Sunny Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Allorah. (Uso i nomyh che ha messo ABirds per comodità invece di"l'evo di coso, di caio"ecc.) Popplio che diventa Entermaid é tipo bllxmo, ceh. Water/Fairy sicuro. :DDD Entermaid é tipo l'evo migliore Water che abbia mai vistoh. (Dopo Entermaid ci sta Samurott, poi Empoleon e poi Greninja.) Panthster a me piace. (?) Sembra la versione più bella di Emboar. E lo dico da hater di Litten. Comunque secondo me é Fire/Dark, magari a forza di sentire"oemmeggih bazta ztarter Fair/Faittin'!!+!1!1!11"ne avranno fatto uno simile per far rimanere in ansia i giocatori che poi scoprono Fighting non é. (?) Cioé, é imrobabile ma vbb. Robingroot é....meh, ecco. Abbastanza meh. Non che sia brutto, l'idea é bella e tutto..però boh, dico solo che é abbstanza meh. Comunque é abbastanza brutto che vengano spoilerate così le evo. Ma vbb, avrei preso Popplio comunque quindi non mi cambia molto. (Semmai mi cambia Grubbin o come si chiama e Yungoos, a questo punto prendo Yungoos comunque ma facendo finta di non sapere l'evo orribile e non prendo Grubbin pure se mi piace Vikavolt o come si chiama. (E poi boh in ogni caso é troppo inquietante Charjabug)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Su internet ci stanno pure i nomi delle evoluzioni, probabilmente fan Made ma sensati ovvero: - Robingroot - Panthster - Entermaid A sto punto spero siano veri perché Rowlet evoluto è qualcosa di magnifico, cioè è l'eroe della foresta che indossa un dannatissimo cappuccio, poi notare quanto è bello nella posa in cui tiene l'indice in su :3 Robingroot... Pantsher sarebbe per Litten? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Un altro fuoco-lotta... Era la volta buona che lo starter di tipo fuoco poteva piacermi davvero, e invece... Un altro aborto fuoco-lotta che spara fuoco da dove non batte il sole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: Un altro fuoco-lotta... Era la volta buona che lo starter di tipo fuoco poteva piacermi davvero, e invece... Un altro aborto fuoco-lotta che spara fuoco da dove non batte il sole... In effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Se davvero queste saranno le evoluzioni... Sarà la prima volta che sceglierò uno starter erba lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 7 minuti fa, Chikoripster ha scritto: Se davvero queste saranno le evoluzioni... Sarà la prima volta che sceglierò uno starter erba lol Ma...il tuo nome allora? XD E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 (modificato) se queste si riveleranno vere invece di non comprarlo proprio seguirò @Shinegod anche perché poi il mio charmander shiny fa la muffa nei box quindi l'ho trasferirò subito su sole e luna Modificato 2 agosto, 2016 da GiuseppeP E' stata aggiunta una reazione da Shinegod 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 ...l'uomo tigre? :colantuono: Spoiler ...Poppliotic? :dicanio: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da KingPowa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Io l'adoro. E' stata aggiunta una reazione da KingPowa e Chikoripster 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 ore fa, Derean ha scritto: Comunque a me questo Litten evoluto pare troppo Emboar, non è possibile. Si assomigliano a parer mio, tranne per la testa. Effettivamente anche Galeazzi somiglia molto a Fabio Fazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 11 ore fa, Ghostachu ha scritto: Popplio, il Pokémon ambiguo. Dopo Jynx ci voleva. Game Freak è attenta al sociale. Perchè Machop ♀? Samurott♀ coi baffoni o Lopunny♂? Francamente non è la prima volta che un design più femminile/maschile è usato per entrambi i sessi... poor popplio 11 ore fa, Monochromatic ha scritto: (...)di Poppio invece è troppo dettagliata, sembra uscita da un cartone animato per bambini, detto sinceramente. è una Pretty Cure E' stata aggiunta una reazione da Monochromatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Litten dopato proprio no E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 41 minuti fa, Emry ha scritto: Io l'adoro. Accurate, direi. Comunque rimane orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: ...l'uomo tigre? :colantuono: Apri contenuto nascosto ...Poppliotic? :dicanio: Apri contenuto nascosto Sarà però l'evoluzione di Popplio è quella che mi piace di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 creiamo un hashtag e lo facciamo diventare trend topic? uno del tipo WEWANTSTARTERSEVOLUTIONS oppure ESCILE... LE EVOLUZIONI... in inglese è meglio... se fossimo tutti gli utenti che commentano qui a far almeno due post su twitter con questi hashtag e taggassimo pure i vari profili di sole e luna allora diventerebbe trend topic in pochissimo tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 (modificato) 3 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma...il tuo nome allora? XD Ciao master ti interesserebbe una mia fanfic te la linkerei in privato si in effetti si chiama chiko e non ha mai scelto l'erba lol Modificato 2 agosto, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma...il tuo nome allora? XD Ahahah è una lunga storia... Chikorita mi piace molto in realtà, ma ho sempre scelto Cyndaquil come starter :° E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Chikoripster ha scritto: Ahahah è una lunga storia... Chikorita mi piace molto in realtà, ma ho sempre scelto Cyndaquil come starter :° (?) allora non potevi chiamarti cyndaquipster? Modificato 2 agosto, 2016 da Serena E' stata aggiunta una reazione da Chikoripster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Chikoripster ha scritto: Ahahah è una lunga storia... Chikorita mi piace molto in realtà, ma ho sempre scelto Cyndaquil come starter :° adesso si spiega tutto ahahahahah E' stata aggiunta una reazione da Chikoripster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ma guarda! L'evoluzione finale di Litten assomiglia a uno dei protagonisti di Tiger Mask -W il nuovo anime dedicato all'Uomo Tigre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, perladellanotte ha scritto: Ma guarda! L'evoluzione finale di Litten assomiglia a uno dei protagonisti di Tiger Mask -W il nuovo anime dedicato all'Uomo Tigre sappiamo anche com'è la versione shiny allora ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ciao master ti interesserebbe una mia fanfic te la linkerei in privato si in effetti si chiama chiko e non ha mai scelto l'erba lol Non so, mandala e ti faccio sapere cosa ne penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Non so, mandala e ti faccio sapere cosa ne penso Ok te la mando in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Robingroot... Pantsher sarebbe per Litten? Che c'è di male nel nome Robingroot? A me sembra azzeccato (Robin Hood + Groot) sicuramente meglio di Marshadow e MInion ehm volevo dire MinoR. Si Panthster è Litten (Panther + Wrestler). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 ore fa, Emry ha scritto: Io l'adoro. Vabbè ma lui ha una faccia simpatica mentre Litten wrestler no. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati