Fender Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Leggi sul sito! Lo Scambio Prodigioso è una funzione introdotta da Pokémon X e Y che permette di ottenere mostriciattoli tascabili casuali scambiando con Allenatori provenienti da tutto il mondo. In Pokémon Sole e Luna, con un Pokédex complessivo di oltre 700 Pokémon, i giocatori sembrano essere ossessionati dall’inevitabile meme che unisce ormai da mesi Yungoos e Gumshoos al neo Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. Sembra infatti che gli Allenatori, vista anche la facilità con cui è possibile reperire fin dalle prime ore di gioco i due Pokémon in questione, stiano letteralmente invadendo lo Scambio Prodigioso con la stessa identica intenzione: Make Alola Great Again. E' stata aggiunta una reazione da Vera, gEmaOshawott, Jerry98 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH hanno tutta la mia stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ne ho appena avuto uno scambiando dewpider, proprio ora. XD Però ho anche avuto un popplio, e mi sta bene E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ma ahahahah Pronti a togliere di mezzo tutti i rattata messicani E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, Delta_, LordCaneh e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Vabb, essendo Trump lo Zigzagoon di settima c'era da aspettarselo :v E' stata aggiunta una reazione da Skadi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChibiValy Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Almeno non vediamo fila e mazzi di Zigzagoon, Zubat e Caterpie. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Rido. HAHAHA Vabbé dai, la GTS in questa generazione sembra promettere bene! Ci rifaremo lì! Le ultime parole famose E' stata aggiunta una reazione da Darki e AdamNabb 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 14 minuti fa, Axelf ha scritto: Rido. HAHAHA Vabbé dai, la GTS in questa generazione sembra promettere bene! Ci rifaremo lì! Le ultime parole famose E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Allora é stato lui ad erigere quel muro su una delle isole ... E' stata aggiunta una reazione da Tascio, Darki, Situz e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Delta_ e sealheart 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Mi sono stufata di vedere trump in tv e ora viene a rompere anche negli scambi prodigiosi! Ceh,ma io vado a protestare! XD 45 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Allora é stato lui ad erigere quel muro su una delle isole ... XDDDD Non ti metto mi piace perchè li ho finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Vera ha scritto: Mi sono stufata di vedere trump in tv e ora viene a rompere anche negli scambi prodigiosi! Ceh,ma io vado a protestare! XD XDDDD Non ti metto mi piace perchè li ho finiti Perdonami, ma ... in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Perdonami, ma ... in che senso? Vorrei metterti un mi piace ma li ho finiti (puoi metterne un massimo di 40 al giorno,poi te li bloccano fino a fine giornata) E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Rido. HAHAHA Vabbé dai, la GTS in questa generazione sembra promettere bene! Ci rifaremo lì! Le ultime parole famose Cosa intendi? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Vera ha scritto: Vorrei metterti un mi piace ma li ho finiti (puoi metterne un massimo di 40 al giorno,poi te li bloccano fino a fine giornata) Non lo sapevo ... Puoi metterlo quando vuoi, non c'é problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Cosa intendi? Intendo che per ora in GTS ci sono ancora scambi equi! Ho completato il Pokédex di Alola al 98% solo grazie alla GTS, compreso di leggendari e Ultracreature! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Intendo che per ora in GTS ci sono ancora scambi equi! Ho completato il Pokédex di Alola al 98% solo grazie alla GTS, compreso di leggendari e Ultracreature! :O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Non lo sapevo ... Puoi metterlo quando vuoi, non c'é problema! XD ok Adesso, Axelf ha scritto: Intendo che per ora in GTS ci sono ancora scambi equi! Ho completato il Pokédex di Alola al 98% solo grazie alla GTS, compreso di leggendari e Ultracreature! Wow beato te,il gioco non è neanche uscito in Europa ufficialmente e hai quasi completato il pokedex,complimenti! *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Mi è arrivato uno Yungoos di nome "Trumpster", iniziamo bene il primo scambio. xD Ora saranno ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Be di sicuro non mancano presidenti ad alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ad Hawlucha, Ludicolo e Alolan rattata non piace E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel, Francesco12 e Tascio 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Ad Hawlucha, Ludicolo e Alolan rattata non piace il mi piace più veloce del far west E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Sono felice per tutti quei pike come zigzagoon bidoof eccetera... Andate amici siate liberi... Tanto che adesso c'è Trumpoos non correte il.pericolo di essere catturati per essere scambiati o peggio per farvi imparare MN... Ah no aspe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Sylveon ha scritto: Be di sicuro non mancano presidenti ad alola! XD E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: Spero solo che ad Alola non ci siano Pokémon messicani...D: Rattata forma Alola ... E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati