Chinotto Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 1 ora fa, Gae_Bulg ha scritto: Ma se falchion è efficace contro le tempeste, vorrà dire che dietro a queste c'è qualche drago? Se escludiamo Magvel e Tellius, non c'è niente in FE che non sia comandato da un drago Btw, la mia Dana è +att -PS, credo ci sia di peggio in giro >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Mmh panico da 20 k piume (era da un po di tempo che non lo facevo dato che son mesi che non arrivo a 20k xD) Stavolta ho potato di molto la lista dei probabili candidati, cercando solo di portare avanti quelli che possono realmente essere utili (ciao ciao felicia, est, alfonse, e altra gente che useró tipo... Mai) e sono giunto a 9 eroi di cui credo 5 siano un must have... Almeno nella mia condizione... Xander, per Siegfried, e l'ultimo membro della nohrian family ancora 4* Zercher, é un'utilizzatrice d'ascia op e mi piace tantissimo Frederick, ho bisogno di asce, e un ascia a cavallo mi pare ottima anche se non brave axe+ Jeorge, per Parthia, inoltre ho solo Klein come arciere Camus, beh... É Camus, ha Gradivus e solo questo penso basti gli altri 4 sono Legion, Gaius (ho solo kagero e frederick come pugnali), Clarisse (uguale a Jeorge) e Cordelia (*brave lance+ intensifies*) in teoria dovrei cercare un tomo blu ma Ursula mi dice poco e niente. (Maledetta Corrin costumina, esci fuori!!!!) Cosa consigliate? Chi dei 5 merita veramente un posto come 30° 5* ?(sono già arrivato a 30 dafuq) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 2 ore fa, LeafStorm ha scritto: Mmh panico da 20 k piume (era da un po di tempo che non lo facevo dato che son mesi che non arrivo a 20k xD) Stavolta ho potato di molto la lista dei probabili candidati, cercando solo di portare avanti quelli che possono realmente essere utili (ciao ciao felicia, est, alfonse, e altra gente che useró tipo... Mai) e sono giunto a 9 eroi di cui credo 5 siano un must have... Almeno nella mia condizione... Xander, per Siegfried, e l'ultimo membro della nohrian family ancora 4* Zercher, é un'utilizzatrice d'ascia op e mi piace tantissimo Frederick, ho bisogno di asce, e un ascia a cavallo mi pare ottima anche se non brave axe+ Jeorge, per Parthia, inoltre ho solo Klein come arciere Camus, beh... É Camus, ha Gradivus e solo questo penso basti gli altri 4 sono Legion, Gaius (ho solo kagero e frederick come pugnali), Clarisse (uguale a Jeorge) e Cordelia (*brave lance+ intensifies*) in teoria dovrei cercare un tomo blu ma Ursula mi dice poco e niente. (Maledetta Corrin costumina, esci fuori!!!!) Cosa consigliate? Chi dei 5 merita veramente un posto come 30° 5* ?(sono già arrivato a 30 dafuq) xander probabilmente funzionerebbe bene in un team con contrattacco lontano, ovvero il team in cui sono specializzato io, ma ancora non lo ho pentastellato quindi lo salto. Camus fa bene il suo lavoro. Oh, beh, io lo uso come counter per le unità rosse, ma infligge buoni danni anche a sonya nell'ultima TT, anche se ovviamente è OHKO se sonya attacca per prima, con tomebreaker magari si salverebbe? Ma sarebbe troppo situazionale. Tra l'altro il mio ha swordbreaker, tanto per far male a praticamente tutti i lord. Infine cordelia mi ha salvato il sederino parecchie volte. Assalto impetuoso avrà una carica lunga, ma nelle mappe TT o assalti vari il contatore non si resetta. Non credo sia l'unità migliore da fare immediatamente comunque. Per gli altri non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 (modificato) Lolz cmq Stavo pensando...visto che innes è doppiato da xander mobus...tecnicamente può far parte di Xander emblem? e il fantomatico re di loki...scommetto che potrebbe chiamarsi ymir o simili Modificato 15 agosto, 2017 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Forci e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 2 ore fa, Tails ha scritto: cmq Stavo pensando...visto che innes è doppiato da xander mobus...tecnicamente può far parte di Xander emblem? e il fantomatico re di loki...scommetto che potrebbe chiamarsi ymir o simili Ymir esiste già, sarebbe strano. Per Xander, direi che va benone per completare il quartetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 (modificato) Ma per xander emblem direi che usare Camus sia perfetto... Xander non è il clone di Camus ma con qi più basso? stessa capigliatura, sono entrambi biondi, hanno entrambi un arma personale che può attaccare da lontano, combattono a cavallo, amano ripetere il nome della loro fedele patria, entrambi i nomi iniziano per un suono "C" dura (dubito chiamate Xander "Icsander" ma "Csander") e finiscono entrambi per consonanti. Assolutamente camus per completare u.u Modificato 15 agosto, 2017 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Trovata una Dana...peccato abbia -atk...però ha + speed... Roba che se la gioco con Fury posso salvarla e renderla OPs (per ora riesco a salvarla e renderla abbastanza OP ricevendo i Buff da Erika) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Ho esattamente 200 eroi e non mi metto a sprecare sfere per ampliare il numero di eroi che si possono avere. Qualcuno sa chi sono gli eroi più inutili da rilasciare senza remore? E che abilità posso dare agli slot abilità vuoti di Bridelia e Dana per renderle più decenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 (modificato) 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Ho esattamente 200 eroi e non mi metto a sprecare sfere per ampliare il numero di eroi che si possono avere. Qualcuno sa chi sono gli eroi più inutili da rilasciare senza remore? E che abilità posso dare agli slot abilità vuoti di Bridelia e Dana per renderle più decenti? Io venderei i Gaius, dato che non hanno niente di utile, poi boh, darei un sacco di assist o abilità anche se a area ai 5* Modificato 16 agosto, 2017 da Forci E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 (modificato) 12 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ho esattamente 200 eroi e non mi metto a sprecare sfere per ampliare il numero di eroi che si possono avere. Qualcuno sa chi sono gli eroi più inutili da rilasciare senza remore? E che abilità posso dare agli slot abilità vuoti di Bridelia e Dana per renderle più decenti? Per bridelia puoi farla con brave bow+ e darle Disperazione3 di Shanna 4* I 3 stelle sono buoni solo coloro che danno assist skill mentre 4* per le abilità 3 e le skill da combattimento, dai spostamento e ripiegamento a chi non li ha, moonbow-luna a chi non ha difese alte, ignis pira glacies e iceberg a chi ha difesa o resistenza alta. dana ha... Quella skill che permette unità a terra di teletraportarsi e... Hp e def+? Su di lei può starci bene o vantage (che sta bene su tutti) o... Non so forse spezza lancia? Oppure toccata e fuga, così dai spazio ad un alleato di aiutarla a finire un nemico se non ce la fa Modificato 16 agosto, 2017 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Bel problema per me quando arriverò a 200 perchè mi piace collezionarli....Per ora ho ancora 40 posti liberi...ma se non capita un banner interessante posso anche fare ampliamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Due Gemelli praticamente xD E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 (modificato) Habemus Tier per SS e....c'è un S+ Seth B+ Amelia A+ Innes S Tana S+ Modificato 16 agosto, 2017 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Che il punteggio triplicato delle TT è una delle cose più belle mai aggiunte. E le ost di SoV rendono tutto molto più piacevole E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 (modificato) 6 ore fa, Gae_Bulg ha scritto: Che il punteggio triplicato delle TT è una delle cose più belle mai aggiunte. E le ost di SoV rendono tutto molto più piacevole D'accordissimo, sono più o meno gli unici motivi per cui sto partecipando alle attuali Tempest Trials dopo aver ottenuto l'eroe di turno a 4* (solitamente lascio perdere il 5*). Soprattutto per Twilight Of Gods che mi fa chiedere perché ancora non abbia preso SoV. Modificato 17 agosto, 2017 da Pikasumi E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 (modificato) Spoiler Gaius si vendica nel Gauntlet... Adoro sti fotomontaggi Comunque si ho passato Fury a Tana e...anche se ha il -atk compensa in + speed e...con Desperation Doppia e uccide quasi tutto... Sono tentato per Amelia ma... devo risparmiare per il CYL che se davvero sono Ike,Lucina,Lyn e Roy negli abiti "Askriani"(?),,,, Modificato 17 agosto, 2017 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 5 ore fa, Pikasumi ha scritto: D'accordissimo, sono più o meno gli unici motivi per cui sto partecipando alle attuali Tempest Trials dopo aver ottenuto l'eroe di turno a 4* (solitamente lascio perdere il 5*). Soprattutto per Twilight Of Gods che mi fa chiedere perché ancora non abbia preso SoV. OMG QUESTA MUSICA È FANTAST... *attacco* *tema standard d'attacco* ...odio questo pianeta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 41 minuti fa, Chinotto ha scritto: OMG QUESTA MUSICA È FANTAST... *attacco* *tema standard d'attacco* ...odio questo pianeta. Totalmente accordo. Poi il turno nemico anche E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Ho trovato Sheena 5*. Sì, ma io stavo cercando un'altro Generale Ascia, tanto più che lei mi sembra seriamente inutile al di fuori di un Armor Emblem. Molto bilanciata, ma niente di spettacolare. Btw, ho dato a Dana Disperazione. Potrebbe funzionare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 19 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ho trovato Sheena 5*. Sì, ma io stavo cercando un'altro Generale Ascia, tanto più che lei mi sembra seriamente inutile al di fuori di un Armor Emblem. Molto bilanciata, ma niente di spettacolare. Btw, ho dato a Dana Disperazione. Potrebbe funzionare... No no fidati Sheena è molto buona, anche fuori dall'armor team, però richiede molta inheritance e skill abbastanza difficili da ottenere per funzionare al meglio, tipo DistantCounter, QuickResposte3 e ignis/Glacies. ma funziona bene anche con solo Ignis/Glacies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 22 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ho trovato Sheena 5*. Sì, ma io stavo cercando un'altro Generale Ascia, tanto più che lei mi sembra seriamente inutile al di fuori di un Armor Emblem. Molto bilanciata, ma niente di spettacolare. Btw, ho dato a Dana Disperazione. Potrebbe funzionare... funziona...funziona...ho una Dana con pressapoco lo stesso set e... Spoiler Giudica Tu considerando che ha il - Atk ma il + Speed e qui ha ricevuto i Boost da guarda caso Erika E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 (modificato) ... L'artwork di dana é bellissimo, nonostante sia lo stesso disegnatore di Reinhardt e Olwen (manine microscopiche e pose non tanto dinamiche), non sembra nemmeno fatto da lui/lei bravo/a Cuboon u.u Modificato 21 agosto, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 E Ho preso Valter...GHB complicata ma ne vale la pena Valter è rimasto quello che è ...uno stupratore seriale di prima categoria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 2 ore fa, Tails ha scritto: E Ho preso Valter...GHB complicata ma ne vale la pena Valter è rimasto quello che è ...uno stupratore seriale di prima categoria xD Ah, c'è la sua GHB? Ero quasi riuscito a togliermi dai piedi altri 5 tizi per fare un'altra estrazione ed ecco che arrivano altre unità evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ma quanto é bello Valter *_* *lo aggiunge segretamente alla lista degli eroi da portare a 5* * E poi ha già delle skill buone di suo, manca solo spostamento e... qualcosa simile a Drag Back e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati