-PeterPan- Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Un nuovo trailer della serie animata di Pokémon Sole e Luna, prossimamente in Giappone, mostra scene inedite della nuova avventura di Ash e Pikachu! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Dico solo che Popplio è una gran figona. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e sealheart 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Nutro sempre più speranze per questa serie. Io mi chiedo quale pokemon iniziale andrà con Ash. Io vorrei che c'è fosse solo uno, perchè se avesse tutti, solo uno si evolverebbe completamente, mentre gli altri rimarrebbero allo stadio base, con potenza pari a quelli di stadio 2 (anche se in diamante e perla ne aveva solo 2 e tutti e 2 si sono evoluti completamente). Però l'esperienza mi insegna che se lui ha un solo starter, gli altri che saranno scelti dai compagni di viaggio, o si evolvono al primo stadi soltanto, o non si evolvono per niente, con sempre potenza da 2 stadio (anche se Vera ha ottenuto Blaziken). Però penso che i capitani, suoi compagni di classe, siano più "professionali" e quindi staremmo a vedere E' stata aggiunta una reazione da Icaro e Kantisshu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, Enzotakusurace-san ha scritto: Nutro sempre più speranze per questa serie. Io mi chiedo quale pokemon iniziale andrà con Ash. Io vorrei che c'è fosse solo uno, perchè se avesse tutti, solo uno si evolverebbe completamente, mentre gli altri rimarrebbero allo stadio base, con potenza pari a quelli di stadio 2 (anche se in diamante e perla ne aveva solo 2 e tutti e 2 si sono evoluti completamente). Però l'esperienza mi insegna che se lui ha un solo starter, gli altri che saranno scelti dai compagni di viaggio, o si evolvono al primo stadi soltanto, o non si evolvono per niente, con sempre potenza da 2 stadio (anche se Vera ha ottenuto Blaziken). Però penso che i capitani, suoi compagni di classe, siano più "professionali" e quindi staremmo a vedere Sarà rowlett lo ha detto corocoro Forse una sbirciatina a questa serie gliela do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Qualcosa mi dice che Ash otterrá tutti e tre gli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Oddio cosa c'è dentro mimikkyu You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Litten sembra un gatto randagio E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Dio santo quanto è disegnato col c-lo -.- E' stata aggiunta una reazione da Absol99, Nathaniel, Angry Birds99 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ash sempre più orrendo. 3 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: Qualcosa mi dice che Ash otterrá tutti e tre gli starter. Mi pare sensato, in una serie orribile come Unima deve averli tutti e tre e naturalmente non evolverli. E' stata aggiunta una reazione da Absol99, DarthMizu e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Ash sempre più orrendo. Mi pare sensato, in una serie orribile come Unima deve averli tutti e tre e naturalmente non evolverli. Anche perché se evolve Litten in Incineroar lo piega a metá solo con lo sguardo. E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 oddio com'è brutto ma è normale ash è da sempre disegnato male mi spiace ma è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Sono mesi che è stato rivelato l'anime di SL però Ash disegnato così non lo reggo proprio. Sento odore di flop. Magari cambieranno alla seconda serie E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 (modificato) Mmh, penso che gli darò una possibilità Comunque, ancora non capisco secondo quale logica alcuni capitani vanno a scuola se sono, appunto, capitani. Non dovrebbero già essere allenatori esperti? Bah Modificato 6 novembre, 2016 da Mars E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Absol99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Malvenuto, nuovo BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 minuti fa, Mars ha scritto: Mmh, penso che gli darò una possibilità Comunque, ancora non capisco secondo quale logica alcuni capitani vanno a scuola se sono, appunto, capitani. Non dovrebbero già essere allenatori esperti? Bah Ma io devo capire che idea del ca--o è fare una serie Pokémon dove Ash va a scuola, MA DANNAZIONE! E' l'ANTITESI di ciò che ha reso famoso Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e sai_quin_1994rt 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ma io devo capire che idea del ca--o è fare una serie Pokémon dove Ash va a scuola, MA DANNAZIONE! E' l'ANTITESI di ciò che ha reso famoso Pokémon. Si infatti sono d'accordo con te, pokemon si fonda sul viaggio e la scuola non ci azzecca nulla. Come in passato potevano fare un episodio dedicato alla scuola allenatori ma basta non mezza serie se ci va bene. In più i capitani che vanno a scuola boh non lo capirò mai E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti sono d'accordo con te, pokemon si fonda sul viaggio e la scuola non ci azzecca nulla. Come in passato potevano fare un episodio dedicato alla scuola allenatori ma basta non mezza serie se ci va bene. In più i capitani che vanno a scuola boh non lo capirò mai Magari non sono ancora diventati capitani (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Magari non sono ancora diventati capitani (?) E spiegami dov'è il senso comunque, dovrebbero essere capitani ben collaudati anche perché renderà ridicolo il giro delle isole se ash dovrà affrontare dei novellini. Questa serie è ridicola da ogni punto di vista questa è la verità per me purtroppo E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ahahaha cos'è sta schifezza? Ash lo fanno diventare ancora più bambino quando non c'è ne bisogno... pessimo inizio 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Dio santo quanto è disegnato col c-lo -.- MA veramente! Fa proprio caga... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 (modificato) 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E spiegami dov'è il senso comunque, dovrebbero essere capitani ben collaudati anche perché renderà ridicolo il giro delle isole se ash dovrà affrontare dei novellini. Eh no, qui ti sbagli perché mi pare di aver letto un'intervista nella quale la doppiatrice di Ash dice che la serie di Alola si colloca (nella linea temporale) tra la Serie di Johto e la Serie di Hoenn. Appena trovo il video in cui lo dice ti mando il link, così puoi verificare tu stesso Spoiler Modificato 6 novembre, 2016 da Jace_Marik E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Eh no, qui ti sbagli perché mi pare di aver letto un'intervista nella quale la doppiatrice di Ash dice che la serie di Alola si colloca (nella linea temporale) tra la Serie di Johto e la Serie di Hoenn. Appena trovo il video in cui lo dice ti mando il link, così puoi verificare tu stesso Apri contenuto nascosto *video in arrivo* Non ha senso comunque la metti marik, perché ash era comunque meno bambino nelle serie di Kanto e Johto che non qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 (modificato) 33 minuti fa, Mars ha scritto: Mmh, penso che gli darò una possibilità Comunque, ancora non capisco secondo quale logica alcuni capitani vanno a scuola se sono, appunto, capitani. Non dovrebbero già essere allenatori esperti? Bah Infatti, non ha proprio senso questa cosa. O sono capitani o sono allievi. È come se gli esami li facessero non i professori ma gli studenti tra loro. 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Eh no, qui ti sbagli perché mi pare di aver letto un'intervista nella quale la doppiatrice di Ash dice che la serie di Alola si colloca (nella linea temporale) tra la Serie di Johto e la Serie di Hoenn. Appena trovo il video in cui lo dice ti mando il link, così puoi verificare tu stesso Nascondi contenuto *video in arrivo* What??? Collocabile tra Johto e Hoenn?? Cioè gli avvenimenti di questa serie sono prima di Ash a Kalos???? O.O Modificato 6 novembre, 2016 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: Infatti, non ha proprio senso questa cosa. O sono capitani o sono allievi. È come se gli esami li facessero non i professori ma gli studenti tra loro. What??? Collocabile tra Johto e Hoenn?? Cioè gli avvenimenti di questa serie sono prima di Ash a Kalos???? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Con questi trailer migliorano giorno per giorno le mie aspettative nei confronti della serie. Una tale fluidità nelle animazioni ed espressività dei personaggi non si era mai vista nella serie animata e il risvolto comico che sembra aver preso me la fa apprezzare sempre di più (finalmente basta ragazze Moekko alla Serena). Probabilmente sarà la prima serie Pokémon dopo anni che seguirò settimanalmente. E' stata aggiunta una reazione da Jace e Yeahhgf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Unima è uno spin-off?? O,O Cmq il video mi ha convinto, potrebbe essere come dice lui. Anzi se fosse in quel modo sarebbero accettabili molto cose..ma sicuramente la verità deluderà! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati