-PeterPan- Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Tante novità rivelate attraverso un inedito trailer di Pokémon Sole e Luna, i titoli di settima generazione che usciranno in Europa il prossimo 23 novembre. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ichiigo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Solo a me la UB-01 sembra Lillie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) Hanno buttato là talmente tanta roba che non c'ho capito niente..ultracreature? Fondazione Aether? Rattata è grasso e incazzato..devo rielaborare Modificato 6 settembre, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ciao sono type:null E' stata aggiunta una reazione da StabnShoot, Goron98, Jacopo93 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Non ci ho capito... nulla? No allora Tipo Zero cosa sta a significare? E' il nome del pokemon??? Ultracreature invece?? Ma cos no vabbè qui mi servono delucidazioni. Anyway, Raticate con gli orecchioni è davvero brutto, tipo Zero non riesco a capire cosa sia, il Drago potrebbe essere lo preudo leggendario e per ora sembra promettere bene.. per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Il primo pokémon pare una chimera. o.o E poi quel tipo null? Boh. Il secondo tipo drago? O.O Pareva normale... boh. E poi Raticate... odioso. L'ultracreatura mi ispira tanto. Della fondazione non saprei che dire. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) Sul sito Pokemon italiano sono uscite le schede..sto leggendo perchè davvero..wow. Non mi aspettavo tutta sta roba :O Tipo zero....affascinante: " questo è dovuto al fatto che Tipo Zero è stato progettato per riunire in sé i punti di forza di vari Pokémon, così da permettergli di adattarsi a ogni situazione[...] " Modificato 6 settembre, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Se prima pensavo di prendere Rattata ho cambiato idea assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Mi piacciono sempre le novità e le rivoluzioni nel mondo Pokémon, però qui non stiamo esagerando? Anche se avevo detto la stessa cosa sulla trama di BW, e invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Tipo Zero: Il nome mi lascia piuttosto perplesso (però il primo con la traduzione italiana omg), ma come pokémon è carino. Non rientra nei miei gusti, ma il suo design è indubbiamente interessante, sono curioso di conoscere la sua storia. UC 01: Altro nome abbastanza "Meh", ma in aspetto mi piace. Sono curioso di vedere in cosa consist0no esattamente queste Ultracreature! Jangmo-o: Nomi con caratteri strani in mezzo a gogo, insomma. xD Mi piace veramente molto e per certi versi mi ricorda la regina di cuori. Sono curiosissimo di vederlo completamente evoluto. *^* Alolan Raticate: Non mi fa impazzire, soprattutto trovo eccessive le modifiche apportate al Raticate originale. Il tempo che scorre diversamente: Finalmente qualche dettaglio che riveli aspetti al di fuori dei pokémon, e soprattutto sono felice di avere differenze sostanziali tra le versioni. Ero sicuro su Pokémon Sole, ma ora che vedo Luna ambientato di notte mi trovo seriamente in difficoltà. D: Fondazione Aeter: (E ora ogni volta che lo scrivo dovrò cercarmi il carattere speciale con la A e la E unite çç) Aggiunge un po' di pepe alla trama e si fa veramente, ma veramente interessante. Il team Skull mancava di quell'alone di mistero, che invece questa associazione compensa alla perfezione! Sono curioso di sapere di cosa si occupano! *^* Per non parlare del design dei suoi esponenti, magnifico. °^° Iridio: Un altro personaggio interessante. Mi piace di più di Plumiera e Guzman. :3 Cellule di Zygarde: La loro ricerca sarà più interessante di quel che si potrebbe pensare, considerando che esiste addirittura uno strumento esclusivo per raccoglierle. Voglio vedere che succederà una volta prese tutte! Pokévisore: Idea geniale, passerò un sacco di tempo a fotografare i pokémon. :'D E' stata aggiunta una reazione da Dakkar, Xenoyr e StabnShoot 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ma non parliamo poi delle 12 ore di scarto per Luna..scelta particolare. E guarda chi ritorna con la teca Zygarde una volta raccolti tutti i nuclei si può catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ma quanto è bello Raticate forma alolaaaaa E type null ommiodio cosa è You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Eh mamma mia... Così mi vogliono male E dobbiamo aspettare anche una settimana tra noi e il mondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 perchè domani non è 23 novembre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Altra cacca. Mi tocca pure andare a disdire la prenotazione di Luna perché odio la notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Mi pare che il sito ufficiale più o meno confermi la somiglianza tra UB-01 e Lillie: dice che può prendere una varietà di forme e che i suoi movimenti ricordino quelli di una ragazzina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 CHE BELLO C H E B E L L O Non ho mai aspettato un gioco Pokémon tanto come Sole e Luna :Q____ Samina è waifu, Type: Null è assurdamente figo, UB-01 mi incuriosisce altrettanto MARONN I POKEMON ARTIFICIALI CHE GODURIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Quante cose!! x.x Ora sono ancora più sicuro di prendere Pokémon Sole, non mi piace giocare al buio! Iridio del Team Skull e il suo Pokémon di tipo Zero sono una bella sorpresa... Li amo già xD Gli angeli di Skypea sinceramente li avrei evitati, così come le Ultracreature.. Ma che sono?! Solo complicazioni inutili :/ Belli i nuovi Pokémon. Noiosa la caccia alle cellule di quel magazord schifoso. Inutile il coso per fare le fotografie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) Il drago è davvero caruccio e interessante....possibile forma baby del pseudo leggendario di questa regione? La medusa è bellissima e misteriosa (misteriosa nel suo nome) *^* I tizi che hanno mostrato mi sembrano tutti abbastanza carini ma nn ho capito il loro ruolo nel gioco....:/ E infine il pokèmon di tipo zero lo trovo interessantessantissimo!! *^* Modificato 6 settembre, 2016 da -PokèNina- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 È tutto bellissimo, tutto pieno di novità e misteri..... quel Tipo Zero fighissimo, quella medusa ancora di più, la regione è veramente bella...... boh, come si da ad aspettare ancora due mesi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 lilya sarà un'ultracreatura trasformata che ha acquisito sembianze umane per studiare gli umani e capire forse i loro punti deboli per dominare il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 le ultracreature sono fighissime e assieme alla Aether ( non so qual'è il pulsante che unisce A e E) introducono una nuova novità nel mondo pokemon ovvero possibilità oltre i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Allora type zero (si spera che sia il nomr) mi ispira tanto Il draghetto è cute Raticate, odioso La medusa, non mi piace, sa di yugioh (quelli vecchi non mi dispiacevano, ma con quelli nuovi...) Il nuovo team, mi piace, tranne per la vecchia con i capelli corti brutta Il nuovo boss e faigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 In X e Y sono stati personaggi troppo trascurati, sarebbe un bene dargli l'importanza che meritano. E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu, Phoenic, Crynet95 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Sono confuso. Così confuso che mi colpiscono da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati