Vai al commento

A che livello siete?

Dangi

Post raccomandati

Inviato

Finalmente al 40, ma voglio farvi una confidenza: nonostante il topic non mi è mai importato del livello :attention:

Son dell’idea che in questo gioco sia più importante ció che hai (come pokemon forti, tanta stardust, strumenti utili, spazio borsa/pokemon massimizzati) da ció che sei (come l’esperienza, i traguardi e il livello, anche se c’è da dire che per goderti appieno l’esperienza devi salire almeno al 30); per questo non ho mai abusato di fortunuovi e ho preferito fare a gara con me stesso invece che con gli altri, è un gioco e se diventa un’ossessione o uno sconforto smette di esserlo (conosco gente che ha accumulato così tanta esperienza su un solo account da poterne fare arrivare al 40 altri 5 :sweat:)

Detto ció continueró come ho sempre fatto, sperando che anche voi raggiungiate questo obiettivo (il topic è fatto per questo ;)) e che Niantic renda più utili alcune funzioni e ne aggiunga di nuove.

Inviato
On 7/2/2018 at 14:56, Dangi ha scritto:

Finalmente al 40, ma voglio farvi una confidenza: nonostante il topic non mi è mai importato del livello :attention:

Son dell’idea che in questo gioco sia più importante ció che hai (come pokemon forti, tanta stardust, strumenti utili, spazio borsa/pokemon massimizzati) da ció che sei (come l’esperienza, i traguardi e il livello, anche se c’è da dire che per goderti appieno l’esperienza devi salire almeno al 30); per questo non ho mai abusato di fortunuovi e ho preferito fare a gara con me stesso invece che con gli altri, è un gioco e se diventa un’ossessione o uno sconforto smette di esserlo (conosco gente che ha accumulato così tanta esperienza su un solo account da poterne fare arrivare al 40 altri 5 :sweat:)

Detto ció continueró come ho sempre fatto, sperando che anche voi raggiungiate questo obiettivo (il topic è fatto per questo ;)) e che Niantic renda più utili alcune funzioni e ne aggiunga di nuove.

Io all'inizio, oltre agli obiettivi da catturare, mi fissavo pure dei livelli Da raggiungere (solitamente il livello raggiunto da amici) e io avevo iniziato 3 mesi dopo.

Dal 35 (36 raggiunto ieri) ho addirittura  l'ansia di salire, come con l'età. Infatti basta accumulo di pidgey

Inviato
On 7/2/2018 at 14:56, Dangi ha scritto:

Quoto in pieno. Ho un amico al 37 che ha pkmn fortissimi, ha saputo usare molto bene le sue risorse (pds soprattutto) c’è gente che è al 40 ma in un raid non vale lui. Fa raid di machamp anche boostato meteo da solo tanto X farvi capire, ne più ne meno che me che sono al 39....

Inviato

31 e mezzo e ci rimarrò a vita, in quanto il mio telefono ha un problema assurdo che manco la casa madre vede

Inviato

Ieri ho raggiunto il 22

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
On 21/7/2016 at 17:23, Dangi ha scritto:

Ho creato questa discussione per seguire l'andamento generale dei livelli, e magari capire chi è al livello più alto.

Io sono al 10, l'ho scaricato all'uscita ufficiale, ho avuto poco modo di giocarci (abito in mezzo al nulla e avevo gli esami), ma conto di rifarmi!

Conosco gente che attualmente è anche al 25, e voi?

io sono al 27 e ci gioco in modo molto discontinuo dall'uscita ufficiale... ma secondo me si possono fare 10 livelli in una settimana se uno ci spende molto tempo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...