Tails Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 31 minuti fa, LeafStorm ha scritto: ... Io ho provato la infernal ma al primo turno ryoma é imploso xD A lunatic sembrava il paradiso di feraen... Andava in mezzo a 5 e schiattavano tutti quelli che la attaccavano Idem da me xD solo che in Lunatic era Ryoma a divertirsti con Hector Lurker di Berkut e dell'arciere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Quel momento in cui arrivi a 6/15 delle sfide mensili in Flier emblem ma continuano a mandarti contro Saizo con 43/47 difesa con 47 di attacco, defiant defense e poison strike (contro il proprio team che consiste in paula che non sa perché si trova lí, catria che é l'unica che fa danni seri, camilla che da del suo meglio e cherche che sembra la tizia sfigata degli horror movie che é la prima a morire all'inizio del film) che team mi consigliate? Come altro pegaso ho la lentissima ester e la debolissima caeda ma che ha fortify fliers, cordelia che é camilla versione lancia ma abbastanza di nicchia ...e credo basta o.o Ah no c'è michalis ma è 4 stelle quindi è popó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Finalmente ho trovato un'unità estiva. La mia vita è completata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Io mentre cercavo daraena e pullavo a forza da una sfera grigia ho finito per pescare genny...(non che non sia soddisfatto genny è vita ma ora mi toccherà sborsare cash per avere chance di pescare daraena...bella mossa IS... bella mossa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 3 minuti fa, Tails ha scritto: Io mentre cercavo daraena e pullavo a forza da una sfera grigia ho finito per pescare genny...(non che non sia soddisfatto genny è vita ma ora mi toccherà sborsare cash per avere chance di pescare daraena...bella mossa IS... bella mossa) I'M READY TO tROLL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: I'M READY TO tROLL! Vabbè almeno ho Tiki e i suoi meloni mica poco... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Invece qualcuno mi spieghi meglio come calcolare gli iv delle unità. Va bene i calcolatori, ma ci sono delle statistiche che non mi tornano, anche togliendo bonus di abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 5 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Invece qualcuno mi spieghi meglio come calcolare gli iv delle unità. Va bene i calcolatori, ma ci sono delle statistiche che non mi tornano, anche togliendo bonus di abilità Devi togliere anche la potenza dell'arma. Se non torna comunque, fa' un esempio. E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Devi togliere anche la potenza dell'arma. Se non torna comunque, fa' un esempio. Dall'attacco, giusto? Perché così farebbe senso Spoiler Adesso scoprirò che tutte le mie unità sono -att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 3 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Dall'attacco, giusto? Perché così farebbe senso Nascondi contenuto Adesso scoprirò che tutte le mie unità sono -att No, dalla Resistenza guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: No, dalla Resistenza guarda Spoiler Il mio Hector è -speed +def A!tiki è neutra S!Tiki è +att -speed Devo smetterla, o mi calcolo tutte le unità adesso E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 4 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Nascondi contenuto Il mio Hector è -speed +def A!tiki è neutra S!Tiki è +att -speed Devo smetterla, o mi calcolo tutte le unità adesso -speed +def credo sia buona per Hector Le altre non particolarmente, mi sa. E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: -speed +def credo sia buona per Hector Le altre non particolarmente, mi sa. Bff, ho giocato fino ad adesso senza sapere come calcolare gli iv, sopravviveró anche a questa. Reinhard +att -sped vale la pena di essere pentastellato? È anche l'unico che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 ...urgh... devo resistere l'impellente desiderio di pullare dal banner della Cavalleria alla ricerca di Olwen. Oggettivamente, non ho alcun bisogno di Olwen, ma mi sta simpatica... Adesso, Darkyurem300 ha scritto: Bff, ho giocato fino ad adesso senza sapere come calcolare gli iv, sopravviveró anche a questa. Reinhard +att -sped vale la pena di essere pentastellato? È anche l'unico che ho Wth ho appena nominato Reinhardt e vieni a chiedermi di Reinhardt Sono abbastanza sicuro la che velocità di Reinhardt sia una ciofeca a priori, quindi immagino possa funzionare. Tuono Potente è... be', potente. Ecco. E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: ...urgh... devo resistere l'impellente desiderio di pullare dal banner della Cavalleria alla ricerca di Olwen. Oggettivamente, non ho alcun bisogno di Olwen, ma mi sta simpatica... Wth ho appena nominato Reinhardt e vieni a chiedermi di Reinhardt Sono abbastanza sicuro la che velocità di Reinhardt sia una ciofeca a priori, quindi immagino possa funzionare. Tuono Potente è... be', potente. Ecco. Perché io leggo nella meeeente Bene, ho un po' di unità da allenare, dai che potrò farmi le chain quest. E le prossime tempest trial me le mangio E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 (modificato) Beh siccome a sto punto con genny ho una guaritrice ottima posso usarla per le sfide a catena quelle capitolo + capitolo... in folle...la devo solo allenare Modificato 20 luglio, 2017 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 (modificato) 1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto: Bff, ho giocato fino ad adesso senza sapere come calcolare gli iv, sopravviveró anche a questa. Reinhard +att -sped vale la pena di essere pentastellato? È anche l'unico che ho É la migliore combinazione possibile Intanto ho pentastellato priscilla, si è un healer ma non me ne pentiró mai buhahahaah (e in una nuova evocazione é uscita una nuova priscilla e.e) prossimo 5* corrin/berkut poi mi dedico alle asce E ho anche dato a corrin ignis cosí ogni 4 attacchi ti spara in faccia 28-29 danni minimi (rispetto a aura di drago che le darebbe solo 14-15 danni in piû) tra l'altro é anche veloce cosí doppia un po di gente :3 Modificato 20 luglio, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 2 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: Reinhard +att -sped vale la pena di essere pentastellato? È anche l'unico che ho +atk -spd è il suo ivset migliore... E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Yay ho fatto l'infernal di berkut... Ho buttato 5 pozioni, hana corrin frederick 3* e una ventina di camicie ma ce l'ho fatta *_* ... Non grazie a me peró... Ho trovato una guida e l'ho modificata un po perché le mie unità si rifiutavano di vincere <_< Fatemi sentire come se avessi fatto qualcosa di buono e non ho buttato il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 23 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Fatemi sentire come se avessi fatto qualcosa di buono e non ho buttato il tempo 2000 feathers sono 1/10 di promozione! E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 2 minuti fa, Hydrangea ha scritto: 2000 feathers sono 1/10 di promozione! O una promozione da 3* a 4*, che sono importanti anche quelle E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Come già detto +atk -spd è il migliore iv set per Reinhardt. Come set dovresti avere Colpo Mortale 3 (Deathblow), Lancebreaker 2 (basta anche 1, non dovrebbe mai prendere danni; secondo me Lancebreaker è la migliore abilità per lo slot b) e per lo slot C quello che vuoi (Mina Res se vuoi offensivo, altro per supporto). Speciale Arco Selenico e Spostamento. Come sigillo (se lo hai) vai con Battito accelerato, altrimenti assegnagli Attacco +1. Complimenti hai la migliore unità del gioco E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Un'accurata analisi di Reinhardt trovata su Reddit, visto che oggi eravamo in tema. E' stata aggiunta una reazione da Forci, Darkyurem300 e Sumi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Non per dire, ma un reinhard ha Oneshootato il mio hector. A salute piena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 2 ore fa, Chinotto ha scritto: Un'accurata analisi di Reinhardt trovata su Reddit, visto che oggi eravamo in tema. Non mi aspettavo l'arrivo di Julia ahahah (mi sono accorto che scambio sempre julia per sophia e viceversa... Sono troppo simili, per fortuna... e purtroppo, sophia fa cagare e nessuno la usa) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati