MasterDarkrai Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 53 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto: Già mettendo ancora di più in risalto pokémon creati "esternamente" ,invece che internamente al gioco ,sisi molto meglio, non ce male ..... Almeno su Oras eri spronato nel farli vista l'ampia scelta di come procedere, qui invece ti passa la voglia dopo 2 minuti ... Stai tranquillo che nessuno su ORAS si faceva i team SFPB con i Pokémon del Navidex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Non c'è nulla che odio in particolare, se non forse il fatto che per scambiare devo andare nel Festiplaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, Nezumi ha scritto: Non c'è nulla che odio in particolare, se non forse il fatto che per scambiare devo andare nel Festiplaza. Ecco, il festival Plaza e tipo la cosa che più odio di questo gioco! È una noia mortale pieno di gente che non sai cosa stiano li a fare e non ho ancora capito come caspita si fa ad Uppare! (#Rimeinvolontarie) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On 01/03/2017 at 09:41, DaniGrovyle ha scritto: Vi lamentate sempre che le OST sono belle così e che non vanno remixate, ma quando Game Freak vi ascolta poi voi vi lamentate che non le hanno remixate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On 2/1/2017 at 18:33, Jace_Marik ha scritto: Vediamo un po'... -La regione: dove sono i rompicapi? Il Deserto Haina è l'unico che si salva assieme al Canyon di Poni che è solo passabile dal mio punto di vista. Poi è piccola e mancano i percorsi marini, che nonostante non mi piacciano avrebbero aggiunto un che di magico alla regione. Peccato. -Il Festiplaza è scomodissimo, carina l'idea di riproporre la Galleria Solidarietà ma la realizzazione lascia un po' a desiderare. -Troppi Pokèmon di Alola introvabili, e troppi Pokèmon di Kanto molto comuni. Seriamente, per avere un Dhelmise (anche con la pesca con le "bollicine") ho dovuto stare sul 2DS 1 ora e mezza a cercarlo. Stesso delirio con altri Pokèmon come Mareanie, Sandygast e altri. Però gli Spearow e gli Abra sono così comuni che a momenti te li trovi pure in casa. -La storia è bellissima, ha mantenuto le aspettative. Ma è troppo, TROPPO sviluppata sul finale, e prima della prova di Chrys il gioco l'ho trovato noioso e di una monotonia tale che le lezioni di fisica possono accompagnare solo. Comunque per il resto bellissimi giochi, Sole e Luna. I giochi di sesta gen li ho solo apprezzati, questi li ho ADORATI. GG Game Freak. Dipende tutto dalla probabilità. Io ho trovato Mareanie al primo Sos di Corsola e Dhelmise dopo 5 pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, Sonic98 ha scritto: Ma chi è che si lamenta dei remix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 4 ore fa, Ruby_Rose ha scritto: Già mettendo ancora di più in risalto pokémon creati "esternamente" ,invece che internamente al gioco ,sisi molto meglio, non ce male ..... Almeno su Oras eri spronato nel farli vista l'ampia scelta di come procedere, qui invece ti passa la voglia dopo 2 minuti ... Oras non lho acquistato quindi non so dirti, so solo che xy era dannatamente facile, Se proprio si vogliono faree cose in 2. Minuti si passa a showdown.. Almeno io la penso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 4 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Stai tranquillo che nessuno su ORAS si faceva i team SFPB con i Pokémon del Navidex io ci ho provato e mi e anche riuscito bene , quindi comincia già a cancellare "nessuno",poi non si e obbligati logicamente visto che comunque rimane molto random la questione statistiche , di conseguenza devi sempre fare uova etc per avere certe tipologie di pokémon asd, Un cosa e certa preferisco un radar che mi fa risparmiare tempo nel fare le cose, non una ricerca al tesoro, sopratutto oggi come oggi lunga e nauseante . 41 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Oras non lho acquistato quindi non so dirti, so solo che xy era dannatamente facile, Se proprio si vogliono faree cose in 2. Minuti si passa a showdown.. Almeno io la penso così Non paragonarmi il gioco principale a showdown ,i pokémon non sono nati solo a fini competitivi ricordatelo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 ore fa, Ruby_Rose ha scritto: io ci ho provato e mi e anche riuscito bene , quindi comincia già a cancellare "nessuno",poi non si e obbligati logicamente visto che comunque rimane molto random la questione statistiche , di conseguenza devi sempre fare uova etc per avere certe tipologie di pokémon asd, Un cosa e certa preferisco un radar che mi fa risparmiare tempo nel fare le cose, non una ricerca al tesoro, sopratutto oggi come oggi lunga e nauseante . Non paragonarmi il gioco principale a showdown ,i pokémon non sono nati solo a fini competitivi ricordatelo . Prima la gente si lamenta che si semplifica sempre tutto troppo...levano le semplificazioni e vi arrabbiate...OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 8 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Prima la gente si lamenta che si semplifica sempre tutto troppo...levano le semplificazioni e vi arrabbiate...OK io non mi sono mai lamentato ne di x /y e ne di oras,vai a dirlo agli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, Ruby_Rose ha scritto: io non mi sono mai lamentato ne di x /y e ne di oras,vai a dirlo agli altri... Certo se pensassero a rendere più difficile la Main story sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Certo se pensassero a rendere più difficile la Main story sarebbe meglio questo poco, ma sicuro ,sicuramente alzerebbe di più il livello di sfida che realmente ci si aspetta dopo 20 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 3 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma chi è che si lamenta dei remix? Io sicuro, certi remics (che poi in realtà non erano remix ma diciamo così per semplicità) di ORAS erano orrendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Quello che odio? 1) Le grotte e il mare (se possiamo chiamarlo così)...sempre gli stessi pokemon, sempre zubat e golbat, diglett (che non ha senso di esistere) e dietro nelle grotte, flanneon, Magikarp e wishiwashi (se sei fortunato) nei mari 2) Cubone alola, è trop-ah no, da terra diventa fuoco spettro, vero... Il senso? 3) L'inutilità del team skull...no, davvero, a cosa è servito? 4) Zygarde... Cavolo, non ha avuto il terzo titolo, me lo rimetti qui e non ha senso manco qui? Lo stesso per necrozma, inutile 5)Luoghi dove livellare... Su x e y c'era il maniero lotta, guadagnavi soldi ed exp come se non ci fosse un domani 6) I vestiti maschili...su x avevo 45.000 vestiti fighi, qui è già tanto se il mio personaggio ha dei vestiti 7) La fine... Sapete il perché Spoiler Lylia 8) La mancanza di lotte in triplo, a rotazione, inverse e delle orde, questo perché se le avessero messe sarebbe esploso il 3ds. Per questo vorrei che il prossimo titolo lo facessero su switch 9)Il rotomdex... Più che odiarlo,mi sembra inutile. Pokedex, mappa e macchina fotografica... E basta? Non sarebbe stato figo se grazie a lui potessimo parlare coi pokemon, magari con le subquest? 10) La mancanza del pokedex nazionale, che completi facilmente (ci avrò messo circa una settimana, credo, comunque lo ho finito presto) 11) Troppi pokemon di prima gen. Ok che sono i 20 anni pokemon, ma basta! Nel pokepassaggio ci sono su 7 pokemon 5 di prima, ci sono alcuni pokemon di prima nell'erba alta, gli starter di seconda sono stati emarginati, mentre in sesta potevi sceglierne uno e avevano pure le mega, mentre a loro nulla. Le forme alola solo a quelli di prima, basta! Per il resto, è stato comunque un bel gioco, è durato tipo due settimane, è molto lungo. Graficamente è una figata, le prove abbastanza belle, tranne quella di suiren e quella di poni. Gli darei un 8.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 7 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Io sicuro, certi remics (che poi in realtà non erano remix ma diciamo così per semplicità) di ORAS erano orrendi. Beh secondo me invece è meglio ricreare le musiche, quelle vecchie non mi piacciono e soprattutto stonano sulle nuove grafiche. Spoiler Anche se i remix di ORAS facevano effettivamente schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Odio una cosa sola, che nel post lega non ci sia un modo efficiente per livellare in modo rapido i pokémon, sopratutto se si considera che bisogna per forza portali al 100 per renderli flawless con i tappi. So che c'è il breeding, ma le UC e i leggendari non sono breddabili. Ho 15 tappi d'argento e mi sa che, per ora, riuscirò a usarne solo 3 per Pheromosa dato che ormai è al 93 e non manca molto. Mi sa che gli altri li lascio all'isola buonalena a livellarsi da soli per un mese. Per ora sono riuscito a livellare al 100 e usare i tappi solo con i 6 della squadra d'avventura (con natura soft resettata) dato che erano già a livelli alti dopo la prima lega, ora finisco giusto di livellare Pheromosa e un Mimikyu flawless scambiato (era al livello uno e ora supera addirittura Pheromosa di 3 livelli) e poi basta, è troppo lungo livellare battendo millemila volte la lega. Quanto mi mancano le basi segrete con le Blissey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Una delle tante cose che odio è il fatto di aver tolto le MN. Capisco perchè non piacevano e tutto però secondo me sarebbe stato meglio se fossero rimaste 2-3 (Per esempio Volo e Surf) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Gli incontri SOS... li odio seriamente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 A me non piace molto il pokepassaggio, quella tutina che appare magicamente è orribile e mi manca la mia fidata bicicletta (ogni volta che devo schiudere delle uova mi viene ma prendere la bici che non c'è più) Poi la personalizzazione...pensavo fosse maggiore di X/Y invece non so se sia una mia impressione ma ci sono meno vestiti...e hanno anche tolto/cambiato qualche colore e acconciatura... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Allora, giochi stupendi ma con tantissimi difetti, quelli che probabilmente mi hanno infastidito di più sono: - il pokévisore: a cosa serve? Nella demo sembrava avere più senso, scattavi la foto e il pokémon si infastidiva e ti attaccava, nel gioco una roba totalmente inutile che se livelli al massimo ci guadagni uno stupido timbro sul passaporto... ma siamo seri? - Charizard nel poképassaggio: e che ci sta a fare? Tutti gli altri pokémon del poképassaggio si trovano nel gioco, i Charizard no quindi ce ne potevano mettere benissimo un altro - la faccia del protagonista: questa è la cosa che ho odiato di più in assoluto, inespressività allo stato puro, sorrisetto ebete anche nei momenti "drammatici", assolutamente ridicolo... non credo sarebbe stato tanto difficile dargli delle cavolo di espressioni,del resto non mi sembra che gli altri personaggi ne siano sprovvisti -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 11 ore fa, BloodyRed ha scritto: A me non piace molto il pokepassaggio, quella tutina che appare magicamente è orribile e mi manca la mia fidata bicicletta (ogni volta che devo schiudere delle uova mi viene ma prendere la bici che non c'è più) Ma scusa meglio la tutina che appare magicamente o la bicicletta che la tira fuori dallo zaino? .-. 11 ore fa, Dart88 ha scritto: - la faccia del protagonista: questa è la cosa che ho odiato di più in assoluto, inespressività allo stato puro, sorrisetto ebete anche nei momenti "drammatici", assolutamente ridicolo... non credo sarebbe stato tanto difficile dargli delle cavolo di espressioni,del resto non mi sembra che gli altri personaggi ne siano sprovvisti -.- È vero ha quel l'espressione del popo fiero che non gliene frega niente di nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cele Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 On Sunday, November 27, 2016 at 06:14, Ruby_Rose ha scritto: Come da titolo Vorrei chiedere anche a voi , cosa odiate di Pokémon Sole e Luna , attenzione per chi legge , che possono saltare fuori magari spoiler o chissà cosa quindi , sapete a cosa andate incontro. Comunque comincio io : Allora come prima cosa ho odiato il fatto che mi son dovuto subire l'intera storia(l'unica cosa che forse mi e veramente piaciuta tanto del gioco) ,senza i miei 2 pokémon preferiti di altre regioni...tutta colpa della poke banca , si ok e una cosa esterna al gioco questa ,ma e comunque una nota negativa visto che comunque di alola sono veramente pochi i pokemon che m'interessano.... Secondo punto, odio il fatto che se catturo un pokémon su Omega Rubino e Alpha Zaffiro, potevo cliccare un tasto e mi riappariva nell'erba alta che mi chiamava ...qui siamo tornati indietro nel tempo , e si riparte con la famosa caccia al tesoro che odio a morte, che gli costava aggiungere sto marchingegno di Omega/Alpha ? Terzo punto negativo e il fatto dell'allenamento virtuale , siamo sinceri ,dove cavolo è finito quel mitico allenamento dove ti faceva vedere vita e miracoli mentre qui a malapena capisci se i tuoi pokemon abbiano anche solo delle semplici EVS? Dimenticavo il fatto dei sacchi ripristino per Evs,al posto di andare avanti torniamo indietro bo.... Quarto,le mappe esplorabili, e vero che son state modernizzate sotto molti punti di vista , ma parliamone , per via di queste mappe riviste fai 2 passi e sei nella nuova zona,senza aver nemmeno fatto nulla di particolare, per poterci arrivare, le mappe vecchie dei giochi vecchi a mio parere erano molto più lunghe se pur strutturate in certe maniere .... E bo per ora non mi ricordo altro, a voi la parola , al massimo aggiungo dopo altra roba... Non sono molto d'accordo con te. Un'avventura in una nuova regione si fa con i Pokémon che incontri e non con quelli passati dalle altre gen (questa è la mia opinione). Poi la caccia al Pokémon è uno degli elementi essenziali in questi giochi e proprio se vuoi incontrare di nuovo lo stesso Pokémon puoi fare la Totem Chain. Poi ancora, non capisco come amiate il SAV che con alcuni minuti dia solo 12 EVs quando le orde (In XY) davano 60 EVs e con la Totem Chain (in SM) danno 36 EVs battendo un singolo Pokémon. E come ultimo punto penso che le mappe siano molto più grandi di quelle delle vecchie gen, forse solo le grotte sono un po' più piccole ma pazienza passiamo poco tempo lì dentro. E penso che si sia capito che non odio niente di questi giochi, forse rimpiango solo il Safari Amici, ma neanche tanto. 12 ore fa, Dragozard ha scritto: Odio una cosa sola, che nel post lega non ci sia un modo efficiente per livellare in modo rapido i pokémon, sopratutto se si considera che bisogna per forza portali al 100 per renderli flawless con i tappi. So che c'è il breeding, ma le UC e i leggendari non sono breddabili. Ho 15 tappi d'argento e mi sa che, per ora, riuscirò a usarne solo 3 per Pheromosa dato che ormai è al 93 e non manca molto. Mi sa che gli altri li lascio all'isola buonalena a livellarsi da soli per un mese. Per ora sono riuscito a livellare al 100 e usare i tappi solo con i 6 della squadra d'avventura (con natura soft resettata) dato che erano già a livelli alti dopo la prima lega, ora finisco giusto di livellare Pheromosa e un Mimikyu flawless scambiato (era al livello uno e ora supera addirittura Pheromosa di 3 livelli) e poi basta, è troppo lungo livellare battendo millemila volte la lega. Quanto mi mancano le basi segrete con le Blissey. Cosa volevi, il livellamento di XY? Lì l'hanno fatto molto semplice, ora è più complesso e ance più bello a parer mio. Un consiglio per livellare: batti una volta la lega per portare i Pokémon al 40, poi li porti alla kitchen del Festiplaza e lo fai salire di una ventina di livelli ogni giorno se hai 2 kitchen a 5 stelle (Si chiamano Palato raffinato, le altre non servono) e nei momenti dove non giochi li porti al Pokè Resort, la quarta isoletta per fargli aumentare i Punti Esperienza. In 2 giorni hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 6 ore fa, Dart88 ha scritto: - la faccia del protagonista: questa è la cosa che ho odiato di più in assoluto, inespressività allo stato puro, sorrisetto ebete anche nei momenti "drammatici", assolutamente ridicolo... non credo sarebbe stato tanto difficile dargli delle cavolo di espressioni,del resto non mi sembra che gli altri personaggi ne siano sprovvisti -.- Verissimo, porca miseria Adesso, Kizura ha scritto: Ma scusa meglio la tutina che appare magicamente o la bicicletta che la tira fuori dallo zaino? .-. Il fatto è che personalmente dal punto di vista estetico proprio non mi piace quella tutina Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert90 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 ora fa, Cele ha scritto: Poi ancora, non capisco come amiate il SAV che con alcuni minuti dia solo 12 EVs quando le orde (In XY) davano 60 EVs e con la Totem Chain (in SM) danno 36 EVs battendo un singolo Pokémon. Il SAV era comodo perché era preciso e affidabile. Potevi scegliere quanti EV mettere in una statistica in qualsiasi momento, senza dover organizzare le SOS. Inoltre, i sacchi ripristino davano la possibilità di azzerare all'istante gli EV di un Pokemon. Molto più comodo che dover ingozzare i Pokemon con bacche azzera-EV, non ti pare? (inoltre, con una delle prove del SAV di 3° livello, 12 EV li prendevi in pochi secondi, non alcuni minuti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 14 ore fa, Enrico25 ha scritto: Una delle tante cose che odio è il fatto di aver tolto le MN. Capisco perchè non piacevano e tutto però secondo me sarebbe stato meglio se fossero rimaste 2-3 (Per esempio Volo e Surf) Guarda che volo e Surf ci sono come MT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.