Vai al commento

[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

Darkyurem300

Post raccomandati

Non prendetemi per matto ma ho voluto provare a fare una cosa davvero stupida come disegno lel

Spoiler

Intentare una specie di ryoma “paperopolese” nello stile della nuova serie di ducktales lel

• Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok... ok... non sono bravo a conservare obs

ma ho trovato un bellissimo Morgan con iv perfette, una Nanna (o Priscilla Shiny, io la chiamo così ormai) e... sono super felice :O

best orbs della mia vita

però è ora di stringere la cinta >_<

(ora le healer che uso e che sono anche le mie preferite sembrano fusioni tra priscilla e lachesis... capelli rossi e corti (priscilla)+ vestito rosso e classe di fanteria(lachesis)= Sakura; Capelli biondi e sangue di Nordion (lachesis)+aletta nei capelli e classe trobadour (priscilla)=Nanna)

a quanto pare seguo uno schema predefinito per scegliere i miei pg preferiti (tra i quali anche i doppiatori, ho scoperto che quasi tutti gli eroi che mi piacciono hanno la stessa doppiatrice lol)

Modificato da LeafStorm
Link al commento

18 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

ok... ok... non sono bravo a conservare obs

ma ho trovato un bellissimo Morgan con iv perfette, una Nanna (o Priscilla Shiny, io la chiamo così ormai) e... sono super felice :O

best orbs della mia vita

però è ora di stringere la cinta >_<

(ora le healer che uso e che sono anche le mie preferite sembrano fusioni tra priscilla e lachesis... capelli rossi e corti (priscilla)+ vestito rosso e classe di fanteria(lachesis)= Sakura; Capelli biondi e sangue di Nordion (lachesis)+aletta nei capelli e classe trobadour (priscilla)=Nanna)

a quanto pare seguo uno schema predefinito per scegliere i miei pg preferiti (tra i quali anche i doppiatori, ho scoperto che quasi tutti gli eroi che mi piacciono hanno la stessa doppiatrice lol)

Io l'unica particolarità che ho trovato per ora nei doppiatori è che sia Erika che Katarina sono doppiate da Kira Buckland, e sono probabilmente le due unità rosse che uso di più.

E poi, visto che in questi giorni sto andando in overdose da Fairy Tail, forse sono impazzito e ho appena portato a 5* una Shiida solo perché è doppiata da Cherami Leigh (doppiatrice di Lucy in quell'anime), ma quello è un discorso diverso. A mia discolpa, aveva dei buoni IV (+att -dif) :looksi:

Chi è che doppia tutti i tuoi personaggi preferiti?

Btw, ho beccato il mio quarto fuori focus nel banner di Genealogy in... sette evocazioni complete con sfere messe da parte, credo? Mi sa che a questo punto lascio perdere, gli eroi in focus proprio non vogliono uscire :rotfl:

Link al commento

E...alla fine non ho fatto solo quello ma

Spoiler

Ho disegnato (anche se singoli) tutta la famiglia hoshidese in versioni papere xD domani pubblico ma gradirei prima cercare di riunirle in un unico disegno

Modificato da Tails
Link al commento

Io sto sprecando piume ad una velocità impressionante, maledetto Grand Conquest che con ≈12k di piume alla fine dell'evento mi ha fatto gasare e uppare gente random. >_>

Con gente random praticamente intendo Lyon, per il quale volevo fare una build con CC (un mago con 26 punti di difesa base che arriva da un FE che ho effettivamente giocato e che mi piace anche come personaggio, miracolo!), visto che ho un Takumi extra a 5* e quello f2p 4* come riserva nel caso volessi dedicarmi a qualcosa di più meta come ToD!Jakob.

Però poi mi sono reso conto che Candelabra+ è forse il tomo migliore per una build EP (nonché uno dei pochi perfezionabili). E dal momento che WE!Tharja è un pacchetto completo di CC mi è parso più saggio evitare di sprecare unità, anche perché con ogni probabilità sarà nel Legendary di questo mese.

Poi ho deciso di livellare Lyon, ma mi sono reso conto che ci sarebbero potuti essere spoiler pesanti nella confessione.

Continuo FE8 (senza finirlo perché non ho attualmente abbastanza forza di volontà per avere a che fare con un boss da 72 HP e 54 di Atk accompagnato da un paio di draghi zombie).

Mi viene voglia di fare un team a tema (con Lyon x Erika naturalmente solo per i buff di Sieglinde, eh...).

Mi rendo conto di non avere abbastanza piume per Erika.

Mi rendo anche conto di non avere nessun blu 5* da FE8.

I cri evritiem.

Link al commento

14 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Mi rendo anche conto di non avere nessun blu 5* da FE8.

Be', tecnicamente hai ancora sette ore per andare a reclutare Valter tramite la GHB settimanale u.u

O forse sei come me e piuttosto che mettere Valter nel tuo team preferiresti sparare al cellulare?

EDIT: Ah, no, wait, sei a corto di piume, avevo frainteso.

Meh. Io non userei Valter neanche se le avessi, le piume.

Modificato da Chinotto
  • Mi Piace 1
Link al commento

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Be', tecnicamente hai ancora sette ore per andare a reclutare Valter tramite la GHB settimanale u.u

O forse sei come me e piuttosto che mettere Valter nel tuo team preferiresti sparare al cellulare?

EDIT: Ah, no, wait, sei a corto di piume, avevo frainteso.

Meh. Io non userei Valter neanche se le avessi, le piume.

Mah stavo valutando di usare Valter ad essere onesto per le statistiche (l'unica effettivamente bassa è la resistenza, sulla velocità ci si può lavorare)

Come PG non lo odio ma mi ha deluso abbastanza (non so se sia un po' più sviluppato nell'Ephraim route ma nel resto di tSS è random Grado's general but creepier than the others )

Anche se suppongo sia il punto stesso del personaggio, anche un'altro dei generali lo definisce un'animale.

Peccato perché come design non mi dispiace.

D'altro canto ho una L'Arachel con IVs buone che aspetta solo 20k piume.

Full grown princess affected by chūnibyoū? Uh, non è Full of herself girl that is superior after all, ma può funzionare...

Link al commento

4 ore fa, Chinotto ha scritto:

Chi è che doppia tutti i tuoi personaggi preferiti?

Beh a dire la verità non é che conosco già le doppiatrici per qualche altro ruolo fatto in passato, io mi riferisco solo all'interno di FeH... E sono:

Sakura, Ninian e B!Charlotte = Brianna Knickerbocker

Sheena e F!Daraen = Lauren Landa

Priscilla e F!Corrin  = Marcella Lenz-Pope

Lachesis e Athena = Cristina Valenzuela

Zercher e Elincia = Amanda Miller

Titania e Camilla = Misty Lee

Pura coincidenza? Per 6 volte? Il mio cervello è strano...

No ok ho capito perché mi piacciono e ho trovato un filo logico, di cui mi sono sorpreso (non pensavo che una sciocchezza simile si fissasse nel mio inconscio) quasi tutte hanno doppiato un maho shojo tra qui sailor moon e madoka magica xD

Modificato da LeafStorm
Link al commento

1 minuto fa, Tails ha scritto:

pensa che sul gruppo facebook ufficiale mi hanno già chiesto i Nohriani ahahah (e ho fatto Xander  o Meglio Quander)

Devo prepararmi psicologicamente per un Leo papera quindi... D:

Link al commento

7 ore fa, Ackerman ha scritto:

Io ho 150 mila piume da usare non so come :sweat:

Se una o più delle tue unità principali non è un'esclusiva 5* puoi dare qualche merge a loro, oppure investire su alcune unità TT e GHB e fonderle (anche se a volte non conviene, es. quando in disperato (eheh) bisogno di Disperazione 3 e non si ha Shanna forse Navarre ha più valore come fodder che come come unità fusa, oppure unità TT come Marisa hanno skill troppo rare come Infantry Pulse 3 per essere utilizzate per un +1 a due statistiche, anche se naturalmente dipende da quanto si apprezza il personaggio di turno).

O dedicarti a unità 3*-4* buone per progetti +10 (es. Nina).

O se hai dei Chrom a 4* passare Aether ad unità a caso.

Al massimo le tieni da parte per tempi di carestia.

Link al commento

37 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Se una o più delle tue unità principali non è un'esclusiva 5* puoi dare qualche merge a loro, oppure investire su alcune unità TT e GHB e fonderle (anche se a volte non conviene, es. quando in disperato (eheh) bisogno di Disperazione 3 e non si ha Shanna forse Navarre ha più valore come fodder che come come unità fusa, oppure unità TT come Marisa hanno skill troppo rare come Infantry Pulse 3 per essere utilizzate per un +1 a due statistiche, anche se naturalmente dipende da quanto si apprezza il personaggio di turno).

O dedicarti a unità 3*-4* buone per progetti +10 (es. Nina).

O se hai dei Chrom a 4* passare Aether ad unità a caso.

Al massimo le tieni da parte per tempi di carestia.

Sto pensando di portare a 5* almeno un healer, dato che ho solo una Genny 5*. Stavo allenando Lachesis però devo ancora pensarci su.

Un'altra ipotesi è portare a 5 il trio della storia, ma sinceramente ho troppe spade e lance. Mediterò.

Volendo posso benissimo fare tutte queste cose xD

Link al commento

2 ore fa, Tails ha scritto:

Signori sono finiti! E' stata dura lavorare in maniera lampo per soddisfare ma... li ho finiti

Nascondi contenuto

xJbqFZQ.jpg

xRKxkAh.jpg

chRdI3a.jpg

Da7NxjT.jpg

Ahah aiuto

La migliore è Camilla secondo me 

Leo beh... non dormirò per due giorni, ma va bene u.u

Link al commento

Stavo cercando una L'Arachel, dal momento che “le buone IVs” di cui parlavo qualche post fa me le sono sognate, avendo solo una +Res -Def e una +Atk -Spd.

I know, un po' stupido buttare sfere sperando di trovarla a caso tra la mole di 4*, but a man can dream right?

Tuttavia cercando sul banner di Genealogy (non che ci sia molta scelta attualmente) evidentemente avevo una speranza recondita per Ishtar...

Spoiler

2cmorja.png

67290-full.png

+HP -Spd, rimangono 43 punti in velocità quando inizia il combattimento quindi nice.

Link al commento

Ehi, il tema della battaglia tattile di oggi è la opening di Fates! Mi fa piacere che siano stati un po' originali con la scelta della musica...

Btw, ho appena visto l'animazione del tomo di Julius. Ora ho gli incubi O_O

Link al commento