scream21 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 35 da ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Finalmente al 40, ma voglio farvi una confidenza: nonostante il topic non mi è mai importato del livello Son dell’idea che in questo gioco sia più importante ció che hai (come pokemon forti, tanta stardust, strumenti utili, spazio borsa/pokemon massimizzati) da ció che sei (come l’esperienza, i traguardi e il livello, anche se c’è da dire che per goderti appieno l’esperienza devi salire almeno al 30); per questo non ho mai abusato di fortunuovi e ho preferito fare a gara con me stesso invece che con gli altri, è un gioco e se diventa un’ossessione o uno sconforto smette di esserlo (conosco gente che ha accumulato così tanta esperienza su un solo account da poterne fare arrivare al 40 altri 5 ) Detto ció continueró come ho sempre fatto, sperando che anche voi raggiungiate questo obiettivo (il topic è fatto per questo ) e che Niantic renda più utili alcune funzioni e ne aggiunga di nuove. Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 39! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 35, me la sto prendendo molto con comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 On 7/2/2018 at 14:56, Dangi ha scritto: Finalmente al 40, ma voglio farvi una confidenza: nonostante il topic non mi è mai importato del livello Son dell’idea che in questo gioco sia più importante ció che hai (come pokemon forti, tanta stardust, strumenti utili, spazio borsa/pokemon massimizzati) da ció che sei (come l’esperienza, i traguardi e il livello, anche se c’è da dire che per goderti appieno l’esperienza devi salire almeno al 30); per questo non ho mai abusato di fortunuovi e ho preferito fare a gara con me stesso invece che con gli altri, è un gioco e se diventa un’ossessione o uno sconforto smette di esserlo (conosco gente che ha accumulato così tanta esperienza su un solo account da poterne fare arrivare al 40 altri 5 ) Detto ció continueró come ho sempre fatto, sperando che anche voi raggiungiate questo obiettivo (il topic è fatto per questo ) e che Niantic renda più utili alcune funzioni e ne aggiunga di nuove. Io all'inizio, oltre agli obiettivi da catturare, mi fissavo pure dei livelli Da raggiungere (solitamente il livello raggiunto da amici) e io avevo iniziato 3 mesi dopo. Dal 35 (36 raggiunto ieri) ho addirittura l'ansia di salire, come con l'età. Infatti basta accumulo di pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 On 7/2/2018 at 14:56, Dangi ha scritto: Finalmente al 40, ma voglio farvi una confidenza: nonostante il topic non mi è mai importato del livello Son dell’idea che in questo gioco sia più importante ció che hai (come pokemon forti, tanta stardust, strumenti utili, spazio borsa/pokemon massimizzati) da ció che sei (come l’esperienza, i traguardi e il livello, anche se c’è da dire che per goderti appieno l’esperienza devi salire almeno al 30); per questo non ho mai abusato di fortunuovi e ho preferito fare a gara con me stesso invece che con gli altri, è un gioco e se diventa un’ossessione o uno sconforto smette di esserlo (conosco gente che ha accumulato così tanta esperienza su un solo account da poterne fare arrivare al 40 altri 5 ) Detto ció continueró come ho sempre fatto, sperando che anche voi raggiungiate questo obiettivo (il topic è fatto per questo ) e che Niantic renda più utili alcune funzioni e ne aggiunga di nuove. Quoto in pieno. Ho un amico al 37 che ha pkmn fortissimi, ha saputo usare molto bene le sue risorse (pds soprattutto) c’è gente che è al 40 ma in un raid non vale lui. Fa raid di machamp anche boostato meteo da solo tanto X farvi capire, ne più ne meno che me che sono al 39.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 26! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Raggiunto il livello 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 31 e mezzo e ci rimarrò a vita, in quanto il mio telefono ha un problema assurdo che manco la casa madre vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 35 Oggi :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Raggiunto il 27 si avvicina al 28;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimo5903 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 40 E adesso si tratta di trovare lo stimolo per continuare... Per adesso i Pokemon luccicanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 15 primo account 5 secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Livello 40 dal 27 maggio ci ho messo 3 mesi e mezzo (visto su che il 12 febbraio ho postato per il 39) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 raggiunto livello 29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 31 da ieri, ma io in inverno non ci gioco praticamente mai. e ho 26 fortunuova da utilizzare ancora (non shoppate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Ieri ho raggiunto il 22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Sono al livello 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 28, grazie al community day di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 On 21/7/2016 at 17:23, Dangi ha scritto: Ho creato questa discussione per seguire l'andamento generale dei livelli, e magari capire chi è al livello più alto. Io sono al 10, l'ho scaricato all'uscita ufficiale, ho avuto poco modo di giocarci (abito in mezzo al nulla e avevo gli esami), ma conto di rifarmi! Conosco gente che attualmente è anche al 25, e voi? io sono al 27 e ci gioco in modo molto discontinuo dall'uscita ufficiale... ma secondo me si possono fare 10 livelli in una settimana se uno ci spende molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 38 da circa una settimana. Ci ho messo quattro mesi e qualcosa, ma ho mollato per qualche mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.