Hydrangea Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 16 minuti fa, Chinotto ha scritto: *insert mandatory "you're going to jail" joke* tfw ur fav character's not even in the game so u gotta merge ur second fav but he's 5 star exclusive so gotta merge dem Ninos. Datemi Lyon :c E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 L'ironia di pensare "oh ho 5 sfere, usiamole nel banner di takumi così se hobun po di fortuna lo trovo" e trovare 2 verdi 2 blu e 1 rossa (e ho trovato niente poco di meno che il terzo tronk) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 5 ore fa, Hydrangea ha scritto: tfw ur fav character's not even in the game so u gotta merge ur second fav but he's 5 star exclusive so gotta merge dem Ninos. Datemi Lyon :c Chi è il secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Ho trovato una nuova kagero peró è -atk e.e come dagger a 5* ho l'altra kagero e s!Frederick, potrei passare la nuova kagero 5* per passare la poison dagger a qualcuno :0 (Gaius?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Gauntlet a tema Draghi, con il rischio di 2 mindnlow: tiki vs tiki, e corrin vs corrin. E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 (modificato) La is mi ha trollato :v evocazione gratuita dei draghi (gruppo b) vado per sfera rossa: vedo la silhouette di sophia e già mi stavo commuovendo.... "sophia,la profetessa" e.... 4* argentate sul nome <_< e il brutto che è anche +speed -def =_= Comunque ormai chissene del banner dancer (addio axura) tanto con la mia fortuna troverei altri 20 inigo, ma ci sono 2 eroi che voglio ardentemente *_* Modificato 5 ottobre, 2017 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 13 ore fa, LeafStorm ha scritto: Ho trovato una nuova kagero peró è -atk e.e come dagger a 5* ho l'altra kagero e s!Frederick, potrei passare la nuova kagero 5* per passare la poison dagger a qualcuno :0 (Gaius?) Passalo a Gaius se hai poi intenzione di farlo 5* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 17 ore fa, Chinotto ha scritto: Chi è il secondo? Ike. Ma non mi piace mergeare le 5* exclusive units con skill uniche. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 A!Tiki 5* con l'evocazione gratuita! Non me ne faccio molto, ma almeno è carina (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Provo ad unirmi anche io alla discussione! ahah. 15 minuti fa, Chinotto ha scritto: A!Tiki 5* con l'evocazione gratuita! Non me ne faccio molto, ma almeno è carina (?) beato te- io l'ho trovata a 3*. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: A!Tiki 5* con l'evocazione gratuita! Non me ne faccio molto, ma almeno è carina (?) Tiki is waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 9 ore fa, LeafStorm ha scritto: Comunque ormai chissene del banner dancer (addio axura) tanto con la mia fortuna troverei altri 20 inigo, ma ci sono 2 eroi che voglio ardentemente *_* Ecco perché io non ne trovo nemmeno uno! Li trovi tutti tu! Io risparmio e se trovo il coraggio le uso per Azura che vorrei tanto T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Incrocio le dita per le prossime 5 o più sfere perché voglio assolutamente Corrin Maschio o Tiki giovane (la seconda per rendere il dragon team più bilanciato il primo è un capriccio personale ahah) l'altro banner non ha nulla che mi attiri, corrin femmina già ce l'ho al 5* ed è la stella del dragon team, sophia... Ehhhhhh carina ma c'è di meglio, tiki adulta e nowi... Meh, potrei usarle come fodder per lightning breath + per tiki giovane o fae... Sempre se trovo tiki giovane) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Io invece sto raccogliendo le ultime gemme del Tempest per tentare ancora la fortuna per Azura o Inigo.. oramai ho un 3.75 di bonus e non ne ho nessuno! Comunque dei nuovi banner non mi stuzzicano molto, massimo Y!Tiki che non la ho ancora ed un paio di Fae per Renewal, altrimenti Corrin male e female li ho entrambi al 5*, A!Tiki la uso per Bonfire.. massimo Sophia con buone ivs ma nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 E ho deciso di portare clarisse a 5*. Devo dire che il suo lavoro lo fa molto bene, per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Ma stiamo scherzando? Cerco di evocare nel banner dei cantori in cerca di azura... Niente sfere verdi per 4 volte di fila cerco di evocare nel banner di corrin e tiki giovane, nessuna sfera rossa, solo verdi... Per 3 volte di fila ma che palle <_< E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Reddit continua ad essere un posto strano, ma in fondo tutto è una Jojo Reference... E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 (modificato) 50 minuti fa, Chinotto ha scritto: Reddit continua ad essere un posto strano, ma in fondo tutto è una Jojo Reference... Nino è star platinum? Gosh... Ho solo un hinata ma ho troppi eroi a cui piazzare un bel fury 3 D: Ci starebbe bene su fae per aumentare la sua speed abissale (22) e il suo attacco mentre si cura di renewal, su ninian per farla diventare F!Corrin 2 la vendetta (stessa speed, 4 attacco e 5 res in più a scapito di 11(lol) def in meno)... O female robin per farla diventare una bomba atomica con tutte le statistiche sopra il 40 :v Modificato 8 ottobre, 2017 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Ho finito la sfida a catena lunatic del capitolo di Bruno e Celica e 4 livelli su 5 li ha fatti l'horse emblem originale (quella con priscilla) mentre il pegaso del 4°, e tutta l'accozzaglia di gente nel 5 livello se li son tankati F!Robin e F!Corrin (quest'ultima senza perdere nemmeno un ps :0) Lode alle avatar *_* (Dovrei fare anche le sfide a catena con i doppi capitoli di ike e veronica, celica e bruno... Ma non ne ho il coraggio) E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 13 ore fa, LeafStorm ha scritto: Ho finito la sfida a catena lunatic del capitolo di Bruno e Celica e 4 livelli su 5 li ha fatti l'horse emblem originale (quella con priscilla) mentre il pegaso del 4°, e tutta l'accozzaglia di gente nel 5 livello se li son tankati F!Robin e F!Corrin (quest'ultima senza perdere nemmeno un ps :0) Lode alle avatar *_* (Dovrei fare anche le sfide a catena con i doppi capitoli di ike e veronica, celica e bruno... Ma non ne ho il coraggio) come? Io quella parte con bruno e celica ci ho messo una vita per completarla a lunatic da sola, mi fa rabbrividire il solo pensiero di affrontarla dopo una serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 (modificato) 3 ore fa, Gae_Bulg ha scritto: come? Io quella parte con bruno e celica ci ho messo una vita per completarla a lunatic da sola, mi fa rabbrividire il solo pensiero di affrontarla dopo una serie Ci ho messo tre tentativi D: L'importante di queste prove e cercare di non far morire nessuno nei primi due-tre livelli, perché oltre che alla perdita di un personaggio, anche il tuo morale cambia xD e... Non ho provato a fare il capitolo misto (quello da 4 sfere) di Bruno e celica... Ed è impossibile, o sono io incapace D: E ho trovato una R moscia 5* yayyyyyy Modificato 9 ottobre, 2017 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 io invece non riesco mai a farle le sfide a catena, mi sà che ho troppe unità da dover migliorare (o anche trovare.) e sono ancora in cerca dei dancer mannaggia, oramai il bonus diventa 4.00 per quante ne ho fatte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Abbiamo già superato il miliardi di punti eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Ma il flash luminoso quando si inizia un combattimento è un effetto grafico nuovo o c'è sempre stato e non ci ho mai fatto caso? Btw, chi supportate? Io sono nel Team Sophia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Team Y Tiki (solo perchè l'ho trovata ieri e voglio darle fiducia lol) in realtà non mi ispira nessuno del gauntlet ma...cavolo ci sono gli oboli come premi...quindi Distant Def Power Up arrivo!. Comunque il Datamine sembra dire che presto avremmo una BHB. Sarà una battaglia contro le reali di Medonia quindi Minerva + Maria. Bene perchè Minerva mi serve nel flier...male perchè volevo risparmiare ahah E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati