togekiss Tyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Normale: Furret Erba: Petilil / Lilligant Fuoco: Flareon Acqua: Milotic Coleottero: Vivillon Volante: Altaria Roccia: Corsola Terra: Flygon Lotta: Gallade Veleno: Vileplume Ghiaccio: Froslass Elettro: Pachirisu Acciaio: Jirachi Psico: Gardevoir Buio: Umbreon Spettro: Litwick Folletto: Azumarill Drago: Dragonair ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Diggersby Infernape Conkeldurr Empoleon Xatu Torterra Roserade Ampharos Excadrill Gothitelle Tyrantrum Articuno Forretress Dragonite Giratina Honchkrow Heatran Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Normale: Castform Erba: Sceptile-MegaSceptile Fuoco: Ninetales Acqua: Keldeo Elettro: Heliolisk Coleottero: Scolipede Roccia: Rockruff Terra: Garchomp Volante: Noivern Veleno: Dragalge Psico: Latios-MegaLatios Lotta: Lucario Spettro: Chandelure Ghiaccio: Articuno Folletto: Ninetales di Alola (è un altro Pokémon praticamente) Acciaio: Metagross-MegaMetagross Buio: Houndoom-MegaHoundoom Drago: Hydreigon-Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 exeggutor Alola form lunala mimikyu E` stata una sfida atroce... Quindi per alcuni tipi ne metto 2 ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.