Sleipnir17 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Un nuovo salone. Promettente! Ottimo lavoro, ancora una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Aggiunta nuova Ala nel Salone degli RNG di Settima! Riscattato in lingua JAP e su console JAP Mi tocca menzionarla anche se fa la dura... @RoseRed: grazie <3! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Aggiunta nuova Ala nel Salone degli RNG di Settima! Riscattato in lingua JAP e su console JAP Mi tocca menzionarla anche se fa la dura... @RoseRed: grazie <3! Senza parole Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 E' qualcosa di meraviglioso. Muoio ciaone! çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Axelf ha scritto: E' qualcosa di meraviglioso. Muoio ciaone! çwç Grazie! 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Senza parole <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Dopo il museo della Ferrari, questo è il secondo più bello che io conosca. Complimentoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Dopo il museo della Ferrari, questo è il secondo più bello che io conosca. Complimentoni Solo perchè @Kizura e @Lorenzo23 non hanno un museo loro! Quando gli allievi superano il "maestro"! Grazie @MatBig! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Complimentissimi caro! Un museo fantastico Ti auguro di ottenere tante altre rarità come queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Solo perchè @Kizura e @Lorenzo23 non hanno un museo loro! Quando gli allievi superano il "maestro"! Grazie @MatBig! Forse perché i maestri tendenziale sono più vecchi e quindi vecchiaia=poca conoscenza del computer Comunque mi state facendo salire una voglia di capire e fare RNG da paura *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Complimentissimi caro! Un museo fantastico Ti auguro di ottenere tante altre rarità come queste Grazie mille amico! 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Forse perché i maestri tendenziale sono più vecchi e quindi vecchiaia=poca conoscenza del computer Comunque mi state facendo salire una voglia di capire e fare RNG da paura *^* No sul PC me la cavo fin troppo! E' che loro se li mangiano i giochi Pokémon, io sono distratto da altro lol! Unisiciti alla nostra setta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Che carino! Prima o poi anche io farò RNG sulla settima gen (quando otterrò un gioco), nel frattempo continuo a dilettarmi con l'RNG di terza. Continua così, stai facendo un ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Sleipnir17 ha scritto: Che carino! Prima o poi anche io farò RNG sulla settima gen (quando otterrò un gioco), nel frattempo continuo a dilettarmi con l'RNG di terza. Continua così, stai facendo un ottimo lavoro! Grazie amico! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 8 ore fa, DDR_17 ha scritto: Solo perchè @Kizura e @Lorenzo23 non hanno un museo loro! Quando gli allievi superano il "maestro"! Grazie @MatBig! Ma io ho il mio bel Porybox in firma!!! Poi se nessuno lo guarda è un altro conto... (cavoli loro ) Ahahahah Grande Matti!! Senza di te, e di chi sappiamo noi (il sant'uomo), non avrei mai iniziato, ty!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 6 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Ma io ho il mio bel Porybox in firma!!! Poi se nessuno lo guarda è un altro conto... (cavoli loro ) Ahahahah Grande Matti!! Senza di te, e di chi sappiamo noi (il sant'uomo), non avrei mai iniziato, ty!!! Un uomo pacato e devoto! <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Ebbravo Matti, ormai chi ti ferma più bellissimo davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 2 minuti fa, Strax ha scritto: Ebbravo Matti, ormai chi ti ferma più bellissimo davvero! Detti da Lord Strax...! Lacrime! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Detti da Lord Strax...! Lacrime! Ormai sono un Lord decaduto, i nuovi punti saldi siete voi anche se Ale ( @Kizura ) è un nabboooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 10 minuti fa, Strax ha scritto: Ormai sono un Lord decaduto, i nuovi punti saldi siete voi anche se Ale ( @Kizura ) è un nabboooooo I maestri non si scordano mai! È più che un nabbooooo! XD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 32 minuti fa, DDR_17 ha scritto: I maestri non si scordano mai! È più che un nabbooooo! XD Non vedo il tuo koko hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Non vedo il tuo koko hp ice Non vedo il tuo Coro Coro Charizard. P.S. Xavier si farà vivo prima o poi... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Non vedo il tuo Coro Coro Charizard. P.S. Xavier si farà vivo prima o poi... Ma se non lo hai neanche tu!!!! XD Xavier è fuggito in Polinesia dubito che si farà vivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Ma se non lo hai neanche tu!!!! XD Xavier è fuggito in Polinesia dubito che si farà vivo... Con i soldi dei codici? Il mio arriva. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Lo starei aspettando anche io Xavier, chissà se risponde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Lo starei aspettando anche io Xavier, chissà se risponde... "Piace a @Silicondarius" Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 È fuggito col suo malloppo di velox ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.