Delta_ Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Beh essendo entrambi di quarta e potendoli prendere dopo aver fatto varie cose magari... 5 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Ma non avrebbe il minimo senso, non c'è nulla che accomuni Rotom e Spiritomb... quindi è probabile che sia così, viste le prodigiose vette di arguzia toccate con alcune scelte sopra ricordate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Più che altro quelli di vecchie generazioni! Esatto! Penso che anche tu come me sia rimasto deluso da Garchomp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto: Esatto! Penso che anche tu come me sia rimasto deluso da Garchomp XD Sì! Anche Trapinch... Però giocherò comunque prima a Luna! LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Sì! Anche Trapinch... Però giocherò comunque prima a Luna! LoL Anche io. Alla fine è facile farseli scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Sì! Anche Trapinch... Però giocherò comunque prima a Luna! LoL Eh beh direi, alla fine stiamo parlando di esclusive, di due pokemon che con la banca vi potrete tranquillamente passare in luna quindi ovviamente giocate alla versione che preferite, tanto poi vi passerete tutto il resto da ORAS o XY Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Anche io. Alla fine è facile farseli scambiare. Appunto oppure usi la banca pokemon anche se quella non sarà utilizzabile prima di gennaio 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Peccato per alcuni di Sole... ma tanto mi sono già messa d'accordo con la mia amica. Lei ha Sole, io ho Luna, lei mi dà quelli esclusivi di Sole, io le dò quelli esclusivi di Luna XD .Tutto pianificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 mi dispiace un po' per ninetales/vulpix... per non parlare di cottonee... ma voto luna lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 4 minuti fa, PokéVale ha scritto: Peccato per alcuni di Sole... ma tanto mi sono già messa d'accordo con la mia amica. Lei ha Sole, io ho Luna, lei mi dà quelli esclusivi di Sole, io le dò quelli esclusivi di Luna XD .Tutto pianificato. Cosí si fa! 2 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: mi dispiace un po' per ninetales/vulpix... per non parlare di cottonee... ma voto luna lo stesso... "Non voglio mica la luna" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 8 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: mi dispiace un po' per ninetales/vulpix... per non parlare di cottonee... ma voto luna lo stesso... Anche a me Vulpix piace molto, però devo dire che le forma Alola di Sandshrew e Sandslash sono meravigliose secondo me! *_* Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 12 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Anche a me Vulpix piace molto, però devo dire che le forma Alola di Sandshrew e Sandslash sono meravigliose secondo me! *_* concordo *^* ma vulpix è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ma per scambiarli da una versione all'altra sarà utilizzabile subito la gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Ma per scambiarli da una versione all'altra sarà utilizzabile subito la gts? La GTS si è la banca pokemon che sarà disponibile a partire da gennaio 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Se non sbaglio, Solgaleo e Lunala NON sono esclusive. Spoiler Alle fine del gioco ottieni un altro Cosmog (Nebulino) che dovrebbe diventare il leggendario dell'altra versione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Enrico25 ha scritto: Se non sbaglio, Solgaleo e Lunala NON sono esclusive. Apri contenuto nascosto Alle fine del gioco ottieni un altro Cosmog (Nebulino) che dovrebbe diventare il leggendario dell'altra versione. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 4 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Se non sbaglio, Solgaleo e Lunala NON sono esclusive. Nascondi contenuto Alle fine del gioco ottieni un altro Cosmog (Nebulino) che dovrebbe diventare il leggendario dell'altra versione. Non c'è niente di male! Anche Lugia e Ho-Oh non sono esclusive! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 27 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Non c'è niente di male! Anche Lugia e Ho-Oh non sono esclusive! Si ma è già confermato che anche l'altro cosmog si evolverà nel leggendario di copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Volevo Ninetales, ma mi accontento di Sandslash e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ma... Ma... Ninetales dovevi essere mio, avevo in mente anche il soprannome per te Cos'è, ora mi dovrò prendere sandslash? No grazie GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ma... Ma... Ninetales dovevi essere mio, avevo in mente anche il soprannome per te Cos'è, ora mi dovrò prendere sandslash? No grazie GF Beh cambi versione solo per un pokemon che in GTS ti tireranno dietro? Dai su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Volevo Ninetales, ma mi accontento di Sandslash e.e "Io volevo 80 euro" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh cambi versione solo un pokemon che in GTS ti tireranno dietro? Dai su No prendo comunque luna, figurati... Comunque il fatto è che amavo Ninetales e odio con il cuore dovere usare la GTS per la storia principale Vorrà dire che dovrò scegliere uno tra persian sandslash e lycanrock :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: No prendo comunque luna, figurati... Comunque il fatto è che amavo Ninetales e odio con il cuore dovere usare la GTS per la storia principale Vorrà dire che dovrò scegliere uno tra persian sandslash e lycanrock :/ Lycanroc assolutamente ti consiglierei, oltretutto non so se lo sai ma a quanto pare puoi trovare il lycanroc opposto nell'erba alta. Quindi in luna puoi trovare selvatico la forma mezzogiorno e in sole quella mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 In realtà Ninetales è esclusivo di Luna e Drampa di Sole, ma questi son dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: In realtà Ninetales è esclusivo di Luna e Drampa di Sole, ma questi son dettagli. Dove l'avresti letto? Io so tutt'altro a dire il vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 5 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: In realtà Ninetales è esclusivo di Luna e Drampa di Sole, ma questi son dettagli. Ninetales esclusivo di Luna? Ho letto bene? P.S. Drifloon è esclusivo di Sole e Misdreavus di Luna, da quel che ho visto in un trailer qualche mesetto fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.