UndeadBan Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 HGSS :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Platino... Ho superato le 999 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: La domanda di oggi è... "In quale gioco Pokèmon avete giocato più tempo?" Mi sa Pokémon Cristallo. da quando ce l'ho lo'ho sempre giocato tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 19 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: La domanda di oggi è... "In quale gioco Pokèmon avete giocato più tempo?" Pokemon nero credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 29 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: La domanda di oggi è... "In quale gioco Pokèmon avete giocato più tempo?" Platino con più di 430 ore, primo gioco pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 999:59 in Pokémon Argento. Da li in poi ho perso il conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 500 ore su X... Beh,è stato il mio pro gioco Pokémon... Altrimenti supero a stento le 50 ore sui videogiochi in generale xD Le uniche eccezioni sono Animali Crossing e Zelda *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Le ore precise non me le ricordo, ma su Pokémon Y mi sembra di aver avuto almeno 200 ore di gioco se non di più. Ah, il breeding, quanto tempo mi prese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Su X volevo a 999 ore ma sono arrivato solo a 300 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Bella domanda credo oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 non ricordo le ore precise...ho pessima memoriaXD....ma credo che sia platino perché ci ho giocato moltissimo ma molto quindi scrivo platino come risposta!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 15 ore fa, Jace_Marik ha scritto: La domanda di oggi è... "In quale gioco Pokèmon avete giocato più tempo?" Credo sia stato Pokemon Rubino, se non Pokemon Y dovrei controllare, ma si attesta il tutto sulle 300ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Smeraldo, dovrei aver nettamente superato le 1500 ore ma di preciso non so dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Perla, che è stato pure il mio primo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Domanda di oggi: "Quale fu la leggenda metropolitana sui Pokèmon che da piccoli vi appassionò di più?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi: "Quale fu la leggenda metropolitana sui Pokèmon che da piccoli vi appassionò di più?" Nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 La città dei numeri, quelle legate a Mew, e anche quelle di ZRS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi: "Quale fu la leggenda metropolitana sui Pokèmon che da piccoli vi appassionò di più?" Beh sicuramente la sindrome di Lavandonia, dove un piccolo Lami di 8 anni, armato di rudimentali cuffie, le attaccò al suo Game Boy per vedere se era vero (poverino era un po' masochista), ma alla fine non successe niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi: "Quale fu la leggenda metropolitana sui Pokèmon che da piccoli vi appassionò di più?" La sindrome di lavandonia A 10 anni volevl provare , siccome in que periodo giocavo a pokemon blu e ancora arrivarci ero curioso ma anche un po intimorito XD Ma non successe nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi: "Quale fu la leggenda metropolitana sui Pokèmon che da piccoli vi appassionò di più?" Luxor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 beh ovviamente la sindrome di lavandonia...volevo troppo provare per vedere se era vero ma alla fine mi prendeva il dubbio (scusate ma se c'è anche l'1%...meglio non rischiare!XD) e non lo facevo mai!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Nessuno.non ci credevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Nessuna ma ho paura della sindrome di lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 La cattura di Jirachi su smeraldo. Si doveva interagire con la roccia bianca possedendo un meteorite, così ricominciai rubino bella speranza di poter continuare la storia senza cedere il meteorite e di poterlo poi scambiare su smeraldo. Peccato che, come mi resi conto dopo, il meteorite era uno strumento base... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.