MoonlightUmbreon Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Fra l'altro è da notare come i Tapu siano davvero differenti fra loro nonostante non siano parte integrante della Storia... a parte Koko gli altri sono completamente distaccati... Ad ogni modo, se ci pensate Bulu è anche quello che ha forma più Animale, gli altri sono più umanoidi, Bulu invece è un Toro anche quando ha il guscio aperto... e poi si possono pure capire i loro caratteri nonostante appaiano poco... Koko è quello più combattivo, nono solo perché il Gallo Sacro è l'animale del Dio della Guerra hawaiano ma perché è l'unico che vediamo combattere le UC direttamente e non solo "per sentito dire"... Fini è quello più distaccato infatti a parte la nomina di Hapi come Kahuna e la battaglia per catturarlo, Tapu Fini è quello meno citato nel gioco. Lele è quella più umana infatti Alyxia dice in un paio di dialoghi che Tapu Lele le ha chiesto di fare qualcosa (non ricordo bene cosa...) ergo sembra essere l'unico Tapu che comunica col suo Kahuna, anche Koko compare con Hala nella cutscene delle UC-02 ma Hala non parla mai di aver ricevuto "ordini" direttamente da lui... Bulu è quello più irascibile infatti ha distrutto il Villaggio dei Tapu e ha scelto un Kahuna di Tipo Buio come mentore della sua Isola... e appunto il suo spetto è quello meno umanoide fra i quattro Tapu, forse ad indicare proprio la sua natura più selvaggia e meno razionale! Non saprei, io spero facciano come il nuovo Zelda se si tratta di Pokémon Star e che quindi esca sia per 3DS che Switch e poi si passi solo a Switch con l'8^!! Spezzare in 2 la Settima sarebbe bruttissimo per chi non ha intenzione di comprare Switch o comunque non così presto... Alyxia dice che tapu lele le ha chiesto di ripulire il tempio, quando parliamo con lei e la kahuna incontra nebulino e lylia beh mi piacerebbe davvero vedere delle forme animali per i tapu ma non credo le faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Giunto a Poni! Se ho fatto circa 25 ore di gioco quanto mi ci vorrá per battere la Lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Non saprei, io spero facciano come il nuovo Zelda se si tratta di Pokémon Star e che quindi esca sia per 3DS che Switch e poi si passi solo a Switch con l'8^!! Spezzare in 2 la Settima sarebbe bruttissimo per chi non ha intenzione di comprare Switch o comunque non così presto... Esatto per me vale lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Superata la prova di Chrys, penso sia stata la più facile. Adesso mi trovo al percorso 12. Decidueye lv.42 ARaichu (probabilmente lo tolgo) lv.42 Lycanroc lv.42 Araquanid lv.41 Sandygast lv.41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 ore fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Giunto a Poni! Se ho fatto circa 25 ore di gioco quanto mi ci vorrá per battere la Lega? Se sei a Poni non ti manca tantissimo, ti manca l'ultimo grosso pezzo della storia e poi praticamente puoi dirigerti alla lega. Saranno altre 2-3 ore se non di più. Dipende dalla velocità con cui procedi nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Se sei a Poni non ti manca tantissimo, ti manca l'ultimo grosso pezzo della storia e poi praticamente puoi dirigerti alla lega. Saranno altre 2-3 ore se non di più. Dipende dalla velocità con cui procedi nel gioco. Grazie Giulia Sai per caso se posso trovare qualche Pokémon di tipo Fuoco o Acqua di settima generazione a Poni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ho battuto la lega! Trama finita!! Ore di gioco totali: 47:34 Sono fiera di me stessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 5 minuti fa, PokéVale ha scritto: Ho battuto la lega! Trama finita!! Ore di gioco totali: 47:34 Sono fiera di me stessa! Il mio record non lo batte nessuno, 11ore compreso la lega x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Preso Solgaleo... Al primo turno, con la Velox Ball... Dopo due minuti di attesa in cui ho ascoltato la soundtrack (bella!) senza fare nulla, perchè avevo il timore e il presentimento che sarebbe stato come con Xerneas 3 anni fa... E così è stato... Vi odio, GF! Abbassate sti stramaledetti tassi di cattura per i leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Jerry98 ha scritto: Preso Solgaleo... Al primo turno, con la Velox Ball... Dopo due minuti di attesa in cui ho ascoltato la soundtrack (bella!) senza fare nulla, perchè avevo il timore e il presentimento che sarebbe stato come con Xerneas 3 anni fa... E così è stato... Vi odio, GF! Abbassate sti stramaledetti tassi di cattura per i leggendari! Io con 1 pokeball x'D 1 di numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 ore fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Grazie Giulia Sai per caso se posso trovare qualche Pokémon di tipo Fuoco o Acqua di settima generazione a Poni? Di nulla Ora, non l'ho esplorata a fondo, ma mi pare che di Pokémon Fuoco non ce ne siano. Acqua invece ci dovrebbe essere un punto in cui pescare verso il Tempio di Tapu Fini. Scusa se ti rispondo solo ora! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ragazzi, ma a voi quanto c'è voluto per far evolvere Tipo Zero in Silvally? Io l'ho equipaggiato con Calmanella, lo sto imbottendo di malasade e proteine, lo porto in squadra come primo pokémon... ma è al 45 e pare non abbia ancora intenzione d'essere vagamente felice. P.S. La felicità dei pokémon lasciati nell'isola Caldecoccole cresce in base al tempo di gioco o al trascorrere del tempo reale? Voglio dire: depositare un pokémon nell'isola fintanto che il Nintendo è spento porta dei vantaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Io ho catturato tutti i Leggendari e le UC di Pokémon Sole e Luna. Mi manca solo Marshadow, però non usando cheat non posso ottenerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 4 ore fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, ma a voi quanto c'è voluto per far evolvere Tipo Zero in Silvally? Io l'ho equipaggiato con Calmanella, lo sto imbottendo di malasade e proteine, lo porto in squadra come primo pokémon... ma è al 45 e pare non abbia ancora intenzione d'essere vagamente felice. P.S. La felicità dei pokémon lasciati nell'isola Caldecoccole cresce in base al tempo di gioco o al trascorrere del tempo reale? Voglio dire: depositare un pokémon nell'isola fintanto che il Nintendo è spento porta dei vantaggi? Un'oretta scarsa, niente più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ed infatti stamane Silvally s'è evoluto: ho ufficialmente completato il pokédex d'Alola, 301/301! Il Game Director a Kantai ha apposto un timbro sul mio passaporto per certificarlo, a Kukui parrebbe invece non interessare. Vi chiedo: come ottengo il cromamuleto? Quale personaggio non giocante dovrebbe donarmelo per il completamento del dex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 31 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Ed infatti stamane Silvally s'è evoluto: ho ufficialmente completato il pokédex d'Alola, 301/301! Il Game Director a Kantai ha apposto un timbro sul mio passaporto per certificarlo, a Kukui parrebbe invece non interessare. Vi chiedo: come ottengo il cromamuleto? Quale personaggio non giocante dovrebbe donarmelo per il completamento del dex? Te lo dà lo stesso npc che ti timbra il passaporto, come mai non lo hai ricevuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 minuti fa, Tanino ha scritto: Te lo dà lo stesso npc che ti timbra il passaporto, come mai non la hai ricevuto? Perché sono un idiota. Mi sono accorto solo ora di come fosse necessario parlare per più volte con l'npc. Grazie mille per avermelo fatto notare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Tapu Koko si può sfidare nuovamente? Altrimenti sfido di nuovo il campione di Alola........certo potevano salvare il gioco prima di sfidarlo! Secondo voi la masterball conviene usarla contro di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 11 minuti fa, Marcoo ha scritto: Tapu Koko si può sfidare nuovamente? Altrimenti sfido di nuovo il campione di Alola........certo potevano salvare il gioco prima di sfidarlo! Secondo voi la masterball conviene usarla contro di lui? Sì, si può risfidare, testato personalmente. La Master Ball io me la conservo sempre (anzi, io uso solo la Poké Ball comune, anche con i leggendari e le UC), però è una fissazione mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 9 minuti fa, Yotin ha scritto: Sì, si può risfidare, testato personalmente. La Master Ball io me la conservo sempre (anzi, io uso solo la Poké Ball comune, anche con i leggendari e le UC), però è una fissazione mia Bene ho spento il nintendo! Per sfidarlo di nuovo devo battere la lega o non importa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Marcoo ha scritto: Bene ho spento il nintendo! Per sfidarlo di nuovo devo battere la lega o non importa? Basta che vai al Tempio del Conflitto, almeno a me ha funzionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 11 minuti fa, Yotin ha scritto: Basta che vai al Tempio del Conflitto, almeno a me ha funzionato. Ok perfetto, graziee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Battuta la Lega! La lotta con Kukui è stata forse la più equilibrata che abbia mai fatto contro un Campione: tutti gli elementi della squadra mi sono serviti e la difficoltà era buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: Battuta la Lega! La lotta con Kukui è stata forse la più equilibrata che abbia mai fatto contro un Campione: tutti gli elementi della squadra mi sono serviti e la difficoltà era buona. È vero,ha uno snorlax pauroso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 E quando, cercando un Trumbeak di natura Audace, ne trovi uno shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.