Vai al commento


Giornalista gioca a Pokémon GO durante una conferenza stampa sull'ISIS!


Monochromatic

Post raccomandati

Va aggiunta di diritto al campionario di quelle che Emilio Fede chiamava figure di m.... Oltretutto pure il cazziatone finale XD

voglio dire..giocare di fronte al portavoce del dipartimento di stato..con le telecamere attive. Come direbbe Renzi "A genius"  Non mi capacito di come sia possibile che persone che dovrebbero essere serie e professionali finiscano poi per essere peggio degli altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia opinione?

La vita mi ha insegnato che in determinate situazioni debbano essere presi in merito comportamenti tali per l'evenienza.

Non mi sorprende che in una riunione possa non essere aperta un'app... sarò l'anarchico della situazione, ma ciò che affermo è che una tale comportamento non mi faccia assumere pensieri quali "idiota", "faccia il proprio lavoro" o "sii più responsabile", sia o no un argomento di rilevanza o meno.

Quello che scrivo qui è che l'essere umano ha diritto ad essere libero: perchè non esserlo? Dobbiamo considerare gli occhi indiscreti? Se la pensassimo in una tale maniera, che senso avrebbe la vita? 

Ormai tutti vengono guardati, spiati e derisi se non effettuano azioni "normali", dove per normali intendo ciò che tutti fanno. La massa.

Concludo dicendo che il mio essere pensa che in un luogo, quale il pianeta Terra, si stia disconoscendo il valore di libertá come debba essere riconosciuto opponendolo a limiti prestabiliti dettati dall'uomo stesso.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Castiel ha scritto:

Va aggiunta di diritto al campionario di quelle che Emilio Fede chiamava figure di m.... Oltretutto pure il cazziatone finale XD

voglio dire..giocare di fronte al portavoce del dipartimento di stato..con le telecamere attive. Come direbbe Renzi "A genius"  Non mi capacito di come sia possibile che persone che dovrebbero essere serie e professionali finiscano poi per essere peggio degli altri...

Mi manca Emilio Fede per le sue figuracce quotidiano :(

 

Comunque, ha superato i limiti, eh. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Iperbole ha scritto:

La mia opinione?

La vita mi ha insegnato che in determinate situazioni debbano essere presi in merito comportamenti tali per l'evenienza.

Non mi sorprende che in una riunione possa non essere aperta un'app... sarò l'anarchico della situazione, ma ciò che affermo è che una tale comportamento non mi faccia assumere pensieri quali "idiota", "faccia il proprio lavoro" o "sii più responsabile", sia o no un argomento di rilevanza o meno.

Quello che scrivo qui è che l'essere umano ha diritto ad essere libero: perchè non esserlo? Dobbiamo considerare gli occhi indiscreti? Se la pensassimo in una tale maniera, che senso avrebbe la vita? 

Ormai tutti vengono guardati, spiati e derisi se non effettuano azioni "normali", dove per normali intendo ciò che tutti fanno. La massa.

Concludo dicendo che il mio essere pensa che in un luogo, quale il pianeta Terra, si stia disconoscendo il valore di libertá come debba essere riconosciuto opponendolo a limiti prestabiliti dettati dall'uomo stesso.

Va bene tutto, ma sei un giornalista, regolarmente pagato per il tuo lavoro, e stai ascoltando John Kirby (non il primo demente che passa) che sta presentando un programma legato al come affrontare una minaccia internazionale, i Pokémon puoi anche metterli da parte.

 

Ti senti oppresso e vuoi fare quello che ti pare? Sei liberissimo di farlo, ma devi scegliere: o ti dedichi alla libertà e al godersi la vita, oppure se fai un lavoro, lo prendi seriamente, a maggior ragione visto che sei retribuito per farlo. Personalmente se fossi il direttore del giornale per cui lavora quel giornalista lo licenzierei, così che possa andare in giro per gli USA a catturarli tutti, come ha deciso di fare quel barista neozelandese. Non è questione di "libertà" o meno: è questione di senso del dovere, serietà e integrità. Sei sul posto di lavoro: sii professionale al 100%, una volta che hai finito datti pure alla pazza gioia, non importa che tu sia un politico, un leader religioso, o un taxista.

 

Inoltre, vogliamo considerare la mancanza di rispetto nei confronti di Kirby? Come ti sentiresti se io venissi ad assistere ad una tua presentazione per la quale hai lavorato, più o meno (ad esempio la tua futura tesi di laurea), e mentre esponi il tuo lavoro io mi mettessi a fare scambi prodigiosi col 3DS?

 

Poi chiaro, ognuno ha la propria opinione, e la tua la rispetto esattamente come tutte le altre, ma non posso che condannare il giornalista per la sua profonda mancanza di professionalità e di rispetto. Spero sia stato licenziato, così che qualche altro giornalista più serio e in cerca di lavoro (e ce ne sono tanti) possa lavorare.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Beh, visto il suo cognome deve preferire la serie di Kirby a quella dei Pokémon. :asduj1:

 

@gEmaOshawott Sei un genio...caso chiuso! è popplio vero LOL mi hai fatto rotolare dalla sedia :'D

 

Comunque quoto quanto detto da strax. Visto che prendi una retribuzione per fare quello che fai dovresti attenerti ad alcune regole sul "posto di lavoro" (nel caso del giornalista ovunque si faccia un intervista). Nessuno gli vieta di poter fare quello che vuole al di fuori dell'ambito lavorativo..ma finchè hai firmato un contratto devi avere serietà e rispetto di quel contratto (dal mio punto di vista :-)  e  quindi giocare mentre dovresti raccogliere appunti e porre domande non mi pare corretto visto che potrebbe essere interpretato come disinteresse nei confronti di ciò che dice l'interlocutore (ciò ovviamente è perfettamente ammissibile ma in tal caso sarebbe meglio non presentarsi!)

poi oh tutti vogliamo essere dei pokemon master..però possiamo farlo al di fuori assieme agli amici e non li davanti a Kirby che si incavola e ti risucchia...:'D

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

Ormai non mi meraviglio più di nulla ^^

 

:quote:

1 ora fa, Strax ha scritto:

Va bene tutto, ma sei un giornalista, regolarmente pagato per il tuo lavoro, e stai ascoltando John Kirby (non il primo demente che passa) che sta presentando un programma legato al come affrontare una minaccia internazionale, i Pokémon puoi anche metterli da parte.

 

Ti senti oppresso e vuoi fare quello che ti pare? Sei liberissimo di farlo, ma devi scegliere: o ti dedichi alla libertà e al godersi la vita, oppure se fai un lavoro, lo prendi seriamente, a maggior ragione visto che sei retribuito per farlo. Personalmente se fossi il direttore del giornale per cui lavora quel giornalista lo licenzierei, così che possa andare in giro per gli USA a catturarli tutti, come ha deciso di fare quel barista neozelandese. Non è questione di "libertà" o meno: è questione di senso del dovere, serietà e integrità. Sei sul posto di lavoro: sii professionale al 100%, una volta che hai finito datti pure alla pazza gioia, non importa che tu sia un politico, un leader religioso, o un taxista.

 

Inoltre, vogliamo considerare la mancanza di rispetto nei confronti di Kirby? Come ti sentiresti se io venissi ad assistere ad una tua presentazione per la quale hai lavorato, più o meno (ad esempio la tua futura tesi di laurea), e mentre esponi il tuo lavoro io mi mettessi a fare scambi prodigiosi col 3DS?

 

Poi chiaro, ognuno ha la propria opinione, e la tua la rispetto esattamente come tutte le altre, ma non posso che condannare il giornalista per la sua profonda mancanza di professionalità e di rispetto. Spero sia stato licenziato, così che qualche altro giornalista più serio e in cerca di lavoro (e ce ne sono tanti) possa lavorare.

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: almeno non ha giocato all'ISIS durante una conferenza su Pokémon GO.

3 ore fa, Iperbole ha scritto:

La mia opinione?

La vita mi ha insegnato che in determinate situazioni debbano essere presi in merito comportamenti tali per l'evenienza.

Non mi sorprende che in una riunione possa non essere aperta un'app... sarò l'anarchico della situazione, ma ciò che affermo è che una tale comportamento non mi faccia assumere pensieri quali "idiota", "faccia il proprio lavoro" o "sii più responsabile", sia o no un argomento di rilevanza o meno.

Quello che scrivo qui è che l'essere umano ha diritto ad essere libero: perchè non esserlo? Dobbiamo considerare gli occhi indiscreti? Se la pensassimo in una tale maniera, che senso avrebbe la vita? 

Ormai tutti vengono guardati, spiati e derisi se non effettuano azioni "normali", dove per normali intendo ciò che tutti fanno. La massa.

Concludo dicendo che il mio essere pensa che in un luogo, quale il pianeta Terra, si stia disconoscendo il valore di libertá come debba essere riconosciuto opponendolo a limiti prestabiliti dettati dall'uomo stesso.

"...come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina? Come antifurto, per esempio." (cit.)

 

Partiamo dal presupposto che si parla di un giornalista, pertanto una persona assunta e stipendiata per, tra le altre cose, presenziare a questa conferenza, seguirla con attenzione e possibilmente di produrre un resoconto di ciò che è stato detto. Aggiungiamo il fatto che in questa conferenza si trattava un argomento giusto un pelo di attualità e, soprattutto, di interesse appena appena vasto (giusto in ordine mondiale, ma giusto eh!): ISIS.

Quindi non è che si stesse parlando di misurazioni delle code dei gatti o della corretta tecnica di pettinatura delle bambole. O dell'ennesima, inutile news su Pokémon GO.

Il che conduce ragionevolmente a una sola conclusione: che l'uomo in questione aveva il dovere di prestare attenzione. E magari di mettere da parte per la durata della conferenza (che non sarà durata due giorni filati, eh) i Pokémon.

 

Che l'uomo deve essere libero è vero, ma senza dimenticare le priorità. Costui, in particolare, non è stato libero; è stato un pirla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, -PokèNina- ha scritto:

Ci mancava solo sta imbecille come siamo caduti in basso gente....:facepalm:

Si infatti visto l'argomento trattato e la sua estrema importanza io avrei evitato, sarò esagerato ma la leggerezza che ha dimostrato sull'argomento la trovo una mancanza di rispetto verso tutte quelle persone che hanno perso la vita a causa di questa piaga nota come isis

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci posso credere .... che gente!!!! Ma poi manco fosse stata la conferenza delle Kardashian, si parlava di isis -.-'

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...