Sleipnir17 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Rocco Petri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Una semplice allenatrice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 12 ore fa, Legend99 ha scritto: Ecco la nuova domanda: "Se tu fossi un personaggio del Mondo Pokémon, quale vorresti essere?" L'aereoallenatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Lance perchè è favoloso come personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 MALVA Dai nella serie principale è figa e . . Ha mega houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 PS:partecipo al minigioco di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Un allenatore di Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sefamoduspaghi Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Un qualsiasi allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 14 ore fa, Legend99 ha scritto: Il greninja di ash - Domanda di oggi archiviata! Ecco la nuova domanda: "Se tu fossi un personaggio del Mondo Pokémon, quale vorresti essere?" (Messaggio postato su permesso di Jace_Marik) Oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 O un capopalestra di tipo folletto o un super quattro di tipo folletto o un allenatore esperto in tipo folletto o un performer con pokemon di tipo folletto XD.(ci sono i performer maschi?,mi sembra di sì,pokemon ROZA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 AVVISO IMPORTANTE: Il minigioco di oggi è rimandato a domenica prossima. Le ore saranno le 18:30 (salvo imprevisti) Post scritto con il permesso di Jace_Marik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 mi piacerebbe troppo essere una performer...avrei tante belle idee da provare!XD o anche una fantallenatrice,mi piace il loro look!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 coordinatrice o performer, da decidere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Probabilmente sarei un Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Un fantallenatore proveniente da Sinnoh con tanto di Mega-Garchomp per arare i miei avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Modifico la mia risposta:sarei un capopalestra di jhoto qualsiasi Con il mio M tyrannitar specializzato i tipi Buio (e come mascotte il mio feraligatr perchè sí) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Una streghetta specializzata in tipi spettro,oppure una normale Allenatrice un po' misteriosa con un Yveltal al suo fianco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Vorrei essere il Re del Parco Lotta di Sinnoh! Oppure uno dei S4 di Sinnoh (tranne quella che usa pkmn tipo terra XD) sarebbe fighissimo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 La nuova domanda è... "Fra quanto tempo penserai che è arrivata l'ora di smettere di giocare a Pokémon?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Difficile a dirsi, spero più tardi possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Fino a che non mi stancherò davvero e per ora non è mai successo Credo che continuerò a giocarci per un bel po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 21 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: La nuova domanda è... "Fra quanto tempo penserai che è arrivata l'ora di smettere di giocare a Pokémon?" Fra 80 anni!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 ore fa, Jace_Marik ha scritto: La nuova domanda è... "Fra quanto tempo penserai che è arrivata l'ora di smettere di giocare a Pokémon?" Onestamente non lo penso ahahah Però quando non mi divertirà più smetterò, per il momento mi continua a divertire e non mi scoccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 ore fa, Jace_Marik ha scritto: La nuova domanda è... "Fra quanto tempo penserai che è arrivata l'ora di smettere di giocare a Pokémon?" Quando mi stufo. Semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 ore fa, Jace_Marik ha scritto: La nuova domanda è... "Fra quanto tempo penserai che è arrivata l'ora di smettere di giocare a Pokémon?" In realtà una volta abbandonai pokemon.. eppure dopo ripresi la passione dopo due anni..quindi bho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.